Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2004, 17:05   #21
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
20 giorni dall'attivazione
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 17:46   #22
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
20 giorni dall'attivazione
?? cioè?
Old 11-09-2004, 18:09   #23
Antonio Avitabile
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raceman
?? cioè?
immagino che i 20 giorni si riferiscano a quelli che hai per recedere, e nel tuo caso decorrono dall'attivazione del servizio in quanto l'accordo è stato realizzato tramite call center ovvero on line quindi non avevi la possibilità di conoscere il prodotto.

Spero di aver chiarito il mio punto di vista, la tua firma sul contratto, di fatto non è l'aspetto rilevante per la conclusione del contratto, firmarlo e spedirlo è solo un tuo onere.

Ohps... credevo di rivolgermi a stargate... Scusa raceman

Ultima modifica di Antonio Avitabile : 11-09-2004 alle 18:12.
Old 11-09-2004, 18:28   #24
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
Quote:
immagino che i 20 giorni si riferiscano a quelli che hai per recedere, e nel tuo caso decorrono dall'attivazione del servizio in quanto l'accordo è stato realizzato tramite call center ovvero on line quindi non avevi la possibilità di conoscere il prodotto.

Spero di aver chiarito il mio punto di vista, la tua firma sul contratto, di fatto non è l'aspetto rilevante per la conclusione del contratto, firmarlo e spedirlo è solo un tuo onere.

Ohps... credevo di rivolgermi a stargate... Scusa raceman
vedi che continui a sbagliarti i 20 giorni non si riferiscono al tempo che ho per recedere dice che io ho tempo 20 giorni per spedirgli il contratto firmato.! del tutto diverso da quello che tu mi stai dicendo. questo significa che se io domani gli chiamo e gli dico che il contratto non mi sta bene loro sono obbligati a disattivarmelo.
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 08:14   #25
Antonio Avitabile
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
vedi che continui a sbagliarti i 20 giorni non si riferiscono al tempo che ho per recedere dice che io ho tempo 20 giorni per spedirgli il contratto firmato.! del tutto diverso da quello che tu mi stai dicendo. questo significa che se io domani gli chiamo e gli dico che il contratto non mi sta bene loro sono obbligati a disattivarmelo.
Ho Preso il mio contratto (era ora).

Nella Premessa in Modalità di recesso.

Ai sensi del D. Lgs. 185/99, applicabile ai contratti conclusi a distanza, il Cliente ha diritto di recedere dal presente contratto, senza alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della conclusione del contratto.

poi
Art. 11 co. 1

Il presente contratto si conlude con l'attivazione del servizio da parte di Tin.it

questo fissa la conclusione (o prefezionamento) del contratto

co 1
Il presente contratto ha durata di un anno dalla sua conclusione e si rinnova tacitamente di anno in anno salvo disdetta di una delle parti da comunicarsi per iscritto all'altra con un preavviso di almeno 30 gg rispetto alla scadenza

questo è il rinnovo tacito

Art. 12 - Limitazioni (quello che si riferisce al contratto scritto)
Nel caso in cui il servizio venga "attivato" telefonicamente, tramite un Contact Center... tin.it invierà al Cliente duplice copia delle condizioni generali di Contratto. Una copia del contratto, debitamente compilata e firmata dal cliente, dovrà essere restituita a Tin.it entro 20 gg solari dall'invio. In caso contrario Tin.it siriserva la facoltà di sospendere... risolvere di diritto il contratto...

In altre parole se non trasmetti il contratto firmato, possono essere solo problemi tuoi, perche solo Tin.it può avvalersene contro di te. Una volta decorsi i 30 giorni dell'effettiva attivazione del servizio il contratto vale,... firma o non firma sul contratto.

E' una delle modalità previste dalla conclusione a distanza dei contratti (call center, televendite...)

Se abbiamo lo stesso contratto, spero di esserti stato utile.
Old 20-09-2004, 23:21   #26
Antonio Avitabile
Senior Member

Vittoria ! (forse)

Gentile Cliente,

Le comunichiamo l'avvenuta disattivazione della Sua linea ADSL.
Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali informazioni al numero verde 800251152 tutti i giorni dalle 08,00 alle 24,00.

Cordiali saluti.

Tin.it - Customer Care

Alla fine Tin.it ha deciso di mollare, almeno per il prosieguo del contratto, dichiarando la disattivazione del servizio unilateralmente; onestamente non credo che insisteranno nel richiedere il pagamento dell'ultima fattura, di fatto si tratta di un riconoscimento della mia tesi ed in fondo non sarebbe economico avanzare pretese su quell'importo col rischio di vedersi condannare al risarcimento per quanto da me indebitamente pagato a luglio.

Giovedi chiamo il numero verde per conferma.
Old 02-06-2005, 13:28   #27
Antonio Avitabile
Senior Member

VITTORIA DEFINITIVA

TIN.IT MI HA MANDATO LE NOTE CREDITO PER LE FATTURE DA ME CONTESTATE... VITTORIA SU TUTTA LA LINEA
Old 02-06-2005, 18:26   #28
zizi7676
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
Quote:
TIN.IT MI HA MANDATO LE NOTE CREDITO PER LE FATTURE DA ME CONTESTATE... VITTORIA SU TUTTA LA LINEA
occhio che funziona in questo modo,tin si rivolge ad una società di recupero credito rivendendo il tuo credito (cosi ne recuperano una parte almeno)...
La società di recupero crediti si rifà verso di te...
zizi7676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 20:45   #29
Antonio Avitabile
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zizi7676
occhio che funziona in questo modo,tin si rivolge ad una società di recupero credito rivendendo il tuo credito (cosi ne recuperano una parte almeno)...
La società di recupero crediti si rifà verso di te...
Se mi hanno mandato la nota credito, hanno di fatto, riconosciuto che la fattura era indebita, quindi hanno rinunciato al credito.
Old 03-06-2005, 14:55   #30
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
ma alla fine come hai fatto per convincerli? che gli hai detto?
ti sei avvalso di qualche articolo particolare del contratto?
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 10:33   #31
Antonio Avitabile
Senior Member

guarda che sta scritto appena un paio di interventi precedenti
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
I 5 portatili da comprare su Amazon: dal...
Vuoi costruire un cyberdeck? Raspberry p...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP