|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Ciao Alex, grazie per per la tua pazienza ma purtroppo i due pc sembrano connessi ma non si vedono!! anche con il dns configurato nada da fare!! non so proprio che fare...dipende da xp home e pro?? è una cosa troppo strana!! a proposito..sono andato in proprietà hardware delle due skede e trovo questo per il portatile: channel: 6 fragmentazion: 2432 IBSS : 54g compatible network: ad hoc RTS: 2432 SSID: MYrete per il desktop: Channel: 6 Network type: access point......ma ho il dubbio di inserire peer to peer!! giusto? RTS 2432 SSID 2432 che te ne pare?? è sbagliato qualcosa?? un saluto romolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
oppure
ho trovsto queste...che dite?
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
scusa ma...
mom per qualcosa, ma qua si discuteva di un mio problma, non ti conviene prosguire la dscussione in un altro thread?altrimenti qua non ci si capisce + niente...
graziee ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
hai ragione!! sorry ma sto impazzendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
tranquillo...
Sentite, allora che ne pensate del wifi della d-link che ho postato per ultimo?va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: tranquillo...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora
il modello è D-Link dwl-510 e costa 27,90€l'una...
che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: allora
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok
allora controllo e procedo con l'acquisto, ti ringrazio molto er l'aiuto, poi vi farò sapere gli sviluppi del progetto e soprattutto se funziona.Un mio amico appassionato di elettronica mi ha trovato un progettino ancora + semplice da fare senza parabola etc,solo con delle astine di metallo o rame e connettore da pannello PL519...
poi alla fine se vanno ad 11mb non è che mi cambi molto perchè principalmente mi interessa condividere a connessione internet, che penso a + di 70 kb a piena banda non mi permetta di scaricare con l'adsl ,non tanto scmbiare files ad alta velocità, dato che alla fine il pc sarà collegato ad un server... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.