Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2004, 21:21   #21
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
non ci ho mai provato, e non mi è mai capitato di forare quando ero completamente sola, ma credo che tenterei di cambiarla da sola, dato che l'ho visto fare diverse volte, ma nel momento in cui vedo che le cose si fanno complicate telefono piagnucolando al mio fidanzato
Old 03-09-2004, 21:27   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse
ho visto questa cosa per caso mentre aspettavo che bollisse l'acqua della pasta........
e quando ha fatto questo ho temuto veramente per la macchina
Guarda che è corretto!

Ti voglio proprio vedere ad allentare i bulloni con la ruota libera di girare!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 21:28   #23
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Perché, esiste un essere umano che sappia svitarli senza la pedata?

Certo che se la pedata devi darla con un tacco a spillo di 15 cm...:eheh:

Se si usa una chiave ad X ce la si può fare anche a mano se si ha forza , cmq è vero 9 su 10 si va di pedata infatti mi riferivo proprio alle donne fornite di tacchi o chiabatte varie che tentano di dare il colpo alla chiave pensa la scena
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 21:42   #24
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se si usa una chiave ad X ce la si può fare anche a mano se si ha forza , cmq è vero 9 su 10 si va di pedata infatti mi riferivo proprio alle donne fornite di tacchi o chiabatte varie che tentano di dare il colpo alla chiave pensa la scena

Chiave a X? Magari! Questo mese ero tentata di comprare "Al Volante", ne regalavano una!!! Ormai ti forniscono solo quelle scatolette che si incastrano al centro della ruota di scorta e dentro a mo' di puzzle ci sono incastrati il cric, una chiave microscopica a L tanto piccola che quasi hai paura di romperla con la pedata, più qualche altro attrezzo completamente inutile giusto per non lasciare 2 cm^2 vuoti...e non si capisce se il progettista del kit fosse affetto da horror vacui o solo così bastardo da volerti far uscire scemo quando è ora di ricomporre il puzzle...

Mi immagino una ragazza con una bella scarpa a punta con tacco vertiginoso, magari aperta dietro...la tenuta ideale per svitare a pedata! Io cmq ho in macchina sempre un vecchio paio di scarpe da ginnastica, nel caso mi succedesse qualcosa del genere (ruota forata, macchina ferma...) quando sono sola e magari per necessità sono vestita in tiro...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 21:47   #25
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Mi immagino una ragazza con una bella scarpa a punta con tacco vertiginoso, magari aperta dietro...la tenuta ideale per svitare a pedata! Io cmq ho in macchina sempre un vecchio paio di scarpe da ginnastica, nel caso mi succedesse qualcosa del genere (ruota forata, macchina ferma...) quando sono sola e magari per necessità sono vestita in tiro...

Se si è vestita in tiro , stile da far girare le teste a radar.. con la gonna magari attillata e lunga , la scena da vedere sarebbe bella , magari in piena estate con 36 gradi di caldo , "una donna che fa sesso con la propria automobile , tentando di cambiare la gomma"
Old 03-09-2004, 21:50   #26
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se si è vestita in tiro , stile da far girare le teste a radar.. con la gonna magari attillata e lunga , la scena da vedere sarebbe bella , magari in piena estate con 36 gradi di caldo , "una donna che fa sesso con la propria automobile , tentando di cambiare la gomma"

In quel caso non riuscirebbe nemmeno a provarci, a cambiare la gomma...nel giro di qualche secondo sarebbe attorniata da tanti gentilissimi signori pronti a offrire il loro virile aiuto per la gomma...e non solo per quello...
Old 03-09-2004, 21:53   #27
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da matt22222
io manco ho la patente ma la ruota la so cambiare con o senza cerchi in lega
è beh....tu si che hai colto la differenza......a cambiare una ruota normale sono capaci tutti ma quando c'è il cerchio in lega il gioc osi fa duro

PS: mi spieghi dove sta la differenza?
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 22:04   #28
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Vabbè, se hai i cerchi in lega avrai anche delle belle gommone e se ti capita di doverne cambiare una ti ritroverai di fatto con un ruotino...bisogna andare piano...
Old 03-09-2004, 22:08   #29
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
PS: mi spieghi dove sta la differenza?
A parte alcuni cerchi che hanno un tappo copribulloni che si toglie con una brugola, differenze non ce ne sono!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 22:13   #30
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

X Christina:si ma di differenza nel cambiarle non cen'è
Old 03-09-2004, 22:14   #31
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
X Christina:si ma di differenza nel cambiarle non cen'è

Be' sì, hai ragione!

Anzi, magari non c'è nemmeno bisogno di cambiarle...adesso fanno quelle gomme che si possono usare anche da sgonfie...magri chi ha dei bei cerchi in lega ce le ha!
Old 03-09-2004, 22:20   #32
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Be' sì, hai ragione!

Anzi, magari non c'è nemmeno bisogno di cambiarle...adesso fanno quelle gomme che si possono usare anche da sgonfie...magri chi ha dei bei cerchi in lega ce le ha!

non credo....penso costino un botto.........
Old 03-09-2004, 22:57   #33
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
non credo....penso costino un botto.........

Eh, mi sa che hai ragione...da come me ne parlava FreeMan non sembravano certo l'accessorio chic per la piccola utilitaria...

Non che le gomme che piacciono a lui costino poco, però...tra quelle e i cerchi, quando le cambierà spenderà circa 500 euro a ruota...
Old 03-09-2004, 23:13   #34
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Eh, mi sa che hai ragione...da come me ne parlava FreeMan non sembravano certo l'accessorio chic per la piccola utilitaria...

Non che le gomme che piacciono a lui costino poco, però...tra quelle e i cerchi, quando le cambierà spenderà circa 500 euro a ruota...

LOL gli hanno fatto invidia i miei cerchi da 16" sul mitico fiestino

che mette?

ma 500 € a ruota sono uno sproposito

fai finta di niente anche se ormai è diventata una chat.....
Old 04-09-2004, 10:52   #35
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
sì, so cambiarla, l'ho fatto come minimo tre volte...
Ma tu non sei una donna!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 10:55   #36
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
non ci ho mai provato, e non mi è mai capitato di forare quando ero completamente sola, ma credo che tenterei di cambiarla da sola, dato che l'ho visto fare diverse volte, ma nel momento in cui vedo che le cose si fanno complicate telefono piagnucolando al mio fidanzato
Quoto (sono Irenina)

Per me l'auto va quando la guido, e basta.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 11:04   #37
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Esistono anche delle bombolette spray che contengono della schuma riparatrice , ma si possono usare solo in caso di piccola foratura , non in caso di tagli o buchi grandi , di solito riescono a riparare il danno al pneumatico giusto per il tempo che ti permette di arrivare ad un gommista.
Old 04-09-2004, 11:06   #38
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

Mi immagino una ragazza con una bella scarpa a punta con tacco vertiginoso, magari aperta dietro...la tenuta ideale per svitare a pedata!
Faccio bene ad usare solo scarpe da tennis e stivali allora
Old 04-09-2004, 11:07   #39
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Faccio bene ad usare solo scarpe da tennis e stivali allora

con le scarpe da tennis rischi pure di farti male
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 11:08   #40
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da misterx
con le scarpe da tennis rischi pure di farti male
Se devi dare una pedata ad una chiave dubito..
mica vai di punta...

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian