|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
nel mio caso non e' tanto una battuta..... ovviamente a livello di client diciamo che ne so piu' della media degli utonti... ma lato server su un win 2000/xp non saprei nemmeno come si installa e fa partire un server ssh La cosa che mi ha sconvolto, ritornando dopo anni di non assistenza a sistemi windows, e' stato che per poter far ritornare a usare un computer decentemente, ho dovuto installare un programma che rimuoveva gli spyware..... io praticamente non sapevo nemmeno cos'erano!... cazzarola scoprire che c'erano dei programmi fatti apposta per collezzionare informazioni o rompere le pa**e (vedi i vari popup e barre di ricerca che si aggiungono ad explorer cosi' per magia) mi ha fatto sentire preso per il culo (e non parlo di programmi come netbus o bo2k... che tutti abbiamo usato nella nostra infanzia informatica )... ma che ci fosse perfino gente che ci guadagnasse facendo programmi che tolgono altri programmi mi ha fatto sclerare completamente!Boh... ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ho messo un costumino da pinguino alla mia mela e ho votato Linux, visto che a quanto pare Mac OS non esiste
Mah che gente...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
votato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

)... ma che ci fosse perfino gente che ci guadagnasse facendo programmi che tolgono altri programmi mi ha fatto sclerare completamente!