|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
attento non prenderle dagl'usa perche le frequenze radio sono diverse mentre si trovano a prezzi decisamente + bassi di qui in germania o svizzera
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Mmm...cosa intendi per sorgente? ![]() Insomma ho capito che è l'apparecchio che prende le frequenze Radio ma come si chiama? Per adesso ho trovato due negozi eBay credo abbastanza buoni: questo e questo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
x sorgente si ntende il sintocd (lo stereo)
in usa usano delle frequenze diverse quindi non sentiresti parecchie stazioni radio attenzione poi dagli acquisti usa devi aggiungerci la ss (salate) l'iva e il dazio doganale c'è convenienza se è un oggetto molto costoso, se no in germania si trovano a prezzi vantaggiosi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai sul forum di ElaborarE Car Hi-Fi va, che c'è un thread nuovo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
rc211v hai i PVT pieni!
Comunque grazie dei consigli, se svuoti ti rispondo PS Vieni, anzi venite, visto che ho visto che bananarama è iscritto anche là, su ElaborarE se volete Ultima modifica di Pugaciov : 26-08-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ecchime, mo vengo! ciao pu'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.