|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
mi kiedo a cosa servano tutte queste stronzate tecnologike apportate ad un apparekkio ke, di fatto, serve solo esclusivamente per parlare con qualcuno ke nn ti stia di fronte in quel momento
ke mondo di coglioni
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
"risponderie", che merda di nome che hanno scelto però...
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ok...
sono andato a vedere la lista della canzoni e prima di entrare ho detto se c'è "in da club" lo attivo... beh... c'era...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
in pratica non uso nemmeno le suonerie... tengo il cellulare quasi perennemente in stato di "silenzioso"... se suona da' fastidio + a me che agli altri... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Viviamo in un mondo di burattini che comprano tutto.
Comunque finchè ci sono sti cretini che pagano per ste minchiate è + che giusto che le compagnie telefoniche li spenni Scarica la tua canzone-scorreggia polifonica sarai il + figo della spiagga Saluti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dirti a me romperebbe assai le @@ sentire "Come Stai" di Vasco dopo averla sentita per millemila volte |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ho questo e spacca è un mulo, mi è caduto dalla moto agli 80 all'ora si è aperto in 5 pezzi, ho tirato una bestemmia ke si è fermato il mondo stile matrix, l'ho raccolto, rimontato, acceso, e andava!! altro ke i cessi plasticosi di adesso con fotocamera e minkiate varie cmq se incontro per strada uno degli admin delegati di supereva gli infilo un ripetitore dove nn batte il sole oggi sono tranquillo, vado a studiare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi è caduto dappertutto... Compreso in un lago in Germania... Lasciato ad asciugare una notte il giorno dopo funzionava, e funziona ancora dopo nn so nemmeno quanti anni... (Alla fine ho solo cambiato la batteria... 15 €, funzionava ma si scaricava in 24h) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
A me pare una cosa simpatica, dal costo un po' troppo alto. Ho chiesto l'attivazione gratuita, chi mi chiama [ovvero nessuno
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.