Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2004, 14:56   #21
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: inestetismi femminili...

Quote:
Originariamente inviato da ADHONE
ieri sera, tra amici, birre a volontà e discorsi a basso spessore culturale di vario genere...

ad un certo punto, un mio amico, incentivato dalla birra e un po' dalla disperazione, ci dice che la sua ragazza sta lievitando un po' troppo di peso e che sinceramente non sa come gestirla...

lui le ha già fatto notare il cambiamento e lei non fa che ripetere "da domani mi metto a dieta" e anzichè farlo, ingrassa ancora di più...

dato che il mio amico non sopporta il grasso in eccesso nelle donne, sta seriamente pensando di mollarla...

il problema è che non sa che scusa inventare dato che a quanto pare non le vuole dire che la molla perchè sta diventando obesa...

io gli ho detto che come causa è + che sufficiente, ma gli altri mi hanno fatto notare che una donna non la accetterà mai come "giusta causa" e come minimo si incazzerà come una belva rovinando anche un eventuale rapporto post-fidanzamento...

voi che dite?
Se le vuole bene deve dirle la verità...ma se le volesse veramente bene non la lascerebbe, cercherebbe di capire xchè in realtà ha sto problema e/o se sta tentando di risolverlo o no (anche il rifiuto di un tentativo di migliorarsi può essere un problema)...se la lascia per una cosa simile vuol dire che non le vuole abbastanza bene e quindi che si preoccupa a fa di un rapporto post fidanzamento ?

Ciao, Ale
Old 13-09-2004, 14:58   #22
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ovvio, ma c'è un limite anche nell'altro senso...

Da quant'è che non vedi scop?
Sai che hanno aperto un mcdonalds sotto casa sua?
Dice che vuole fare tanto zum zum quando vi rivedrete...

http://media.dagospia.com/public_htm...eazzi01_tn.jpg
Tanto l'aspetto fisico cosa vuoi che conti...

Ciao!!

Bhe Scop ha 20 anni ed è alto mezzometro, se pesasse quanto Galeazzi non si vedrebbe manco il viso

Fino a 10 kg in più me ne fregherei, anche perchè a me piacciono i ragazzi "piaciocchi"
Old 13-09-2004, 15:01   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Re: inestetismi femminili...

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
S....che si preoccupa a fa di un rapporto post fidanzamento ?

Ciao, Ale
Beh, io personalmente se sto con una persona vuol dire che è una ragazza che comunque stimo e ritengo interessante a parte il fattore fisico. Quindi anche dopo che ci siamo alsciati non mi dispiacerebbe rimanere amici. (Ovviamente in alcuni casi è inproponibile)

Saluti.
Old 13-09-2004, 15:02   #24
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
da quello che ho capito io ha già affrontato la cosa più volte e spesso dicendo anche in modo diretto "stai ingrassando da schifo" il problema è che lei se ne rende, dice che intende calare, ma non fa un cazzo...

è per questo che lui sta valutando la possibilità di mollarla... non è una cosa a cui pensa da 2 giorni... sono mesi e mesi a quanto pare...
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 15:08   #25
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Re: Re: Re: inestetismi femminili...

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, io personalmente se sto con una persona vuol dire che è una ragazza che comunque stimo e ritengo interessante a parte il fattore fisico. Quindi anche dopo che ci siamo alsciati non mi dispiacerebbe rimanere amici. (Ovviamente in alcuni casi è inproponibile)

Saluti.
Hai erroneamente decontestualizzato la mia domanda...

"Se uno ti lascia perchè stai ingrassando (ergo...nn gliene frega un cazzo della persona che sta lasciando) che je frega di mantenerla come "amica"" ????

Ciao, Ale
Old 13-09-2004, 15:08   #26
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
da quello che ho capito io ha già affrontato la cosa più volte e spesso dicendo anche in modo diretto "stai ingrassando da schifo" il problema è che lei se ne rende, dice che intende calare, ma non fa un cazzo...

è per questo che lui sta valutando la possibilità di mollarla... non è una cosa a cui pensa da 2 giorni... sono mesi e mesi a quanto pare...
Cmq direi...un signore il tuo amico.

Ciao, Ale
Old 13-09-2004, 15:08   #27
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe Scop ha 20 anni ed è alto mezzometro, se pesasse quanto Galeazzi non si vedrebbe manco il viso

Fino a 10 kg in più me ne fregherei, anche perchè a me piacciono i ragazzi "piaciocchi"
Anche a me piacciono le ragazze più rotondette, e, veramente, preferisco un chilo in più ad un etto in meno.

Ma il mio discorso è quantitativamente diverso....

Prova a chiudere gli occhi, e immaginati di dover andare a letto con quell'informe ammasso di tessuti adiposi... anche se sai che ha tutte le caratteristiche (intelligenza, sensibilità, profondità, ecc ecc) che ti piacciono in scop...

Ce la faresti?

Se sì, è quello che volevi?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 15:12   #28
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Anche a me piacciono le ragazze più rotondette, e, veramente, preferisco un chilo in più ad un etto in meno.

Ma il mio discorso è quantitativamente diverso....

Prova a chiudere gli occhi, e immaginati di dover andare a letto con quell'informe ammasso di tessuti adiposi... anche se sai che ha tutte le caratteristiche (intelligenza, sensibilità, profondità, ecc ecc) che ti piacciono in scop...

Ce la faresti?

Se sì, è quello che volevi?

Ciao!!
Onestamente non posso dire nè no, nè si..in quelle situazioni ti ci devi trovare.
Sicuramente ci proverei, al massimo se proprio vedo che non mi viene minimamente la voglia di stare con lui gli direi quello che penso e gli chiederei di fare uno sforzo per me e anche per se stesso.
Di certo non cercherei un modo carino per levarmelo "dai piedi".
Old 13-09-2004, 15:18   #29
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Giustissimo, e poi è quello che sto sostenendo dall'inizio; cmq prima di arrivare a quei livelli di orrore estetico, stai tranquilla che il problema sarebbe già stato affrontato più e più volte.

Per certo, con una galeazzi al femminile io a letto non ci finisco...
[EDIT] come per certo ad una amante del fitness ma che non ha pensieri autonomi non starei insieme...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 13-09-2004 alle 15:38.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 15:27   #30
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, tenersi in modo decente mi pare sia il minimo nei confronti del partner, io sono fidanzato con una bella ragazza se vedessi che comincia a lievitare in maniera notevole, innazitutto cercherei di farle capire che essere grassi oltre che antiestetico è innazitutto pericoloso per il sistema cardio-vascolare e poi comunque in sincerità le direi che a me le donne grasse non piacciono e i rotolini di ciccia sono per me la criptonite della attrattiva sessuale.

Quindi se facesse qualcosa per rimediare bon altrimenti penso che la lascierei, così dicendo molti buonisti diranno che sono superficiale ma stare con una ragazza che non mi attira fisicamente è per me una cosa sbagliata, che porta sicuramente infelicità da ambo le parti.
E poi mentire non è il mio forte (anche se volendo son un attore perfetto).
Una persona con la quale c'è del feeling può essere mia amica ma per essere la donna che amo deve piacermi anche fisicamente.

P.s.: comuqnue la mia lei odia il grasso in eccesso forse + di me quindi non riuscirebbe mai a vedersi grassa quindi il prob penso non si ponga.

Saluti.

hmmm...quoto
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 15:57   #31
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Beh insomma .... va bene "l'amur" ma ad una certa età nel partner si cercano anche altre cose, attrazione fisica su tutto e soddisfazione visiva.

Non c'è nulla di peggio che vedere una ragazza, dicicamo accasata, che si lascia andare, e se ne vedono a iosa....

Il domani mi metto a dieta e poi il non farlo è un sinonimo di mancato rispetto, i rapporti sn basati su tanti piccoli equilibri, qst potrebbe essere un motivo di rottura. Dipende poi da persona a persona.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 16:00   #32
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
molti vedono la cura del proprio fisico come segno di rispetto verso il partner...quando secondo me dovrebbe essere segno di rispetto in primis verso se stessi...
Old 13-09-2004, 16:06   #33
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
io me ne fotto del post fidanzamento

Old 13-09-2004, 16:08   #34
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se una persona arriva a non attrarti minimamente dal punto di vista fisico, può accadere che il rapporto si rompa..

Da una parte, però, quando uno ti molla perchè sei ingrassato ti viene da pensare che forse quella persona non ti ha mai amato davvero per come sei [intelligenza, carattere ecc.]

Direi che molto dipende anche dalla quantità di chili messi su e dal motivo: se lei ha messo su 5 chili è differente dall'averne acquistati 15..
Se lei si trascura perchè dice "vabbhe ormai ho il tipo" allora sbaglia nel dare tutto per scontato, se ci sono altri problemi è il caso di parlarne insieme.
giàgià... E poi anche se trovasse una scusa probabilmente lei lo capirebbe che è per quello
Old 13-09-2004, 16:11   #35
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Cosa dovrebbe fare il tuo amico? IMHO prendere il coraggio a due mani e dire alla tipa ciò che pensa, ossia che la vuole lasciare se ha deliberato così o in alternativa che le dà una sorta di ultimatum per mettersi davvero a dieta ma se la vede ancora cincischiare la molla.

Inutile fare discorsi intorno al fatto che sia giusto o meno basare così tanto un rapporto sull'attrazione fisica, che io non lo farei mai perché cerco altro in un partner e via dicendo...tanto, se il tipo è fatto così, non cambia certo perché noi lo disapproviamo...

Almeno però, questo sì, l'amico di Adhone si renda conto che secondo la morale comune il suo modo di comportarsi è un po' da superficiale e non pretenda di salvare capra, cavoli e coscienzuccia cercando una scusa che gli consenta di fare a meno di subire la reazione necessariamente non positiva di lei nonché addirittura di tenersela come semplice amica. Tanto, almeno nell'immediato, è utopia.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 16:13   #36
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
non lo so esattamente... penso 3-4 anni...

diciamo che in confronto all'inizio c'è una bella differenza... poi magari altri non la noterebbero...
beh qua le teorie si sprecano

l'unico dato di fatto è ke se sto tipo a distanza di 4 anni vuole mollare la donna perkè secondo lui è cicciona, i casi sono 2

lei è un cesso a carbone e lui nn ce la fa più

lui cerca solo una scusa per sventrare altre papere in giro in solo

nn si va tanto in là...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 16:13   #37
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

uhuhuh... allora quando lo rivedo gli dico di mollarla e dirle chiaramente che così le fa schifo... tanto se deve reagire male che lo faccia dopo che il mio amico si è tolto la soddisfazione di dirglielo... AHAHAHAHAH...
Old 13-09-2004, 16:15   #38
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
uhuhuh... allora quando lo rivedo gli dico di mollarla e dirle chiaramente che così le fa schifo... tanto se deve reagire male che lo faccia dopo che il mio amico si è tolto la soddisfazione di dirglielo... AHAHAHAHAH...

In questo modo non garantisco per la sua sopravvivenza, OK dire la verità ma almeno un po' di diplomazia...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 16:15   #39
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
LOL
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 16:15   #40
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
lei è un cesso a carbone e lui nn ce la fa più

lui cerca solo una scusa per sventrare altre papere in giro in solo
leggendoti mi sono ricordato che tra le altre cose io gli ho chiesto se almeno la tromba ancora... lui ci ha messo un po' a rispondere e ha risposto con "ma si dai"... qui non mi sono volutamente inoltrato...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian