Go Back   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Forum Jump
Reply

Thread Tools
Old 12-09-2004, 22:50   #21
mimi1706
Senior Member

Ciao a tutti,anche a me mi faceva fare delle mulattiere a volte.
Nelle velocita' preferite delle strade provare a mettere questi valori,e dopo mi fate un fischio:
115
100
85
70
50
100
5
5

oppure provate queste:

120
120
120
120
50
100
5
5

Dopo 2 notti di peregrinaggi queste mi sembrano le piu' adatte.

Attendo conferme.

Ciao a todos
mimi1706 is offline   Reply With Quote
Old 12-09-2004, 23:29   #22
xalex
Member

io avevo pensato di dargli tutti i valori uguali per vedere come si comportava mo provo ad usare questi poi ti faccio sapere ciao
xalex is offline   Reply With Quote
Old 13-09-2004, 11:32   #23
CH1CC0
Senior Member

CH1CC0's Avatar

mmm... un paio di info molto interessanti (percorsi brevi o veloci e le velocità).

Grazie a tutti.

Comunque volevo aggiungere anche la mia esperienza:

da giugno ho preso il TomTom e mi è capitato di usarlo diverse volte, soprattutto su percorsi che non conoscevo per niente.

Devo ammettere che, per portarti a destinazione, è fantastico avere qualcuno che ti dica "vai a dx, vai a sx...", però, se hai un minimo di familiarità con la strada da fare, difficilmente il TT saprà fare meglio...

In giro per Roma, posso dire che mi ha salvato la vita

Ma anche a Milano mi ha dato un paio di dritte notevoli (e su strade che conoscevo abbastanza bene!!! Sono rimasto proprio di stucco ).

Tuttavia, su stradine un pò più sperdute, ho dovuto "farci a pugni" perché accettasse la strada che stavo facendo (e che era sicuramente migliore di quella che mi proponeva lui).

Insomma, un grande aiuto quando non sai dove andare, ma una gran perdita di tempo quando conosci la strada...

In conclusione, però, sono proprio soddisfatto.

L'unica cosa che voglio provare è il MapSonic, perché ho letto che, a parte i Punti di Interesse (nettamente migliori sul TT), la strada sembra essere calcolata in maniera più comoda e veloce.
Appena l'avrò provato, vi saprò dire

Grazie
Old 13-09-2004, 12:27   #24
poffio
Member

poffio's Avatar

Finora sono riuscito a provare tt3, mapsonic e destinator 3. Il livello di dettaglio delle mappe di mapsonic non ha eguali, soddisfatto anche dall'interfaccia, un po' meno dalla gestione dei punti di interesse. Tt3 come dettaglio di mappe al secondo posto ma in prima posizione come gestione dei punti di interesse. Destinator 3, da di dimenticare il dettaglio delle mappe, grossolana la grafica, l'unica cosa che mi ha colpito di questo software e' la possibilita' di vedere tra le informazioni sulla posizione, anche l'altitudine
poffio is offline   Reply With Quote
Old 13-09-2004, 18:37   #25
Tat0
Senior Member

Tat0's Avatar

Quote:
Originariamente inviato da xalex
io avevo pensato di dargli tutti i valori uguali per vedere come si comportava mo provo ad usare questi poi ti faccio sapere ciao
Se gli dai i valori uguali e lui trova 2 strade, una mulattiera da 19.9km e un autostrada da 19.95km ti fa fare la mulattiera (e non mi pare il caso )

se gli dici autostrada 120km/h e mulattiera 1km/h allora ti fara fare la mulattiera solo se sara' 120 volte piu costra dell'autostrada (almeno spero che ragioni cosi)

Ciao ciao
Old 13-09-2004, 20:27   #26
xalex
Member

"fortunatamente" ho fatto un hard reset e invece di mettere tt3 ho messo mapsonic non c'è confronto, ve be per i poi c'è carenza tanto alla fine a cosa servono ??????? possono servire solo i ristornati per quelli c'è la guida michelin.
non so se è chiaro quello che voglio dire, provo a spiegarmi meglio: lungo il percorso che fai per arrivare a destinazione che ti importa se c'è la stazione o l'aereoporto o un teatro o qualcosaltro tanto non ci devi andare poi penso che i POI principali ci siano quindi .................
mancherebbe invece la possibiltà di collegarsi ad internet per scaricare info sul traffico come route66 quello si che abbinato a mapsonic sarebbe una figata voi che ne dite???????
Old 13-09-2004, 20:40   #27
elementalord
Member

Re: tom tom 3 problemi

Quote:
perchè tom tom quando mi calcola il percoso utilizza solo strade principali oggi l'ho provato per la prima volta per arrivare a casa della mia ragazza che non abita molto distante da me mi a fatto fare una strada del C***O quando invece era semplicissmo è tutta dritta !!!!!!! ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato nulla ???????
per questo trovo che faccia cagare!!!
elementalord is offline   Reply With Quote
Old 13-09-2004, 20:47   #28
mainecoon
Member

mainecoon's Avatar

Quote:
"fortunatamente" ho fatto un hard reset e invece di mettere tt3 ho messo mapsonic non c'è confronto, ve be per i poi c'è carenza tanto alla fine a cosa servono ??????? possono servire solo i ristornati per quelli c'è la guida michelin.
non so se è chiaro quello che voglio dire, provo a spiegarmi meglio: lungo il percorso che fai per arrivare a destinazione che ti importa se c'è la stazione o l'aereoporto o un teatro o qualcosaltro tanto non ci devi andare poi penso che i POI principali ci siano quindi .................
come POI ci sono anche gli autopelox, non solo i risoranti
mainecoon is offline   Reply With Quote
Old 13-09-2004, 21:42   #29
Tat0
Senior Member

Tat0's Avatar

sara' che son forunato ma per ora di strade assurde tt3 non me ne ha fatte fare.

E i PDI (POI) li uso abastanza (ristoranti e autovelox principalmente)

Appena posso pero' provero anche mapsoni
Old 13-09-2004, 22:27   #30
xalex
Member

Quote:
Originariamente inviato da mainecoon

ve be ho capito ci sono delle cose utili, quello che intendevo e che hai fini della navigazione ne servono pochi.

per gli autovelox spero sempre nel buon samaritano che mi lampeggia
Old 14-09-2004, 12:15   #31
CH1CC0
Senior Member

CH1CC0's Avatar

Help, ho qualche problemino con CheckPoint ed i POI.

Ho fatto la synchro via internet e gli ho fatto scaricare tutte le info sugli autopelox, ma devo configurarli in qualche modo per vederli?
Inoltre ho visto che si può aggiungere la segnalazione vocale (solo in inglese, francese e tedesco) ma non ho ben capito come...
Qualcuno l'ha fatto?

Grazie
Old 14-09-2004, 13:48   #32
mainecoon
Member

mainecoon's Avatar

devi andare a settare i poi nel menù impostazioni overlay di checkpoint, e dopo ti devi scaricare le voci e metterle in una cartella del palmare.
mainecoon is offline   Reply With Quote
Old 14-09-2004, 15:53   #33
CH1CC0
Senior Member

CH1CC0's Avatar

Quote:
devi andare a settare i poi nel menù impostazioni overlay di checkpoint, e dopo ti devi scaricare le voci e metterle in una cartella del palmare.
Grazie, ora vado a smanettare
Old 14-09-2004, 17:03   #34
greasedman
Senior Member

greasedman's Avatar

Quote:
La segnalazione degli autopelox si basa su dei database, quindi se io fossi uno di quei coglioni che fanno i mille all'ora nelle statali cmq non mi fiderei manco se lo tenessi aggiornato ogni ora.
In ogni caso gli autopelox anche per mapsonic si trovano tranquillamente (vedi p2p...)

I POI cmq credo che siano importanti: io ad esempio quando mi sposto tra un cliente e l'altro mi fa piacere sapere dove potrei fermarmi a mangiare o se mi muovo x turismo mi piacerebbe sapere dove posso trovare un parcheggio in città, visto anche che mapsonic rispetto a tomtom difetta più numeri civici.
Certo è ke si può vivere bene ance senza la lista dei macdonalds...

Aspetto impaziente che mapsonic implementi queste funzionalità visto che in quanto a dati di base michelin non dovrebbe permettersi di essere inferiore a nessun concorrente.

greasedman is offline   Reply With Quote
Old 15-09-2004, 15:57   #35
CH1CC0
Senior Member

CH1CC0's Avatar

Quote:
Originariamente inviato da greasedman
La segnalazione degli autopelox si basa su dei database, quindi se io fossi uno di quei coglioni che fanno i mille all'ora nelle statali cmq non mi fiderei manco se lo tenessi aggiornato ogni ora.
In ogni caso gli autopelox anche per mapsonic si trovano tranquillamente (vedi p2p...)

I POI cmq credo che siano importanti: io ad esempio quando mi sposto tra un cliente e l'altro mi fa piacere sapere dove potrei fermarmi a mangiare o se mi muovo x turismo mi piacerebbe sapere dove posso trovare un parcheggio in città, visto anche che mapsonic rispetto a tomtom difetta più numeri civici.
Certo è ke si può vivere bene ance senza la lista dei macdonalds...

Aspetto impaziente che mapsonic implementi queste funzionalità visto che in quanto a dati di base michelin non dovrebbe permettersi di essere inferiore a nessun concorrente.

Neanch'io mi fiderei ad andare in giro a mille all'ora, però una vocina in più che ti dice "guarda che stai andando proprio a 50km/h..." forse può essere utile a mantenere una velocità da codice della strada.

Comunque un piccolo sfogo: bastardo navigatore che ieri, a milano, mi ha fatto infilare in un ingorgo di proporzioni mastodontiche!!! ... e mannaggia a me che gli ho dato retta!!!

Sfogo finito

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian