|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
se non sbaglio in korea, dato l'alto uso di SO e programmi alternativi ai suoi (linux, ecc), la micro$oft ha calato in prezzi in maniera paurosa
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: uhm...
Quote:
N per prendere le difese delle Poste Italiane ma i cafoni ci sn sia tra gli impiegati sia tra i clienti eh |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Sembra che la banda larga sia questione di vita o di morte ma io non farei mai a cambio con il loro stile di vita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scelgo di rimanere ingabbiato in un sistema che supporta tutti i programmi che uso.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi accontento vivere in sicilia, non avere connessione 100mbit ma una misera ADSL. Quando vado in giro per magnare i giapponesi si possono mettere da parte...
Perlomeno qua in sicilia ci sono posti per magnare dove potresti buttare giù palazzi di cibo ben cucinato a cifre modeste. Ricordo una volta pagammo 19 euro a testa per 3 primi piatti e per ogni piatto un BIS tra risotti, pennette, ecc. e come secondo piatto carne al forno, involtini, ecc. slurp... ah... eravamo stra sazi il mio amico che sedeva accanto... gli dice scherzosamente: Ora che c'ha fatto assaggiare l'antipasto perchè non ci porta da mangiare. Incredibile escono i camerieri con il doppio di carne che avevano portato prima in 10 mila tipi diversi.... Risultato 3 ore di mangiata e passegiatina a piedi prima di poter risalire sulla macchina e sedersi tranquillamente, ovviamente tutto quel ben di dio ha attenuato le 8 bottiglie di vino rosso che c'eravamo tracannati. Ah... con la mia 640 il sp2 l'ho scaricato... Quindi il mio scopo di aggiornare windows l'ho raggiunto cmq. Non scambierei mai la vita che conduco in sicilia con quella in giappone. Io quando voglio faccio due passi e c'ho il posti per mangiare che i giapponesi non potranno mai eguagliare... Sayonara |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma xke proprio solo al giappone???
e gli altri stati nn li contano??? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Perchè nn danno anke il cd di windows xp alle poste?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente