|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Ma ogni tanto i miei centri nervosi fanno fatica a svegliarsi e il risultato è l incapacità di usare la lingua italiana in modo corretto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Ho trovato la notizia relativa alla nostra feccia in trasferta.
http://sevilla.abc.es/abc/edicion/ul...s_noticias.asp la mayoría, turistas italianos Detenidas 10 personas tras una batalla campal en las calles de Lloret de Mar Lloret de Mar. Agencias La policía autonómica de Cataluña ha detenido a 10 personas tras una batalla campal anoche en Lloret de Mar (Gerona), según han informado fuentes policiales. La mayoría de los detenidos son turistas italianos y durante el altercado, que fue largo, se destrozó numeroso mobiliario urbano de la ciudad de Lloret. Éste es el segundo tumulto de este tipo que se produce en Lloret esta semana y como el anterior ha tenido lugar en la zona de copas de La Riera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
cioè "o sole mio" in aereo a squarciagola.....
![]() ![]() ![]() risse solo tra italiani in spagna (dove già ci odiano abbastanza)... mamma che schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
E non solo...pare che parecchi nostri politici fossero presenti alla rissa in Lloret d Mar! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() anche a me è venuto in mente un episodio riguardo alla poca stima che le altre nazioni hanno di noi, risale a qualche anno fa quando ero a Londra. ho notato che i cartelli con i divieti spesso avevano la traduzione in italiano accanto alla frase in inglese. ad esempio il cartello che invitava a non buttare cartacce per terra, ne ho visti diversi. poi il colmo: fuori da un museo (mi pare fosse un museo) trovo la scritta SOLO in italiano: "per favore rispettate la fila!" chissà perché ma ho il sospetto che ce la siamo guadagnata questa fama... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
![]() berlusca che prende a sprangate bertinotti che a sua volta trivella di calci nelle bigli fini ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Sarebbe l'unica volta nella quale io spero nella strage...a fine rissa tutti morti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
...e indovina poi chi arriva con il sale da far scivolare nelle carni aperte e bollenti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
No, veramente pensavo ad un finale horror e volevo essere io quello del colpo di grazia.... Ma tu apri il film ad un nuovo finale...si, tutti struprati dal rocco nazionale, mi sembra una buona idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Però non ci racconti di un luogo che reputi mega trash !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ma penso che il 3D sia riferito alle persone con non lo fanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Cerco di rispettare tutte le regole...e vivo in un luogo che mi addestra al contrario! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio; sei molto gentile. Adesso vado a distruggere un piccolo paesino della costiera amalfitana! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Dipende dal tuo grado di vandalismo...se sei "uno buono", allora sei il benvenuto...sei invece sei tutto chiacchiere e distintivo, puoi rimanere li in Padova godendoti la via della stanga...o come diavolo si chiama quel delizioso posticino che avete li... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io in fatto di vandalismo sono grosso, brutto e cattivo. ![]() decidi il paese che scendo col caterpillar..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.