|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
forse mi interessa se mi fai un piccolo sconticino. comunque appena posso vengo a casa tua, cosi vediamo che si puo fare
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
.............vai a dormire che è notte fonda
ti aspetto cmq ciao. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
on line dalle 13,30
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Sinceramente è la prima volta che mi capita una trattativa simile |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto devo seguire anche altri forum se ricevo una proposta uguale alla richiesta iniziale concludo subito....altrimenti a fine settimana chiudo con chi è in testa alla lista |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ste sei a casa?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Poichè ho risolto in altro modo, rimango in attesa del weekend per una conferma per il Duron 1800.
Cmq vorrei avvisarti che nuovo costa 38+IVA quindi da regolamento il tuo prezzo è da ritoccare La mia offerta è di 33€ spese comprese in raccomandata. Attendo tue notizie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nessun problema
35 euro ss escluse |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si, certo è in garanzia
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Al massimo arrivo a 35€ spese incluse in raccomandata
Fammi sapere possibilmente entro oggi se ti sta bene e se possiamo concludere entro domani, altrimenti lascio. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco tenermelo....o perlomeno aspetto su altri forum ciao e grz cmq |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mah sinceramente non capisco la tua ostinazione, cmq mi serve troppo urgentemente altrimenti insisterei molto di + :P
Per me può andare 35 + spese per la raccomandata a carico mio (3€) però inviami anche copia o originale della fattura/scontrino per la garanzia. Mi fai sapere se possiamo concludere entro domani? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è ostinazione la mia , gol|away cmq la tua ultima proposta può andare sentiamoci in pvt x i dati ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato a 42 euro (s.s. incluse
solo se ha multi sbloccato (dovrebbe essere 133x13,5 quindi dovrebbe avere il multi sbloccato dale 13 in su) ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.