|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Re: ....
Quote:
Porta pazienza...non sono un gran genio di connessioni et similia! Per "sito del tuo isp" che cosa intendi???? Così poi posso fare la prova su maya come dici tu e ti posto il risultato. Anche per i client bittorrent, intendi dire che ogni settimana cambi programma???????? Perdona la mia ignoranza in materia, ma preferisco chiedere che far figure facendo finta di capire ciò che dici. Di nuovo grazie 1000!!! Quote:
Stavo scaricando "nu ocoig 'lled oxbX"
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: .........
Quote:
esatto Dopo l'installazione della Service Pack 2 di Windows XP alcuni programmi P2P possono andare molto lenti. La ragione principale è che la SP2 imposta il numero delle connessioni massime simultanee a 10, ecco una soluzione al problema per coloro che installeranno la SP2 e si sorprenderenno delle minori performance del proprio proramma p2p preferito --- Un programmatore tedesco chiamato “LvlLord” http://www.lvllord.de/ ha scritto un piccolo programmino (EvlD4226Patch210a) http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads che ci da la possibilità di cambiare il numero delle connessione fino ad un valore adeguato alle esigenze di qualsiasi applicazione p2p ( il limite massimo impostabile è di 16.777.214). Attenzione però! Non sono raccomandati valori superiori a 100. Ecco un articolo dell'autore stesso. Event ID 4226 Patcher Dopo che tutti noi abbiamo appreso dalla microsoft : <<EventID 4226: al TCP/IP è stato imposto un valore limite di sicurezza sul massimo numero di connessioni TCP simultanee>> ho speso una giornata per creare a scopi educativi una soluzione a questa caratteristica molto dibattuta. Sfortunatamente non esiste una chiave di registro specifica che possa essere modificata ( sarebbe facile non è vero? )- Occorre modificare il file TCPIP.SYS nella cartella C:\Windows\System32\Drivers e C:\Windows\ServicePackFiles\I386 ( e a seconda di alcuni sistemi anche in C:\Windows\System32\DLLCache ) Cosa occorre Windows XP SP2 o Windows 2003 Server SP1 beta La patch 2.10a un poco di tempo Cosa viene fatto? Per dirla in breve: il limite di dieci connessioni viene incrementato a 50 ( ma può essere ulterioremente incrementato usando il parametro /L ) e viene corretto il CRC. E' tutto. Commento Il metodo descrtto sopra dovrebbe essere eseguito solo da utenti che sanno ciò che fanno. Con il download del programma qui presentato l'utente sa che si vanno a modificare files di terze parti. Per qualsiasi tipo di danno l'autore non si può ritenere responsabile. Sono stati fatti molti test e tutto è andato bene. Tuttavia, nulla è impossibile. Info: qualora dovesso presentarsi di problemi il programma può ripristinare il valore originale del numero di connessioni TCP/IP. Istruzioni Occorre solo scaricare il programmino ed eseguirlo. Troverà automaticamente le finestre di Windows e chiederà di incrementare/decrementare il numero di connessioni. Per impostare valori più elevati è possibile riferirsi all'Help usando il parametro /?. Occorrerà alla fine riavviare il programma. Fonte: post nel forum di btiteam.org |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Re: Re: ....
Quote:
( )Vabbè la smetto... BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
..........
Hooo scusate per la ritardata risposta!
@marcos Allora per sito del'ISP, intendo qualsiasi sito faccia capo al tuo ISP, penso da subito al portale o alla home page del tuo isp, e poi fai verso maya.ngi.it, che si trova direttamente nel MIX di Milano , ossia l'arteria principale di internet in Italia! Questo serve a vedere se ci sono problemi dentro o all'uscita del tuo ISP verso la rete internazionale! @SPV Grazie per i chiarimenti, pensa che io ho il Norton Anitivirus 2003, regolarmente acquistato !!!!, mi devo suicidare o devo comprarmi quello nuovo, sembra infatti dia rogne! Bene vorrà dire passero ad altro antivirus, sapessi poi se hanno buttato fuori una patch o qualcosa per risolvere il tutto!!!! Uffaaaaaa!!! @ ancora per marcos itangogreV ordal id ottirid .erotua'd !!!!! inabrU it !àrinup . |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
X ..::SPV::..
Scusa la mia ignoranza, io come dicevo non ho installato l'SP2, ma se può esser utile ho impostato in questo modo XP-AntiSpy: ![]() Da notare che dallo screenshot ho spuntato le voci: "Disabilita limitazione larghezza di banda" (Se hai una connessione DSL o di rete, QoS (Quality of Service) può riservare fino al 20% della tua banda. Questa impostazione modifica la banda riservata a QoS a 0%) "Aumenta il numero di connessioni massime per server a 10" (Di solito il tuo Internet Explorer limita il numero massimo di connessioni a 4 server. Se stai scaricando 4 files da un server e vuoi navigare quel sito, non succede nulla perchè hai già raggiunto il numero massimo di connessioni. Questa impostazione aumenta il limite a 10) Dici che come impostazioni sono giuste????? Secondo te se scarico anch'io il programma del Tedesco per settare + di 10 connessioni simultanee, ottengo qualche risultato anche non avendo installato l'SP2???????? Attendo fiducioso!!!!! X Seishiro Quote:
Lo sò che ora mi manderai affan....ma continua a essere ostrogoto per me!!! Potresti dirmi passo passo come faccio a verificare se ho problemi????? Ho provato ad andare sul sito di zeroproject.it che è il mio fornitore di connessione ADSL, e poi su http://maya.ngi.it ma si è collegato ma non ho capito cosa devo fare. Chiedo di nuovo venia, ma per ISP cosa si intende????? PS: Nell'altro messaggio mi hai detto che ogni tanto cambi client.....cioè intendi programma?????? Aspetto nuove info...o una testa di cavallo mozzato sotto casa!!!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
......
@marcos!
Volevo dire che ogni 4-5 mesi devo cambiare programma, non sò perchè , ma sembra che vada in disgrazia e succede come a tè! E quindi devo cambiare , passando ad altro, ultimamente azureus non dà rogne ma gli stessi agg. mi davano rogne, sono pertanto rimasto alla vecchia versione! Poi adesso alcune release dei nostri programmini sono state bannate da alcuni trackers, proprio perchè ritenute troppo scroccone!!!! A volte mè toccato usare il biTtornado, pensa tè, perchè il tracker negava l'accesso ad azureus! ISP= internetServiceProvider ossia il tuo fornitore di accesso! Per pingare vai su start, dall menù a tendina clicca esegui, ti si apre una finestra e digita nello spazio cmd , poi dai OK, ti appare una finestra in modalità DOS, allora in questa finestra dopo il simbolo > (insomma dove si trova il cursore) digita ping (lascia uno spazio) e poi l'URL del sito o l'IP e dai ENTER. Dopo ti apparirà una serie di valori come questi: Risposta da ................ : byte=32 durata= e così via, posta quì quelli! Poi, visto che ci siamo usa anche la funzione tracer, per vedere dove passa il segnale in uscita e per quanti nodi , tanto per strafare! Come prima digita però tracert (lascia uno spazio) seguito dall'url o ip e poi dai ENTER; poi riporta i valori! Per copiare i valori , fai tasto destro del mouse(sopra la finestra) e pigia seleziona tutto, poi pigia CTRL C (tutti e due insieme contemporaneamente) e poi per incollare sul messaggio CTRL V, Tè capì!! Gli URL e gli IP vanno senza http e compagnia bella , solo www e quello che c'è dopo, mi raccomando! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

(