|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho il modello precedente dell'asus , e vi assicuro che anche se nn è il più piccolo come dimensioni (vedi compaq) è sicuramente il migliore .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
sono proprio dei bei giocattolini questi palmari, ma non saprei dire se mi è più utile un palmare, un notebook o addirittura entrambi (nn credo di potermelo permettere)
Certo è che con quel che si può fare con un palmare costano veramente troppo.... è appena accettabile pagarli 300 euro + flash memory aggiuntiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah... da quanto vedo.... leggo i listini per un nokia 7610 e costa ALMENO 480 euro ora come ora... ed è uno "smartphone" che fà le foto a 1mpixel, e ha un software symbian s60 che non è chissachè (ha anche uno schermetto da 208x176 che ... BURP :> )
vorrei davvero comprarmi questo palmare e lasciare dietro di me tutti sti smartphone.. che fanno fanno.. ma alla fine sono delle seghe in confronto alla vera POTENZA ![]() volete mettere navigare su internet a 208x176 e a 640x480 ???? ... per giunta allo stesso prezzo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
tutta filosofia.....................
Diciamo che con il mio ASUS620 ne faccio di roba, certo non come con un portatile ma la spesa mi sembra rapportata anche se devo ammetterlo è ingente !!
Per un affarino che ti fà schizzare gli occhi dopo 15 min. di utilizzo ne vale proprio la pena spenderli. L'utilizzo come GPS è già un risparmio rispetto a tutti i navigatori d'auto.(mappe escluse naturalmente !!!). Giusto Sabato mi sono trovato appiedato lontano da casa e sono dovuto tornare in treno. Viaggio lungo, se non avevo il mio palmare sarebbe stato di una noia mortale. Ho giocato, mi sono ascoltato buona musica, ho navigato in internet (GPRS), mi son visto qualche spezzone di film !!!! Il tutto nel taschino semza portarti dietro Kg e Kg di roba !!!! Certo che se invece si vuole optare per un bel Sony VAIO, praticamente un PALMARONE o un PORTATILINO !!!! W i palmari anche se le case che li producono hanno già pronto il progetto del palmare con TUTTO (anche il caffè) ma se lo tengono ancora per qualche anno !!!!!! ![]() PRIMA DEVONO GUADAGNARE CON I MODELLI CHE FANNO "SCHIFO" !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.