|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
domandone del secolo, il tuo volante si chiama "volante Microsoft Force Feedback Racing Wheel"? è questo?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mi sa ke la domanda era molto stupida, visto ke la microsoft ne ha fatti solo 2 di volanti... però rispondi lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
scusa la mia intromissione.. forse non dovrei ma io credo che uno vende come gli pare.. se non ha intenzione di andare in giro per milano sono affari suoi... venderà a qualcuno che può andare in zona da lui... se ti dice che lavora fino a tardi e non si vuole sbattere fino in centro non vedo cosa ci sia di male...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
e io uppo
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma 70%, Palermo 30%
|
Nulla da ridire sul fatto che ciascuno vende come vuole. Allora, però, correttezza imporrebbe che ad un acquirente che accetta tutte le condizioni (consegna a mano, 35 euro etc) si rispondesse in altra maniera. Giuridicamente, infatti, la sua proposta di vendita non specifica se la consegna deve essere fatta all'indirizzo di casa sua o no. Lui ha detto solo consegna a mano ad un certo prezzo, ed io ho accettato. Vi dirò di più: poichè la forma scritta per un bene come il volante non è richiesta, tecnicamente lui sarebbe costretto a vendere a chi accetta le sue condizioni. Si chiama "principio dell'affidamento" sulla buona fede del venditore, che si ritira dal contratto senza giustificata ragione e che fa perdere tempo all'acquirente.
In ogni caso 'sta cosa mi ha scocciato. Se ti interessa vendere a 35 euro a Milano io te lo compro, ma non posso venire da te perchè non posso spendere altri 35 euro di taxi per raggiungerti dal centro. Mi pare che raggiungerti nella tua città sia uno sforzo sufficiente. Ti ho detto che sarò a Milano per un'intera settimana. Se tu non ce la fai a venire in centro o a trovare un intermediario che venga in centro puoi anche dirmi che la mia offerta non ti interessa e arrivederci. Anzi, diciamo che in assenza di una tua risposta differente, do per scontato che non se ne faccia niente.....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
infatti io intendevo criticare proprio il modo in cui ha risposto a sciacchi, poi ognuno è libero di vendere come vuole...ma c'è modo e modo di dire le cose IMHO
Ultima modifica di MestiZajE : 15-09-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma 70%, Palermo 30%
|
Grazie...... apprezzo molto l'appoggio
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Ciao hai messaggio privato .cmq mi metto in fila
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
drum-machine svuota i messaggi privati cmq ti ho risposto in email
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
svuotato i pvt
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
risposto in pm
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E'ancora disponibile?
hai cambiato idea sulla spedizione? dicono la pigrizia sia il male del secolo...
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Canegrate
|
In coda ritiro a mano a Milano, se ancora disponibile
Grazie Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.