Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2004, 22:06   #21
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
ciao..vi faccio anch'io la stessa domanda di dario, ma in un modo diverso:
io ho fastweb in fibra..ho il vecchio contratto "voce senza limiti" da 41€ al mese per chiamate urbane e interurbane senza limiti e fino al 5 ottobre la navigazione nella rete fw è gratis (uso tranquillamente dc++ negli hub fw)..ora, come già detto, il 5 ottobre mi scade la promozione che mi da accesso gratuito alla rete fw e quindi comincio a pagare tutto..
volevo cambiare con libero perchè nonostante con la fibra si scarica a 800 minimo (io se scarica a 500 mi disconnetto da quell'utente ), a me serve qualcosa con internet flat e qualcosa per chiamare tipo happy night..per me l'accoppiata flat adsl+happy night sarebbe l'ideale (perchè da quanto ho capito spenderei 50€ al mese) ma il mio dubbio amletico è questo:

io che mi stacco da fastweb, non avrò più una linea telefonica: per non pagare il canone telecom, devo farmi riattaccare una linea telefonica dalla wind o farmela riattaccare dalla telecom e disdire (con spesa di 120€ circa) per poi passare a wind?

grazie per degli eventuali chiarimenti..
mi autorispondo:

se si attiva una linea telefonica telecom, la telecom sul contratto ti mette un vincolo: per 12 mesi dall'attivazione devi pagare il canone comunque e poi dopo un anno puoi passare del tutto a wind senza più pagare canone..
quind per chi attiva una linea telefonica viene a costare circa 65€ al mese, invece per chi ha la linea telecom da almeno un anno, pago normalmente 50€ facendo il normale distacco!!!
Old 03-10-2004, 00:51   #22
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
Originariamente inviato da rolant
e mi sa tanto che perdi il numero di telefono.
bye
dici a me??
non mi frega assolutamente niente del numero di tel..possono cambiarlo quando vogliono, basta che me ne diano uno nuovo
Old 03-10-2004, 05:11   #23
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Cmq attenzione che libero copre davvero poche zone...cmq come prezzi è davvero quella più conveniente...per quanto riguarda fastweb a me non piace per la storia dell'ip privato...gioco molto on-line e mi dà fastidio questa cosa...per il resto è vero che le centraliniste sono irritanti e poco preparate (sono molto spesso di società esterne) a me in questi gg m'hanno chiamato un mucchio di volte mattina e sera da società diverse...io cmq ora sono con libero e sto aspettando il distacco da telecom da 2 anni eheheh...anche loro promettono e poi non mantengono...
Old 03-10-2004, 12:44   #24
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Cmq attenzione che libero copre davvero poche zone...cmq come prezzi è davvero quella più conveniente...per quanto riguarda fastweb a me non piace per la storia dell'ip privato...gioco molto on-line e mi dà fastidio questa cosa...
anchio gioco online e non ho problemi con fastweb l'unica costa che nel 50% dei giochi non puoi hostare, ma alla fine stica
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 12:53   #25
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
la 4mbit te la danno gratis per sempre quindi non devi pagare alla fine della promozione i 12e in + al mese, quindi che ti frega se è 2 o 4 mbit tanto è gratis quindi se la sfrutti o no è solo un tuo problema se poi è un problema, per quanto riguarda i fatidici 25e al mese in un certo senso è sempre stato cosi solo che hanno cambiato la formula di lettura e cioè:

prima era

solo voce 20e
solo internet 67e
voce + internet 85e

ora è

solo voce 20e
solo internet (25 + 40) 65e
voce + internet (65 + 20) 85e

in pratica non è cambiato nulla, hanno solo diviso le tariffe

anchio cmq prima di decidere ti consiglio di sentire il consulente se in effetti i 25e non li devi pagare

ciao
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 02:13   #26
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
anchio gioco online e non ho problemi con fastweb l'unica costa che nel 50% dei giochi non puoi hostare, ma alla fine stica
Alcuni giochi non vanno proprio anche se non hosti...tipo command and conquer generals zero hours ho un amico che ha moltissimi problemi a giocare e deve fare 3000 barbatrucchi per riuscirci...e sui server ufficiali non può giocare con gli stranieri o chi ha un router...io ci gioco molto e se ti capita uno con fastweb al 99% la partita non parte...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian