|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
considerando quanto sta nuova 250 € e' un prezzo piu' che onesto.....
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma 70%, Palermo 30%
|
Dei 256 Mb anzichè 128 onestamente a me non interessa molto. Però se la scheda è davvero nuova (ancora imballata con scontrino e 2 anni pieni di garanzia) e la memoria va a 256 bit ti offro 220 euro. Sono di Roma e propendo anch'io per la consegna a mano. Ovviamente ti pago in contanti.
Fammi sapere (in fretta, se possibile: mi serve una 9800 pro urgentemente), Francesco
|
|
#23 |
|
Bannato
|
no mi dispiace
mi sa che me la tengo |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
in coda x 180€
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Per me al max si può vendere a 210€ .
Te li offro Se ti interessa una 9600Xt possiam trattare sul congualio
|
|
#26 |
|
Bannato
|
in virtu' delle offerte che vedo sono molto propenso a tenermi la scheda.....
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Bè è un ottima scheda in fondo
Consideralo un UP.
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Faccio un ulteriore tentativo perchè la scheda mi interessa e vorrei chiudere in fretta: arrivo a 230 euro, che ti pago in contanti contestualmente alla vendita, sempre che, ovviamente, la scheda sia davvero nuova (ancora imballata con scontrino e 2 anni pieni di garanzia) e la memoria vada a 256 bit. La tua proposta era di soli 20 euro superiore. Io arrivo a 230 perchè sono affezionato ad Hercules, ma oltre questa cifra mi sembra irragionevole andare, dato che una Sapphire Radeon 9800 pro a 256 bit la trovi nuova a 240 euro (www.epto.it) in pronta consegna. Dai, vienimi incontro e chiudiamo la cosa..... Francesco
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
basta con questa storia dei 25bit se mostraste un pò di conoscenza dell'harware sapreste che le radeon 256mb sono ddrII e quandi da 256bit come dovreste sapere che l'unica che ha commercializzato le radeon a 128bit di bus sono solo le sapphire
Cmq consiglio per il venditore... se vuoi i denari mi sa che piu di 230E non farai con la scheda devi stre un pò al compromesso se no tienila e flashala a xt...magari sei fortunato e ha il chip r360 |
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
D'altra parte credo che chiedere informazioni a chi sta vendendo un prodotto che si vuole acquistare non sia un reato, no?? Ciao, Francesco
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
e il costo come avrai visto e' di 349,57€ proprio per questo motivo ritengo inedeguata la tua offerta...... i discorsi di chi dice che tanto a loro non servono i 128 mega di ram in piu' non stanno in piedi....si tratta sul valore dell'oggetto messo in vendita non sulle esigenze personali di ognuno di noi..... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
forse in coda x 250euro ss inclusa j+5 però prima voglio vedere le foto della scheda Hercules 9800pro 256mb DDRII e voglio sapere se monta esattamente DDRII e non DDRI
fammi sapere
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ancora... le 9800pro da 256mb montano solo ddrII
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
OT scusami dilan ma poi per quella cosa non mi hai piu fatto sapere...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ragazzi,la scheda come da primo post era in vendita anche fuori da forum e sono riuscito a piazzarla a 270€
mi dispiace per quelli che erano in attesa VENDITA CHIUSA P.S. Per chi e' interessato ai viaggi invece mi contatti in privato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

|