|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ragazzi...........Hal.......MrOZ dove siete finiti ??? c'è gente in coda no posso aspettare ancora molto la vostra decisione.........
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Tramite Hal ti ho già confermato che prendo il dissy.
Consegnalo pure a michele (mettetevi d'accordo voi sul come)... poi lui penserà a consegnarlo a me. ciao. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi passeresti il suo numero di cell ?? manda in pvt plz |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi ha scritto antarex, ha problemi con il suo pc, gli faccio la cortesia di lasciargli la mobo. Domani pomeriggio come da accordi telefonici però sentiamoci per il dissipatore che prenderò per il mio amico Marzio.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
StIwY ... mi ha fatto sapere HAL che non vi siete nè sentiti nè incontrati oggi come da accordi che avevate preso
hai intenzione di darmelo o no il dissy??? facci sapere qualcosa di + preciso. Ciao. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
oggi tra una dormita tra il clan DSQ di cui faccio parte ho dimenticato di chiamarlo.......
domani lo faccio Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
coda per skeda madre...zona ct
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ragazzi oggi mi trasferisco a Palermo, perchè mi inizia l'università.......
se a pieno regime, torno ogni venerdì......vi lascio il mio cell 3804169986 chiamatemi venerdi ma non di mattina !!! purtroppo fino ad allora non potrò più spedire !1 Ciao ci sentiamo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ti ho dato la mia conferma con i dati per la spedizione un milione di volte, non so più che fare....!!
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
è ancora disponibile il dissy con consegna a mano?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scheda venduta e spedita ad antarexuccio
si può chiudere grazie |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!!! non vedo l'ora di montarla.... ehm ... nel senso di installarla ovviamente!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miraccomando fammi sapere se tutto funziona alla perfezione !!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Michele...........dove sei finito ???
P.S ho cambiato numero........quando rispondi, sempre se rispondi te lo mando via pvt...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.