|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
tutte scemate...però ho visto che c'è anche l'opzione per convertire i netcoin in euro veri!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
http://www.netzero.net/ Quote:
Quote:
ForumFree Crea gratuitamente il tuo forum professionale Ultima modifica di Amnesiac : 27-08-2004 alle 10:30. |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
nn si può usare anke x l' italia?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Purtroppo no.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Naviga Gratis con Edimedia SERVIZIO IN ATTESA DI RIATTIVAZIONE edimedia.com è un server completamente gratuito per tutti i navigatori d'Italia; gli utenti possono visitare le pagine del nostro portale e dei siti ospitati in esse, senza pagare neppure gli scatti telefonici, usufruendo del download del kit di connessione attraverso numero verde. Edimedia è nato con l'intento di creare un portale funzionante da numero verde dove poter inviare mail gratuite, ascoltare musica, pubblicare le vostre opere e visitare le pagine dei siti ospiti. In seguito il progetto iniziale si è sviluppato e Edimedia offre oggi molteplici servizi, in esclusiva da numero verde (tutelati da tre depositi brevettuali ed un marchio), e numerosi redazionali di informazione, costantemente aggiornati. Diventa nostro utente! La navigazione gratuita è garantita per un tempo massimo di 60 minuti giornalieri, per chiamate provenienti dallo stesso numero di telefono per permettere la fruizione del servizio a tutti i nostri utenti. kissà se almeno MSN parte... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
per un periodo anche i Radicali fecero una cosa simile a nopay. mi ci sono connesso per un mesetto a sbafo. poi l'hanno chiuso
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Vuoi veramente navigare gratis???
Guarda... Ti dirò di più... navighi gratis con la ADSL!!!Non ci credi?!?!?! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=722823 di un mese e mezzo fa... Non ha avuto molto successo, ma potrebbe... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi dimmelo poco prima... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
lunica cosa ke mi frena unpo è che dopo nn avrei + i mess gratis da mandare..e poi sò ke x staccarsi passano anke dei mesi
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
quali messaggi?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
se ti interessano gli sms gratis se hai una tessera tim dal sito della tim ne puoi mandare 10 al giorno verso tutti i numeri,invece se hai una tessera omnitel ne puoi mandare 100 al giorno dal sito della omnitel ma solo perso i cell omnitel
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho sfruttato il servizio per un po', ma verso gli ultimi tempi (poi ho preso l'adsl) si faticava a prendere la linea non so se ora il servizio sia migliorato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

navighi gratis con la ADSL!!!