|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Perchè ti piace berlusconi ? | |||
| perchè è bravo! |
|
13 | 27.08% |
| perchè crede in quello che fa! |
|
17 | 35.42% |
| perchè è un vero liberista! |
|
10 | 20.83% |
| perchè è l'unica salvezza! |
|
18 | 37.50% |
| perchè è un vero anticomunista |
|
20 | 41.67% |
| perchè è uno statista di grande statura |
|
14 | 29.17% |
| altro (specificare) |
|
16 | 33.33% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
non sapevo che oltre ai Tortellni Fini esistessero pure i torltellini Prodi.Sono buoni almeno?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
SILVIO, PAOLO ,MARCELLO,CARLO RASINI.............
ciao. noto con dispiacere , ma no, forse stupore che nessuno su questo immenso forum, non abbia ancora espresso il motivo per cui e molto tempo che i media non associano la figura di silvio berlusconi con quella di marcello dell'utri. marcello, vero collante e braccio armato di silvio per la nascita di forza italia,casa delle liberta, e le aperture e alleanze in quasi tutto il sud-italia.dove e finito marcello?marcello ha rapporti di lavoro e di amicizia con la famiglia berlusconi dal 65' circa.i suoi estremi giudiziari sono stati sempre associati a quelli di silvio.la storia e lunga. ma avere il controllo dei media aiuta sicuramente a ri-farsi una immagine. ciao.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
altro
perché la nostra pseudodemocrazia è moribonda e sono favorevole all'eutanasia.
Quote:
ecco perché lo voterei, in assenza di alternative interessanti. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me mi piace perche e il miliore e rapresenta bene queli comme me
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Perchè mi consente di votare per uno schieramento alternativo alla sinistra senza che questo sia tutto e solo democristiano, nel senso italiano del termine. Da questo p.d.v. l'entusiasmo va scemando (si vedano i risultati dell'UDC), ma non vedo alternative.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
"Io aggio votato a berluscono perchè mi trova o travajo all'upleme" discorso vero ascoltato a bordo di uno scompartimento ferroviario, prima delle elezioni del 1994.
LuVi |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Altro: Perchè è il malvisto, la pecora nera del governo. Chi non lui viene sempre accusato di questo e quell'altro e lui vero o non vero è sempre calmo e la prende con pacatezza Un mondo senza Berlusconi che mondo sarebbe?????? (a chi dedicare siti, barzellette, anche questo sondaggio....) Eppure per quanto uno cerchi di odiarlo alla fine è costretto a dire: mi piace
Byezzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
quoto entrambi |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Come già detto per qualche altra persona...
Altro: mi piace perchè è MORTALE. LuVi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ho votato altro:
Perchè dovrebbe piacermi ora? eppoi è basso e pelato.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
Uccidere un nemico significa vincere, vederlo implorare la morte quello è il trionfo! Ultima modifica di palombaro : 13-09-2004 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non è che mi piaccia particolarmente...
purtroppo non c'è di meglio... solo quando la sinistra la smetterà di perdere tempo dando addosso alui e pensando ad idee proprie potremo vedere un innalzamento di entrambe le parti! purtroppo adesso ci dobbiamo accontentare del meno peggio.... e pure in questo 3d vedo gente che continua beata a sbeffeggiarlo, senza però possibilità di proporre altro...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si sono ottimi, li ho provati venerdì, invece del prosciutto c'è la mortadella. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
perchè tra i due mali scelgo quello minore e meno ipocrita.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Liberista o liberale?
C'è un po' di differenza... Resta il fatto che io, professandomi accanitamente e ostinatamente liberale ( significa di destra? mah... per quel che vuol dire... IMHO destra e sinistra non significano più nulla da diversi decenni... ), diciamo alla Locke, o meglio per trovare un esempio politico e più reale, visto che il liberalismo di Locke è una mezza utopia, alla Giolitti. Nonostante questo non mi piace per niente il nostro premier. Forse perché nn sa esattamente che cosa ci fa lì, forse perché manca di verve, cultura, autorevolezza... Ma questa è solo una mia opinione. L'abbiamo eletto a maggioranza, senza broglio quant'altro? lasciamolo governare. Almeno lui ha un programma, al contrario della sinistra che come unico programma ha "sconfiggiamo Berlusconi". E poi?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 13-09-2004 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dai reply comunque si può trarre una strana conclusione: berlusconi viene votato perchè considerato il male minore o per non dare il voto a sx che per suoi meriti o pregi.
chi è che vota silvio perchè è silvio, e non perchè impossibilitato a fare altrimenti? in questo 3d pochini direi......anzi.... ovviamente un ragionamento simile lo si può fare anche a sx. ma qui parliamo di silvio quindi... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Suvvia... non sei tu il buonista? http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=4
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.