|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
fatto!
ora uso il mio webserver Aggiungo qualche punto sulla versione a 64bit che offre una grafica migliore e tante altre migliorie mantenendo tutto fluidamente. Ad occhio non ho visto tutto, ma si vedono bene i riflessi sulle rocce e le texture delle rocce con più sfumatore che le rendono ancora più verosimili. ![]() ![]() Il serverweb non è sempre attivo, cmq quando lo sarà le foto si vedranno Giudizio di questa versione: Sonoro: 8 - Il suono è sempre all'altezza, non ho mai avuto problemi e anche i driver 64bit di Creative si sono comportati bene AI: 7.5 - L'intelligenza artificiale è sempre all'altezza, ma in certi casi è esagerata, nel senso che anche accuciandosi in mezzo all'erba e praticamente invisibili agli avversari, loro vi vedono lo stesso e anche pure quando siete nascosti dietro un masso. In FarCry è molto difficile decidere di affrontare una missione alla SplinterCell. Sicuramente sarebbe stato bello strisciare in mezzo all'erba ed arrivare alle spalle degli avversari e magari decidere di non combattere e andare oltre Per il resto ottima senza dubbio Gameplay: 8.5 - Be nulla da eccepire qui. Il gioco riesce ad accattivare il giocatore e difficilmente si riesce a stare troppo senza giocarci Il gioco è comunque troppo difficile in certe situazioni anche a livello "Facile". Come dicevo in "AI", gli avversari vi vedono anche quando siete accovaciati in mezzo alla foresta e invisibile ad ogni cosa, come se in realtà tutto intorno fosse vuoto. Questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio e mi chiedo a cosa serve quindi tutti gli oggetti per riempire la scena, quando in fondo sopo poco utili. Grafica: 9.9 - Se non è la perfezione, quasi. Graficamente siamo veramente su altissimi livelli e la versione 64bit è decisamente migliore a livello di texture, visuale, altri oggetti di contorno e altri particolari della versione 32bit. Se la versione a 32bit era qualcosa di mostruoso la versione a 64bit lo è di più, sopratutto per la migliore gestione delle luci e texture che come ho detto rendono gli oggetti più realistici. Longevità: 9 - E' un gioco a differenza di altri che fa piacere giocarci più volte e volte. Ci sono pochi giochi che mi hanno dato questo piacere. Globale: 8.58 - Su che aspettate? ;-) Ultima modifica di Crisp : 22-12-2005 alle 18:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.