|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Ho provato con svariate tecniche e mi sono appoggiato anche a molte tecnologie. Ultimamente la Telecinesi per me non è un problema.
... La prendo regolarmente con WinAmp da TvInternet...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Sapevi che (si dice, poi non so se sia vero o meno) che alcuni maestri tibetani riescano a levitare ? In pratica il procedimento sarebbe quello di utillizzare la telecinesi su se stessi annullando la gravità! Balla clamorosa o è tutto vero ? E chi lo sa, quella è gente molto, molto riservata, dubito che anche se fosse vero si farebbero filmare o meglio ancora sottoporsi a test scientifici. Però se ci pensi bene, se tu fossi dotato di tale dono, lo diresti a tutti ? Io assolutamente no, perchè sono sicurissimo che non riuscirei più a dormire, avrei continuamente i media sotto casa per non parlare degli scienziati che vorrebbero esaminarmi.... no no, me ne starei zitto zitto e userei il dono in maniera accorta e solo in caso di reale necessità... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?