|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
E sì che il mio tracking dice che ci ha messo 3 giorni per arrivare da shangai...
oggi c'è un aggiornamento(datato ieri).:truck arrived at final destination che significa?
DEEP PURPLE ITALIA SITO E FAN CLUB ITALIANO:http://www.deep-purple.it "Non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport" G.L.F. Powerbook G4 15", 512 ram, SD, HD 80gb 5400 rpm. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Posto per confermare la scarsissima qualità del servizio TNT
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me è sempre fermo al 31/08/04 15:03 ciao Ultima modifica di massim8 : 02-09-2004 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
non per fare il menagramo...
ho spedito un synth in australia, assicurato per 1000,00 Euro
è arrivato semi distrutto... sono 3 mesi che chiacchiero con TNT (a spese mie, interurbana a Torino ayeah!) col Claim Office... mesà che non è il massimo TNT... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
quindi non so se la tnt ce l'ha effettivamente, se è in viaggio per l'italia o cosa... cmq oggi fermo anche a me
DEEP PURPLE ITALIA SITO E FAN CLUB ITALIANO:http://www.deep-purple.it "Non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport" G.L.F. Powerbook G4 15", 512 ram, SD, HD 80gb 5400 rpm. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
come se non bastasse...
oggi TNT mi ha chiamato, per dirmi che c'era una misteriosa "fattura insoluta"...
io ho dato la bellezza di 340 euro (costo della spedizione Ayeah!) al fattorino... meno male che ho il modulo che comprova il tutto... la tipa mi fà "ma ha una documentazione del pagamento?" e io "beh, non so sarà il modulo di spedizione?" e lei "non so, non mi occupo di queste cose..." ste aziende sono assurde, funziona tutto a compartimenti stagni... bah! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda anche a me sul sito c'è scritto luxemburg ma mi hanno detto che si trova in olanda. Risulta nn valido perchè non è ancora in consegna presso a loro sede (tnt olanda).vuoi un consiglio chiama la Apple. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Coraggio che l'attesa sta per finire.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Accidenti,
oggi doveva arrivarmi "finalmente" il nuovo ipod mini azzurro.. bene vedo che lo prendono in consegna per portarlo da me per le 13.15... boh non arriva nessuno.. boh non arriva nessuno.. boh non arriva nessuno...... Alle 18 chiamo la tnt e chiedo dove sia il pacco e la tipa mi fa che entro le 18.30 se non lo consegnano, slitta tutto a domani.. Bene, ora vado sul sito tnt per vedere il trak.. e sorpresa sdelle sorprese, risulto ancora in vacanza!! posso capire che io sia in vacanza ma la portinaia NOOOOOOOOO Domani chiamo alle 9 in punto.. see ya