|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora ho comprato sia il lettore cdrom che il floppy pensando he fossero compatibili con ilmio ibm, invece nn lo sono...nn ho mai avuto la possibilità di provarli quindi preferisco venderli come NON FUNZIONANTI, potrebbero anche essere funzionanti. Se ti interessano fammo sapere...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
No ho uno nel th di vendita in signature meccanica rotta logica perfetta!!
Forse ne ho anche altri rotti!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ucrezio: fammi un prezzo dei pezzi singoli e del blocco con spese in raccomandata busta grande inclusa.
mitsu: cosa vuoi dire?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
a me interessava il tuo portatile hp 900....se vuoi fare cambio ti aggiungo un hard disk per portatile Hitachi da 20gb,funziona perfettamente, carica il sitema operativo ma quando lo formatto mi dice che ha un settore da 1,66mb che nn và. Ho provato con hdd regenerator e nn mi da alcun settore danneggiato. Cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
guarda io i hd li prendo ma non li so manco riparare io ma dopo spedisco il tutto in cina da un riparatore poi è come una lotteria... magari me lo riparano e pago la riparazione.... magari non riescono e pago lo stesso la riparazione!!!!
percui ora vedo di fare un bel pacco di materiale difettoso, rischiare la spedizione, pagare al tecnico e poi farmelo rispedire. percui è proprio una specie di lotteria per questo chiedo materiale rotto e difettoso ma senza segni gravi di manomissione, se lo avete aperto e richiuso ok al limite ma se ci avete provato a manomettere allora non mi serve. percui chiederei anche un po di onesta fatemi i prezzi e dopo decido se prenderlo o no. ucrezio fammi un prezzo x tutti i pezzi che hai
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 01-09-2004 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
- Masterizzatore Philips CDRW404 4x4x32x (riconosciuto quando vuole)
- Masterizzatore Artec 12x (non riconosciuto) - DVDRom BTC 16x48x (non riconosciuto) - DVDRom LG 16x48x (riconosciuto ma non legge niente!) Quanto saresti disposto a offrire per queste cose?Ho anche altra roba ma non credo ti interessi (vedi 3d in sign cmq) Ciao! Salvo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
fai un prezzo te.. io ti offro 1 euro
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
lettore cdrom 13euro
lettore floppy 7euro hd ibm travelstar 15 euro spese di spedizione con paccoelere3, 7euro costo complessivo 42euro Sono i prezzi come li ho acquistati io. Se eventualmente sei interessato ad uno scambio con HP omnibook 900 includo: - hd per notebook hitachi 20gb |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hai letto il titolo del post? gia tanto 10 euro spese incluse....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
beh 10 euro mi sembrano molto pochi nn ci pago nemmeno le spese di spedizione (e busta)...fai tu un'offerta
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
beh..puoi sempre spedire in raccomandata busta grande 10 euro per quei 3 pezzi.
altrimenti solo il hd x portatile ti potrei dare 5 euro spese incluse in prioritaria... ciao
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se vuoi possiamo scambiare i 3 pezzi con un lettore mp3
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no grazie..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Prego
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Per venirti incontro posso fare 20 euro tutto compreso....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PEZZI NON FUNZIONANTI
* quantim lct10 15gb scheda logica con chip scoppiato * Asus A7v600-x con un problemino: ha una pista danneggiata PEZZI FUNZIONANTI * MOTHERBOARD ECS K7VZM KT133 * adaptec 2940uw 50/68 pin funzionante * plextor mascterizzatore SCSI 50pin 4X12X funzionante * dissipatore x AMD Athlon/Duron (370/462) + ventola 60x60x15 * dissipatore in alluminio 50x50 * 1 ventola Delta FFB0812EHE 80x80x38, 80CFM, 50dB * 1 ventola tachimetrica Sunon 25mm X 25mm X 10mm * 1 Griglia 120x120 in acciaio, disegno BioHazard, Gold *ANCORA IMBALLATA* * 1 Griglia 92x92 in acciaio cromato, classica
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io ho un hard disk della Maxtor da 10 Gb che in apparenza funziona bene però ogni tanto capita che al boot non venga riconosciuto. Non ho problemi a regalartelo però devi venire tu in Bicocca a prenderlo, non avrò tempo per venire in altri posti.
Se ti interessa non appena verrò a Milano (entro 15gg penso) ti faccio sapere giorno e ora, vedi tu. Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ucrezio: no davvero ti ringrazio, conta che le spese dopo che devo farmi, 10 euro erano gia tantissimi.
bria: mi interessa solo il hd e cose piccole, ingombranti non mi interessa. percui niente mobo. pippo: lasciamo stare
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.