|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
MI pare chiaro allora che questi tizi remino contro |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
scherzi a parte c'è qualche pubbbbblicitario sul forum che dia un parere tecnico? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Mah guarda...così a pelle se a quasi tutti, destri e sinistri, pare dubbia... penso ci siano ben pochi pareri tecnici da dare. IMHO flop. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Re: FORZA, ITALIA!!!
Quote:
cmq secondo me c'è il discorso di volersi riappropriare di questo motto che oramai da molti non era sentito proprio personalmente non la trovo brutta come idea
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ci credete che non capisco il messaggio?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Morale...mi sembra una stonzata. Buona l'interpretazione di Bet, ma un messaggio pubblicitario dovrebbe essere giusto un filo più diretto... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
secondo me è troppo difficile per il target a cui dovrebbe indirizzarsi...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Majino se lo hai capito lo spieghi anche a me?
Sono un po' lento, è dalle elementari che me lo dicono.. "signora, suo figlio si applica, ma proprio non ce la fa, non è colpa sua".. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
anch'io non riesco bene ad interpretarlo...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bho, a me non sembra così difficile...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Le onde rappresentano le difficoltà.
Il tizio è l'italia che riesce a stare in equilibrio. E "forza, italia" è un incitamento ad andare avanti e migliorarsi. Può andare bene come interpretazione? p.s. è la stessa di Bet, no?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma veramente non ho commentato l'immagine
Il fatto di riappropriarsi del termine credo sia corretto perchè più volte in ambienti di sinistra ho sentito parlare di "furto di termini che appartegnono a tutti". Si puo' aggiungere il "Forza, Italia" nel manifesto dei DS vuol significare che molte delle promesse fatta dal partito "Forza Italia" e non mantenute intendiamo attuarle "noi" della quercia e dell'ulivo. Pero' non è che bisogna cercare troppo, rimane cmq un manifesto che deve avere un impatto immediato positivo di ottimismo.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aho io ci ho provato ad interpretare quel manifesto, ma mica è facile
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi viene in mente la scenetta in cui Guzzanti faceva l'imitazione di rutelli
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.