|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Quiindi se il comune si rende partecipe di un reato allora il reato cessa di essere tale...
E automaticamente diventa anche giusto fornire agli ex-abusivi strade, elettricità, reti del gas e fogniarie usando le tasse di tutti, anche quelle dei cittadini onesti. Ultima modifica di rikyxxx : 16-10-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Se ti fanno schifo le cose che hai raccontato a maggior ragione dovresti condannare le sanatorie edilizie, e invece...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi smettila con questra storriela della finestra che è ridicola e ti rende ridicolo!!! Se il tuo caro Berlusca (per cui andresti pure nelle fiamme...) voleva condonare le piccole opere di abusivismo (compiute in edifici regolari) poteva benissimo farlo e limitarsi a quello, nessuno lo ha obbligato ad andare oltre e a partorire quello schifo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma davanti al dato di fatto di centinaia di migliaia di abusi , perpetrati nel tempo con la connivenza delle amm.locali, che il territorio in quantoloro se lo sarebbero dovuto controllare palmo a palmo puttosto che svenderlo, abusi ( di tutti i generi, dalla finestra in + via via a cose clamorose) di cui si è proceduti alla demolizione (pochissime a dire il vero solo di casi eclatanti e solo dopo decenni) quale altra soluzione?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente la demolizione immediata di tutti gli edifici abusivi che si trovano su territori di alto valore ambientale, artistico, culturale ecc. ecc. Poi la demolizione immediata di tutti gli edifici abusivi che si trovano in zone fortemente simische o cmq pericolose (vedi pendici del Vesuvio). Infine la demolizione immediata di tutti gli edifici abusivi che, indipendentemente da dove si trovano, sono SECONDE CASE. Una volta che si è fatto questo (che sicuramente elimina più della metà delle costruzioni non regolari...) puoi inziare a parlare di soluzioni che prendano in considerazione anche il condono, ma solo come ultima spiaggia e mai in modo generalizzato. Ripeto: ma solo come ultima spiaggia e mai in modo generalizzato. Posso anche essere d'accordo nel regolarizzare una casa abusiva che, per esempio, sta in mezzo a due case regolari e non da fastidio a nessuno. Ma non posso accettare che vengano condonati degli scempi vergognosi. Ultima modifica di rikyxxx : 16-10-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ti sei dimenticato al finestrella...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sì, i poveri cristi che si fanno la Bat-caverna e l'anfiteatro nella loro villa in Sardegna...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.