Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2004, 21:46   #21
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
non è questione di non aver niente da fare: è che esiste un regolamento e va rispettato. se un prezzo è troppo alto lo si fa notare nell'interesse di chi compra, per evitargli di fare un acquisto a un prezzo irregolare... tutto qua.
parole sacrosante questi due girano qui sul forum da qualche mese e gia' si sentono padreterni gli girano le palle a rispettare un regolamento e intanto propongono schede con prezzi assurdi ,simili al nuovo , forse credono di stare su e-bay o porcate simili ciao
varom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 22:28   #22
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
Originariamente inviato da varom
parole sacrosante questi due girano qui sul forum da qualche mese e gia' si sentono padreterni gli girano le palle a rispettare un regolamento e intanto propongono schede con prezzi assurdi ,simili al nuovo , forse credono di stare su e-bay o porcate simili ciao
Ma di cosa parli? che sono qui sul forum da sempre,il fatto che uno non abbia piu' un'account per mille motivi (e non il ban come subito andrai in giro a sbandierare), ti da' il diritto di fare del nonnismo ? Cosa e' una gara a chi e' piu' esperto di vita o di hardware?..lascia stare.
Un conto sono i regolamenti,e per quello ci sono i moderatori che lo fanno per "mestiere" ed un conto e' lo sport ormai diffuso di postare solo per il gusto del "t'ho fregato abbassa il prezzo".
Dietro il regolamento (opinabile o meno) ,oltre a chi lo fa "rispettare"ci sono centinaia di persone che si divertono a rovinare le vendite al prossimo e basta.
Tra l'altro visto che sei old del forum o quanto meno ci tieni a sottolinearlo dovresti sapere che e' buona norma ed educazione segnalare i prezzi minori riscontrati in PVT oppure tramite moderatore.
Cmq per quanto mi riguarda chiedo scusa al titolare del topic per l'OT ed evitero' di replicare ancora.

Se ti interessa la discussione mi trovi in pvt.
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 23:32   #23
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Re: (sa-av)vendo una x 800 xt platinum

Quote:
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
un mio amico vorrebbe togliersi una x 800 xt ke ha usato poche volte intorno ai 500 euro(gli servono soldo questa è la motivazione) ...................se c è qlcn interessato mi faccia sapere ke faccio da intermediario

P.S. DA PRECISARE KE PER 450-460 EURO ME LA PRENDO IO

Allora compratela tu visto che lui non indica un prezzo preciso(intorno),non indica a carico di chi saranno le spese di spedizione... e tu gli offri"solo"l'8% in meno di quello che lui chiede...
P.S. messo male il proprietario di un negozio di pc che si riduce a vendere sul forum un prodotto di ultimissima generazione... non oso inoltre pensare quanto la abbia pagata lui...
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 00:22   #24
Alfonso Ingino
Bannato

L'Avatar di Alfonso Ingino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
Re: Re: (sa-av)vendo una x 800 xt platinum

Quote:
Originariamente inviato da permaloso
Allora compratela tu visto che lui non indica un prezzo preciso(intorno),non indica a carico di chi saranno le spese di spedizione... e tu gli offri"solo"l'8% in meno di quello che lui chiede...
P.S. messo male il proprietario di un negozio di pc che si riduce a vendere sul forum un prodotto di ultimissima generazione... non oso inoltre pensare quanto la abbia pagata lui...
forse na capit ke l ultima decisione spetta a me (nel caso in cui nn me la prendo,perkè sono indeciso credevo ke mi toglieva di piu essendo un amico, allora la cede a uno di questi ke si fa avanti ma di più di 460 ,,,,,,,,,,ke è il prezzo di favore nel caso me la prendessi io.........
p.s. a parte ke è l unica ke ha ...poi è da precisare ma da le ns parti ma ki cazzo sa compra na skeda di 500 euro se il 70 % delle persone girano ancora con i pentium 2
Alfonso Ingino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 11:30   #25
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Re: Re: Re: (sa-av)vendo una x 800 xt platinum

Quote:
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
forse na capit ke l ultima decisione spetta a me (nel caso in cui nn me la prendo,perkè sono indeciso credevo ke mi toglieva di piu essendo un amico, allora la cede a uno di questi ke si fa avanti ma di più di 460 ,,,,,,,,,,ke è il prezzo di favore nel caso me la prendessi io.........
p.s. a parte ke è l unica ke ha ...poi è da precisare ma da le ns parti ma ki cazzo sa compra na skeda di 500 euro se il 70 % delle persone girano ancora con i pentium 2
intanto attendo le info che ti ho chiesto.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 11:39   #26
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da varom
Se una scheda viene solo montata per testarne il funzionamento e poi smontata non ti fa ridere chiedere 10€ in meno per l'usura?
Mica l'ha testata in lavatrice!
Il regolamento dice che il prezzo deve essere al massimo pari a quello del nuovo meno l'iva e il fatto di dover abbassare ancora per usura o cose del genere non è assolutamente obbligatorio come invece sembra dalle parole di alcuni utenti.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 12:45   #27
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
intanto io sto sempre aspettando notizie in merito a questa fantomatica x800xt pe

oggi mi è arrivata dalla garanzia una nuova 9800pro sapphire 128mb bus 256 bit, penso di non aprirla nemmeno e venderla direttamente ^^ a patto però che alfonso faccia sapere sue notizie.

Come mi secca dovert trattare in questi termini.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:54   #28
Alfonso Ingino
Bannato

L'Avatar di Alfonso Ingino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
ragazzi mi dispiace tenervi sulle spine ma sono quasi 2 giorni ke nn si è fatto proprio sentire....... magari ci ha ripensato ,la vuole vendere lui a un prorpio clenteper guadagnarci di più . nn ho la più palida idea .......allora voglio togliere di mezzo questo thread e solo nel caso riesco ad avere tra le mani la scheda (nn in modo virtuale )magari riapro' il thread ............

trattative chiuse
Alfonso Ingino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Eye of the Tiger e Paper Rings nell'adde...
HONOR aggiorna la serie 600 con una nuov...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian