|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma che casso di tariffe sono????
![]() io pago 10 lire al secondo ogni giorno verso tutti e 5 lire sabato domenica e festivi ma ho una tariffa attivata tipo 4 anni fa il numero è un 328. nn esiste piu questa tariffa?
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io ne ho una attivata nel 99 o nel 00 non ricordo..
mi pare si chiamasse OVUNQUE.. chiamo a 15€cent/min tutti i fissi e cellulari wind, 45€cent/min altri operatori.. naturalmente tariffazione a secondo e nessuno scatto alla risposta.. che ladri, vogliono 60€cent per MMS |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() mamma mia che prezzi.... verso i wind costa poco, ma se guardi un giornale di annunci tipo portapertese di roma ti accorgi che l'70% dei numeri é tim il 20 vodafone e poi qualche wind.... rimane imbattuta la mia flash tim. ancora attivabile ... 24.79 al minuto verso tutti sempre senza scatto e a secondi. chi offre di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
io pago piu o meno come te ogni giorno ovvero circa 29 cents al minuto con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta ma ti do una pista il sabato la domenica e i festivi cioè pago 15 cents al min con tariffazione al secondo e considera che io telefono in pratica solo in quei giorni senno in genere mando sms e anche li rispetto a tim guadagno 12c contro i 16c di tim.
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
che tariffa ? é ancora attivabile? stesso prezzo verso tutti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con tim i mess li pago 15 piu iva e se il mess di ritorno costa uguale... quindi un mess con ritorno 30 + iva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no ti assicuro pago 12
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
pure io tariffa personal sera vodafone 10 cent al sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
45€cent sono tanti, ma tutti i miei amici hanno wind e pure tutta la mia famiglia..
e poi se devo chiamare qualcuno per lungo tempo che ha omnitel lo chiamo a casa, se c'è.. sennò gli chiedo se mi richiama.. scroccone mode ON ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io ho Easy wind e mi trovo benissimo:
15 centesimi al minuti chiamando chiunque e qualsiasi operatore 24/24 con scatto alla risposta. Poi ho il Noi2......unca carica da 60€ mi dura 6 mesi ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Dimenticavo....prima avevo il piando "Quando o Dove" non ricordo ma pagavo 15 cent verso Wind e rete fissa con due prefissi scelti e 45 verso Tim/Vodafone e senza scatto alla risposta. Ho cambiato perchè se chiamavo un numero Vodafone e facevo 5 minuti di conversazione, quando guardavo il costo chiamata prendevo un colpo!
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
si possono trovare i dati sui clienti wind? sono molto pochì rispetto ai 2 colossi vero? ho come l' impressione che la wind punti più sulla telefonia fissa che sulla mobile
![]() |
#37 |
Senior Member
|
i dati l'avevo letti su telefonino.net tempo fa e i dati davano in crescita la clientela sia fissa sia mobile. quanto a wind la copertura fino ad un paio di anni fa mi dava problemi ora è ottima ovunque e per chi usa NOI2 è un vantaggio innegabile. pensate che ieri stavo a Porto Katsiki in grecia dalla parte dello Ionio e prendevo I Wind!!! il ragazzo di mia sorella ha approfittato della cosa chiamando miiillllleeeeee amici
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Mah io ho abbandonato Wind da due anni e sono contento.
Per la cronaca in gran parte della mia provincia Wind e' inesistente come copertura e non si appoggia piu' a Vodafone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi riepilogo.... - Scarsa copertura fuori dai centri abitati... - Niente Tim - Niente Vodafone (a quanto pare) - Sms a 15 cent - solo due tariffe attivabili e altissime... (tra l'altro tutte e due privilegiano le chiamate a wind... che non ce l'ha nessuno, quasi...) - carte da 64k max Chi ha le vecchie tariffe paga poco.... ma non mi sembra che vogliano nuovi clienti.... il titolo della discussione mi sembra appropriato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi manda su Vodafone perche' il LAC rientra in un certo range cui Vodafone ha bloccato il roaming; non so perche'. La copertura non c'e' e laddove c'e' e' ancora a 1800 quindi con problemi di segnale negli edifici. Non vogliono nuovi clienti perche' sanno di non poterli soddisfare, secondo me. Cercano invece di stimolare i clienti silenti con promozioni. A me (che non uso la scheda Wind da un anno, credito o) hanno mandato diverse lettere a casa per invogliarmi a ricaricare, con delle offerte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.