|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusama ma mi lasci perplesso...sei un membro di questo forum ormai da molto tempo, e non ti rendi conto che il tuo prezzo è fuori regolamento?non si tratta di svendere ma solo di attenersi alle regole del forum, considerando anche che il prezzo che ti ho detto è praticato da un notissimo negozio online...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma come anche tu ben sai, devi postare un link, non nel 3d (atrimenti lo inquini) ma mi mandi un pvt...
e poi.... se è il caso abbasso il prezzo o lo tolgo dalla vendita |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chiedo venia
credevo che la tua fosse con il chip 746...scusami..stavo per mandarti il link quando mi sono reso conto dell'errore cmq ho visto che costa 46€ su un altro sito...ti mando il link |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se x caso hai altre cose da vendere in maniera da ammortizzare le spese considerami in coda...
anche io qui in città da me la pago 39+iva...se avessi altre cose te la prenderei volentieri visto quanto va bene...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=745175 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
pagata 37+iva...presa qui in città la asrock
mi potrebbe servire la epox... il tutto se x caso scambi...lunedì sera ti confermo se mi arrivano vga...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già trovato una 9800pro, aspetto solo che sda me la mandi a casa! epox è andata venduta |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.