Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 18:48   #21
ukn
Member

Iscritto dal: Jun 2004
scaricatevi iTunes! Comodo e gratuito, altro che winamp (3 e 5). Sul 2 nulla da dire, era il mio preferito prima di scoprire iTunes.
ukn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 18:59   #22
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da nexor
Io direi in modo PER NIENTE trasparente, visto che l'utente non se ne accorge neanche...
si scusate volevo scrivere invisibile
Old 26-08-2004, 19:01   #23
Brugola
Member

L'Avatar di Brugola

Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
avete letto cose c'è scritto sul sito di winamp (www.winamp.com) nella finestra win??

Brugola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 19:04   #24
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Si
Cmq non è questione di usare skin sconosciute, ie te le scarica in automotico e le imposta come default di winamp (e forse lo esegue direttamente)
Cmq il 5 non è che sia molto più pesante del 2.x, il 3 invece è proprio da lasciare stare
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 19:56   #25
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Si
Cmq non è questione di usare skin sconosciute, ie te le scarica in automotico e le imposta come default di winamp (e forse lo esegue direttamente)
Cmq il 5 non è che sia molto più pesante del 2.x, il 3 invece è proprio da lasciare stare
Scusate ma non ho mica capito: che vuol dire "ie te le scarica in automatico", cioè appena lo apri oppure navigando su specifici siti? E questi siti sono infettati a loro insaputa o lo fanno intenzionalmente? Ma in questo secondo caso non possono essere denunciati?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:23   #26
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
significa che si apre la finestra di ie che ti scarica questo file .wsz, poi si apre il prompt di ms-dos e subito dopo parte winamp, anche se hai la vers. 2.xx..
però,da quello che dicono, sul vecchio winamp non funziona..
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:32   #27
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
itunes è enorme, come lo fai a preferire a winamp..

io uso la versione 5, con la skin classica in versione "ridotta" cioè quella a forma di lunga striscia, la metto in alto e vado tranquillissimo.. poi una skin più semplice ma nello stesso tempo funzionale e carina di quella di default non l'ho ancora trovata..

alcune sono troppo pacchiane, altre peccano in qualcosa.. la "meno-peggio" che ho provato è la famosissima MMD3..
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:32   #28
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
NON dovete cambiare player, winamp è il migliore per wincozz. Fate come ho fatto io: ho disinstallato il player e l'ho reinstallato usando l'installazione personalizzata e ho tolto il supporto alle "Modern skins". E state tranquilli
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:40   #29
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...io l'ho reinstallato ieri con la skin modern(default),...e viaggia tutto liscio...Nn navigo con IE da un secolo ormai e stò bello trnquillo...Arrivare a dire di nn usarlo mi sembra un pò strano,...diteci che c'è sotto...dai!
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:48   #30
Meth
Senior Member

winamp forum <--- qui ne stanno discutendo..
controllate anche il vs mIRC..
però non è ancora chiaro perchè non funzioni con winamp 2.xx, non si usano le skin wsz anche con la vecchia vers?
Old 26-08-2004, 20:54   #31
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998
Io uso la 5.x ma devo dire che rimpiango moltissimo la 2.xx perché permetteva di fare lo scroll del titolo e dell'artista della canzone sulla barra di avvio di windows (la barra dello start dove ci sono tutti i programmi lanciati). Ma perché hanno tolto questa funzionalità in winamp 5.x??
Comunque sia basta utilizzare skin tranquille e di provenienza certa e non si corre nessun problema.

Concordo sul firefox (da me e i miei amici chiamata Volpazza!!) rulez!!
Ti sbagli, la funzione c'è anche nel 5.x
A me comunque non piace Winamp 3... troppo pesante... boo non lo so... non mi convince.
Il mitico 2 e il 5 invece mi piacciono
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 23:20   #32
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...hanno cmq già pronta la versione 5.05 fixed....dovrebbe uscire a momenti.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 00:11   #33
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Meth
significa che si apre la finestra di ie che ti scarica questo file .wsz, poi si apre il prompt di ms-dos e subito dopo parte winamp, anche se hai la vers. 2.xx..
però,da quello che dicono, sul vecchio winamp non funziona..

Scusate ma sono un pò duro di comprendonio ... allora io sto navigando su hwupgrade e all'improvviso mi si apre la finestra di ie che mi scarica il wsz? Vale qualunque sito si stia visitando?

Comunque sono preoccupato, ho usato fino a ieri Winamp 3 tranquillamente, si avviava con la classica skin verde e nera, guarda caso proprio stasera l'ho avviato e mi parte un logo di Winamp con un campo di grano falciato alla "Signs" e poi Zone Alarm mi chiede se voglio far accedere Winamp ad Internet, ovviamente dico di no e mi va in errore.

Sapete se ci sono tool di diagnostica? Ad ogni buon conto disinstallo, anche se sarei curioso di capire se sono stato infettato e in che modo, visto che uso al 90% Firefox.

Bye!

Ultima modifica di Trabant : 27-08-2004 alle 00:42.
Old 27-08-2004, 05:13   #34
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da matzuk
Ma sono l'unico che crede che il miglior WinAMP in circolazione sia l'ultima versione della serie 2 ?
no n sei l'unico...come ha detto Erminio la 2.91 è ottima.

Imho la migliore è la 2.81 che ho ancora installata

la 3 era una sOla, tant'è che è stata praticamente soppressa...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 08:42   #35
Yokoshima
Senior Member

L'Avatar di Yokoshima

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Tanto per dire qualcosa anche io...

Ho sempre usato winamp per ascoltar musica e mi trovo molto
bene!

Ero anche passato alla 3.0 per curiosità, ma alla fine mi sono reso conto che era davvero una sola...

Troppo pesante, il mio pc fa fatica anche a caricarla!! Sono felicemente tornato alla 2.9.

E adesso ne sono ancora + felice.
Old 27-08-2004, 10:07   #36
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
mihi che ignoranza :)

un po' di chiarimenti:

winamp 2.x e winamp 5.x sono lo stesso prodotto, stesso codice, il 5 è la naturale evoluzione del 2. le uniche differenze sono che il 5 ha più plugin!
scaricando winamp 5 LITE avete in pratica winamp 2 poichè manca della media library, del supporto alle modern skin e del supporto al burning/ripping (in totale sono 4 plugin in più, non ricordo i nomi cmq se cancellate gen_ff.dll e gen_ml.dll avete già rimosso skin moderne e libreria).
Chiunque dica che il 5 è più lento, buggato, bla bla del 2 farebbe meglio a leggere cosa appare in fase di installazione e a scegliere cosa vuole installare... e farebbe meglio a informarsi!
Tenere winamp 2.x significa solo restare esposti a più bug o falle di sicurezza, non significa nè avere opzioni in più nè essere più veloci.
In quanto alla diatriba "questo lettore suona meglio di quello" ne hanno discusso tanto, ma son tutte cavolate per stessa ammissione dei programmatori dei programmi che DOVREBBERO suonare meglio.

Winamp3 1.x (che non è winamp 3.x) è stato riscritto da zero, non ha niente a che fare col 2, il suo vantaggio era di essere cross platform e basato su librerie comuni x la gestione di utf-8 e altre cose. purtroppo, come sempre, più il sistema è astratto più è lento, quindi dopo l'ennesima lamentela degli utenti tutto quello che è stato salvato sono il supporto alle skin moderne e la media library che sono state inserite come plugin in winamp 2... siccome 2 + 3 fa 5... avete la soluzione
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:13   #37
Trabant

Ottime info mak77, in effetti la 3 era molto pesante, e poi quando l'ho disinstallata e ho fatto la pulizia del registro avrò trovato centinaia di chiavi lasciate lì. A questo punto provo la 5 con opzioni minimali.
Old 27-08-2004, 10:40   #38
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Re: mihi che ignoranza :)

Quote:
Originariamente inviato da mak77
In quanto alla diatriba "questo lettore suona meglio di quello" ne hanno discusso tanto, ma son tutte cavolate per stessa ammissione dei programmatori dei programmi che DOVREBBERO suonare meglio.
É quello che dico anch'io...
Il programma decodifica i file usando il codec, da quello dipende (ma in minima parte) la qualità. Poi se parliamo di equalizzatori ed effetti vari, il discorso cambia.
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:57   #39
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Scusate ma sono un pò duro di comprendonio ... allora io sto navigando su hwupgrade e all'improvviso mi si apre la finestra di ie che mi scarica il wsz? Vale qualunque sito si stia visitando?
mmm no, è un link che girava (gira?) su IRC, cliccando su quel link scateni il processo che ho descritto sopra..
Old 27-08-2004, 10:59   #40
Meth
Senior Member

Re: mihi che ignoranza :)

Quote:
Originariamente inviato da mak77
un po' di chiarimenti:

winamp 2.x e winamp 5.x sono lo stesso prodotto, stesso codice, il 5 è la naturale evoluzione del 2. le uniche differenze sono che il 5 ha più plugin!
scusa ma mi viene un dubbio...
come mai viene segnalato questo bug solo per le vers. 3.xx e 5.xx?
se il 2 ha lo stesso codice del 5 si dovrebbero correre gli stessi rischi, no?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian