|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Un conto sono i regolamenti,e per quello ci sono i moderatori che lo fanno per "mestiere" ed un conto e' lo sport ormai diffuso di postare solo per il gusto del "t'ho fregato abbassa il prezzo". Dietro il regolamento (opinabile o meno) ,oltre a chi lo fa "rispettare"ci sono centinaia di persone che si divertono a rovinare le vendite al prossimo e basta. Tra l'altro visto che sei old del forum o quanto meno ci tieni a sottolinearlo dovresti sapere che e' buona norma ed educazione segnalare i prezzi minori riscontrati in PVT oppure tramite moderatore. Cmq per quanto mi riguarda chiedo scusa al titolare del topic per l'OT ed evitero' di replicare ancora. Se ti interessa la discussione mi trovi in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Re: (sa-av)vendo una x 800 xt platinum
Quote:
Allora compratela tu visto che lui non indica un prezzo preciso(intorno),non indica a carico di chi saranno le spese di spedizione... e tu gli offri"solo"l'8% in meno di quello che lui chiede... P.S. messo male il proprietario di un negozio di pc che si riduce a vendere sul forum un prodotto di ultimissima generazione... non oso inoltre pensare quanto la abbia pagata lui... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
Re: Re: (sa-av)vendo una x 800 xt platinum
Quote:
p.s. a parte ke è l unica ke ha ...poi è da precisare ma da le ns parti ma ki cazzo sa compra na skeda di 500 euro se il 70 % delle persone girano ancora con i pentium 2 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: (sa-av)vendo una x 800 xt platinum
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Mica l'ha testata in lavatrice! Il regolamento dice che il prezzo deve essere al massimo pari a quello del nuovo meno l'iva e il fatto di dover abbassare ancora per usura o cose del genere non è assolutamente obbligatorio come invece sembra dalle parole di alcuni utenti. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
intanto io sto sempre aspettando notizie in merito a questa fantomatica x800xt pe
oggi mi è arrivata dalla garanzia una nuova 9800pro sapphire 128mb bus 256 bit, penso di non aprirla nemmeno e venderla direttamente ^^ Come mi secca dovert trattare in questi termini.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
ragazzi mi dispiace tenervi sulle spine ma sono quasi 2 giorni ke nn si è fatto proprio sentire.......
trattative chiuse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.