|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
yes, sei il primo, ma non riesco ad inviarti le foto... a meno che non mi dai un'altro indirizzo o un sito dove upparle....
|
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Dai ke forse riusciamo a risolvere il problema!!!
![]()
#25 |
Senior Member
|
speta... dammi la tua mail casomai... sennò come ti invio i files?!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread. comunque chiudo qui, non ho intenzione di andare oltre. ciao ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
http://xoom.virgilio.it/Home.php avrai uno spazio web a tua disposizione dove mettere i tuoi file. ciao
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#29 | |
|
Quote:
![]() ![]() chiedo scusa allora in coda a 30€ per le ram ![]() |
|
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
x JUKI [/quote] "credo si possa anche essere sospesi dal forum per una cosa del genere" datti una calmata non ti sembra di esagerare ? con questi atteggiamenti da talibano(non solo te)si creano discussioni ed antipatie inutili tra utenti e cmq eventualmente ci pensa il mod ! ciao
![]() Ultima modifica di varom : 31-08-2004 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
in coda x mobo e ram,con possibile consegna a mano...al limite x te è un problema arrivare fino a Nove???...nn dovrebbe essere troppo distante...
#32 |
Senior Member
|
grazie a tutti. per ora juky è in testa.... domani vi posto le foto. dovesse andare male con juky do la precdenza a blocco e consegna a mano.... non penso di smembrare. a domani gente
ciao! |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Dai ingpeo uppa ste foto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.