Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2004, 15:16   #21
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Rugby, biliardo e bowling alle olimpiadi che bello!!!! Soprattutto il rugby, mi piace parecchio, ma in tv se ne vede troppo poco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 15:24   #22
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
io eliminerei il sollevamento pesi
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 17:01   #23
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
io eliminerei il sollevamento pesi
Per quale motivo????
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 17:03   #24
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Il bridge e' uno sport mentale.
Ho giocato a bridge per pochissimo tempo, ma vi assicuro che e' cosi'
Beh, allora mettiamoci anche gli scacchi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 17:05   #25
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
perchè imho è più uno spettacolo da circo che uno sport e sono più gli atleti espulsi per doping di quelli che restano

che almeno non si facciano beccare
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 17:20   #26
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Beh, allora mettiamoci anche gli scacchi!
Gli scacchi se non erro sono considerati Sport, ma non fanno parte, come il Brigde, delle Discipline Olimpiche
Old 28-08-2004, 20:35   #27
7joeblack8
Senior Member

L'Avatar di 7joeblack8

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
io credo invece sia dovuta maggiore importanza al beach volley.

sembra una cazzata invece è pesantissimo e richiede un gran tecnica non immaginatevi la anderson che sculetta senza sudare mai....

le ragazze dell'italia han fatto un bel lavoro.
se non vi piace è un conto ,a me nn piace pallanuoto eppure ne riconosco la difficoltà e la profondità tecnica.

io adoro il tiro al piattello e di precisione: non si toccano!

aggiungiamo il tennis!

cmq ragazzi è davvero bello vedere le olimpiadi...non vedevo + niente in tele da una vita...

ps:mi son innamorato delle russe al nuoto sincronizzato...sto male...
7joeblack8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:36   #28
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
perchè imho è più uno spettacolo da circo che uno sport e sono più gli atleti espulsi per doping di quelli che restano
Onore a chi vince lealmente, ma non è un motivo per eliminarlo dal programma olimpico.
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Old 28-08-2004, 22:56   #29
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Il sollevamento pesi, che non ho mai praticato e quindi non ho alcun interesse a difendere, non è affatto uno spettacolo da circo, anzi è uno sport nel quale serve (oltre naturalmente alla forza fisica) una grande tecnica ed una grandissima forza psicologica. In molte finali la concentrazione mentale è più importante dei muscoli. E poi è una disciplina "storica", che è presente nei giochi fin dall'inizio.

Rimane purtroppo il problema doping che però mi pare interessi molto anche il ciclismo, l'atletica e molti altri sport.

Per quanto riguarda gli sport da togliere/aggiungere la mia idea è questa:

- bridge, biliardo, bowling: assurdo inserirli, non li considero sport

- rugby: assolutamente sì

- calcio e tennis: io li toglierei entrambi, se volete teniamoli pure dentro, ma il torneo olimpico di calcio (e in parte anche quello di tennis) rimane una cosa di seconda serie, al quale nessun campione è veramente interessato (tanto per dire totti e cassano sono stati ben felici di non partecipare): gli appuntamenti importanti sono ben altri. Alle olimpiadi ci dovrebbero essere sport che raggiungono il loro culmine di interesse proprio nei giochi, non altri sport che vengono disputati da seconde scelte o da atleti non motivati al massimo. Negli ultimi anni il torneo di calcio olimpico mi ha sempre fatto malinconia (tranne la finale nigeria-argentina di otto anni fa: molto spettacolare)
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 23:36   #30
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer

- calcio e tennis: io li toglierei entrambi, se volete teniamoli pure dentro, ma il torneo olimpico di calcio (e in parte anche quello di tennis) rimane una cosa di seconda serie, al quale nessun campione è veramente interessato (tanto per dire totti e cassano sono stati ben felici di non partecipare):
se fossi stato in loro avrei barattato piu' che volentieri un po' di €€€€ per una medaglia olimpica..... gli €€€€ passano,si spendono,la medaglia olimpica no,quella rimane scritta nella storia di uno dei piu' bei spettacoli esistenti.per il sollevamento pesi purtroppo il problema doping esiste ed e' molto grave,forse con 2 o 3 olimpiadi di sospensione si potrebbe ripulire un po',anche se dubito che sia la soluzione.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 01:48   #31
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

cercare una vera e sana cultura sportiva in un ambiente come quello del calcio professionistico è pura utopia!
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 01:58   #32
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Alle olimpiadi ci dovrebbero essere sport che raggiungono il loro culmine di interesse proprio nei giochi, non altri sport che vengono disputati da seconde scelte o da atleti non motivati al massimo.
Sono moltissimo d'accordo

Inoltre, il bacino d'utenza garantito da un'Olimpiade è l'unica risorsa per molti sport, altrimenti relegati nemmeno ad orari notturni, in tv.

Un bell'esempio mi pare sia venuto proprio dal basket. Ginobili ha firmato un contrattone da 60 milioni con San Antonio, eppure si è fatto il mazzo. I nostri non mi pare se ne siano fottuti. Il professionismo ci può essere, ma in sport come il calcio, ma anche il tennis, l'Olimpiade è troppo snobbata, purtroppo... e invece, come ha detto il buon Garri, è l'Evento.
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 12:46   #33
anonimizzato

Re: Sport olimpici

Quote:
Originariamente inviato da Alfa147
Non pensate che dovrebbero inserire anche il Rugby,il biliardo e magari gli sport motoristici?
Quali sport andrebbero inseriti nel programma olimpico?
il biliardo ci portebbe anche stare (misero pure il Bridge), per gli sport motoristici non sono daccordo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 14:06   #34
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Quote:
Il sollevamento pesi, che non ho mai praticato e quindi non ho alcun interesse a difendere, non è affatto uno spettacolo da circo, anzi è uno sport nel quale serve (oltre naturalmente alla forza fisica) una grande tecnica ed una grandissima forza psicologica. In molte finali la concentrazione mentale è più importante dei muscoli. E poi è una disciplina "storica", che è presente nei giochi fin dall'inizio.
Quotone...finalmente qualcuno che sa di cosa parla.
Old 29-08-2004, 19:44   #35
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Cosa pensate del Calcio a 5 alle olimpiadi?
Old 29-08-2004, 19:50   #36
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Per gli sport motoristici ci avevo pensato.In fondo nell'antichità si facevano le corse con il cavalli.Bisognerebbe però dare la stessa macchina a tutti,ma si può fare.

Bowling e biliardo neanche se ne parla:sono giochi,non sport.
Idem il ping-pong(o tennistavolo)che non capisco perchè faccia parte delle olimpiadi.Anche l'hockey su prato non vedo cosa ci faccia.
Riguardo al rugby hanno detto che se ne parla per le olimpiadi del 2012,ma io l'avrei messo subito.

Riguardo al calcio,che molti alle olimpiadi non vogliono,io lo sostituirei con il calcetto,che è anch'esso molto diffuso.O magari,perchè no,il calcetto sulla sabbia.
Old 29-08-2004, 20:31   #37
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Secondo me non è giusto eliminare discipline che, anche se in calo di seguito, hanno fatto la storia dell'Olimpiade. Di cose inguardabili (per me) ce ne sarebbero comunque: Dressage e Hockey su prato su tutte.
Old 29-08-2004, 20:33   #38
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Più che altro alcune discipline sono troppo lunghe...
l'equitazione dura un fottio, non si potrebbero fare qualificazioni olimpice più ristrette in certi sport?
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:12   #39
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
se esiste l'equitazione come sport olimpico...non vedo perchè non debba esserci l'automobilismo ed il motociclismo....
Old 30-08-2004, 15:19   #40
7joeblack8
Senior Member

L'Avatar di 7joeblack8

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
questo è il paragone meno azzeccato che io abbia mai letto
7joeblack8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian