|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non ci ho mai provato, e non mi è mai capitato di forare quando ero completamente sola, ma credo che tenterei di cambiarla da sola, dato che l'ho visto fare diverse volte, ma nel momento in cui vedo che le cose si fanno complicate telefono piagnucolando al mio fidanzato
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ti voglio proprio vedere ad allentare i bulloni con la ruota libera di girare!!!! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Se si usa una chiave ad X ce la si può fare anche a mano se si ha forza , cmq è vero 9 su 10 si va di pedata infatti mi riferivo proprio alle donne fornite di tacchi o chiabatte varie che tentano di dare il colpo alla chiave ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Chiave a X? Magari! Questo mese ero tentata di comprare "Al Volante", ne regalavano una!!! ![]() ![]() ![]() Mi immagino una ragazza con una bella scarpa a punta con tacco vertiginoso, magari aperta dietro...la tenuta ideale per svitare a pedata! Io cmq ho in macchina sempre un vecchio paio di scarpe da ginnastica, nel caso mi succedesse qualcosa del genere (ruota forata, macchina ferma...) quando sono sola e magari per necessità sono vestita in tiro... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si è vestita in tiro , stile da far girare le teste a radar.. con la gonna magari attillata e lunga , la scena da vedere sarebbe bella , magari in piena estate con 36 gradi di caldo , "una donna che fa sesso con la propria automobile , tentando di cambiare la gomma" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
In quel caso non riuscirebbe nemmeno a provarci, a cambiare la gomma...nel giro di qualche secondo sarebbe attorniata da tanti gentilissimi signori pronti a offrire il loro virile aiuto per la gomma...e non solo per quello... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() PS: mi spieghi dove sta la differenza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatrice
|
Vabbè, se hai i cerchi in lega avrai anche delle belle gommone e se ti capita di doverne cambiare una ti ritroverai di fatto con un ruotino...bisogna andare piano...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
X Christina:si ma di differenza nel cambiarle non cen'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatrice
|
Quote:
Be' sì, hai ragione! ![]() Anzi, magari non c'è nemmeno bisogno di cambiarle...adesso fanno quelle gomme che si possono usare anche da sgonfie...magri chi ha dei bei cerchi in lega ce le ha! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo....penso costino un botto......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatrice
|
Quote:
Eh, mi sa che hai ragione...da come me ne parlava FreeMan non sembravano certo l'accessorio chic per la piccola utilitaria... ![]() Non che le gomme che piacciono a lui costino poco, però...tra quelle e i cerchi, quando le cambierà spenderà circa 500 euro a ruota... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL gli hanno fatto invidia i miei cerchi da 16" sul mitico fiestino ![]() che mette? ma 500 € a ruota sono uno sproposito ![]() fai finta di niente anche se ormai è diventata una chat..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() Per me l'auto va quando la guido, e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono anche delle bombolette spray che contengono della schuma riparatrice , ma si possono usare solo in caso di piccola foratura , non in caso di tagli o buchi grandi , di solito riescono a riparare il danno al pneumatico giusto per il tempo che ti permette di arrivare ad un gommista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
con le scarpe da tennis rischi pure di farti male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
mica vai di punta... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.