Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2004, 15:18   #21
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ah scusa non avevo capito il tuo post precedente. No, io sono contrario a tutti i sistemi per indebitarti senza che te ne accorgi.
Infatti per avere un presito in banca devi fare la trafila e forse ti passa la voglia....invece con la carta di credito....zac
parliamo ovviamente di acquisti superflui e di conti correnti sul "rosa" (quasi sul rosso...)
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 15:28   #22
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da sider

parliamo ovviamente di acquisti superflui e di conti correnti sul "rosa" (quasi sul rosso...)
sì certo.. nn mi vado a comprare quando ho zero € in banca una cosa tipo vhs o dvd o altro che nn è indispensabile.. la carta la uso x nn rimanere senza un euro in banca e x poter dilazionare la spesa e renderla meno pesante...

comunque secondo me tutta l'economia mondiale stà x crollare.. a parte le vacanze pagate a rate?!?! (io preferisco starmene a lavorare piuttosto che andare in vacanza sapendo che quando torno ho un mutuo da pagare!! come faccio ora.. sono praticamente 2 anni che nn vado in vera vacanza e intendo almeno 5-10 gg di ferie.. se mancano i soldi nn posso farci molto..)
per nn parlare dell'aumento dei prezzi, della escalation dei prodotti usa e getta, vedi cartucce stampanti.. tra un po anche l'automobile verrà venduta "usa e getta"...
nn so.. io nn sono molto fiducioso x questa economia... forse ci dovrebbe essere un po più di controllo...
Old 18-08-2004, 11:34   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Certamente ma la pessima abitudine del dover fare/andare etc per dimostrare che.... mi manda in bestia ed il mio senso dell'umorismo, non è colpa tua ma mia, va a carte e 48.

Ciao
purtroppo esiste veramente gente così...per questo ho fatto la battuta
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 20:27   #24
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da naso
comunque secondo me tutta l'economia mondiale stà x crollare..
Senza essere così tragici di crisi ce ne sono state in passato e ce ne saranno sicuramente in futuro, passata questa... mi preoccupa un'economia che per garantire benessere ha bisogno di una crescita sostenuta e costante.

Conoscevo la situazione del giappone aggiornata ad un paio d'anni fa e non era rosea... sono contento che si stia riprendendo
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 08:36   #25
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Adric
I settori industriale e bancario dell'Argentina non sono lontanamente paragonabili a quelli giapponesi.

Certo che con la crescita di Cina, India, Russia, Australia e degli altri paesi asiatici emergenti (Corea, Taiwan ecc), il Giappone a lungo periodo è destinato a perdere un po' di competitività, ma rimarrà comunque una grande potenza economica.
Semmai il Giappone dal punto di vista politico conta molto di meno rispetto alla sua importanza economica, e sarebbe bene che le altre potenze occidentali non trascurino questo squilibrio.
Giustissima analisi!
Il problema maggiore del Giappone è un peso politico molto scarso rispetto alla sua importanza economica!
Voglio ricordare che il Giappone rimane cmq il paese al mondo come creditore (gli USA ne sanno qualcosa) e questa la dice lunga sulla sua posizione economica! Purtroppo il forte debito contretto dagli USA nei confronti del Giappone non viene mai considerato nelle tabelle ufficiali.....chissà perchè!
Il Giappone non è e non sarà mai l'Argentina e soprattutto, senza offese, i giapponesi non sono argentini!

P.S. Non sono di parte!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX

Ultima modifica di lunaticgate : 21-08-2004 alle 08:44.
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian