|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Non e' che se una cosa la fanno loro e' giusta per forza. (come se poi negli stati del sud non vi fossero messicani che lavorano in nero..)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
L'Italia è un Paese in gravissimodeclino, demografico (innanzitutto) ed economico. Avere in casa una sana comunità composta da lavoratori e lavoratrici operosi e rispettosi delle nostre leggi e delle nostre genti non può che farci del bene, sotto vari punti di vista. Ospitare persone con queste caratteristiche e che portano con loro tolleranza e rispetto per "il padrone di casa", mi pare una cosa buona, opportuna e per molti versi auspicabile. Viceversa, sono per la cacciata istantanea di tutta la gentaglia extracomunitaria che c'è in giro, che delinque, truffa, uccide o comunque non è in grado di spiegare come campa. Sono contro quelle comunità astiose cerso di noi in quanto cristiani, bianchi europei, "infedeli"...gente che ci disprezza in quanti esistenti in casa nostra , che vuole piegarci alle proprie regole alla propria (sola) religione, ai propri costumi. Gente che rifiuta d'integrarsi perche, banalmente, ci disprezza. Gente che conosce solo i diritti e non i doveri. Ecco, per questi ultimi, io mi auguro una colossale cacciata dal Paese ed un'operazione utile a non farli mai più rientrare. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
strapieno!
CRONACHE La «carretta» del mare proviene dal Nordafrica Lampedusa, agganciata la nave di clandestini Il barcone trainato dalla guardia costiera verso il porto. A bordo duecento immigrati. In mattinata altri tre sbarchi AGRIGENTO - «E' strapiena di clandestini». Quando comunicano la notizia dell'aggancio dell'ennesima carretta del mare, i primi a meravigliarsi sono quelli della sala operativa di Palermo che coordinano le operazioni. Accade tutto poco prima delle 15.30. Le motovedette della guardia costiera avvicinano l’imbarcazione che viene poi trainata verso il porto di Lampedusa. A bordo ci sarebbero quasi duecento persone. Sui conteggi resta un po' di incertezza, nessun dubbio invece sul fatto che l'imbarcazione lunga 25 metri sia stipata di disperati fino all'inverosimile. «Alcuni immigrati - fanno sapere da Palermo - sono già stati trasbordati sulle nostre unità e altre motovedette stanno raggiungedo la zona per prestare soccorso». L'avvistamento era scattato stamattina e aveva messo subito in allarme la capitaneria. Era stato un aereo militare Atlantica a segnalare la presenza del barcone a una quarantina di miglia a sud di Lampedusa. Due motovedette della guardia costiera erano subito partite dal porto per raggiungere l' imbarcazione. Poi l'aggancio e i primi soccorsi. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
quindi ihmo in SVizzera ci stanno gli SVizzeri e basta, faro di tuto per combattere l'immigrazione ! poi di quel che vuoi |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi combattere quello che vuoi, ci mancherebbe altro.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, si prevede bello e mare calmo per diversi giorni...quanti ne arriveranno ? E quanti premi dovranno pagare gli albergatori di lampedusa (vedasi 3d specifico) ? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse si riferiva ad un certo numero di sbarchi (provincia di Lecce) che si sono verificati in quella zona... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma era anni fa , poi hanno fatto gli accordi con tirana e hanno messo le motovedette italiane direttamente lì : adesso non arriva praticamente + nessuno da lì
mi sa che gheddafi ci vuole marciare pure lui sul traffico : fa il dittatore del cavolo e poi permette che mettano su un'organizzazione del genere davanti alla usa tenda? sospetta, 'sta cosa
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Be, il nostro caro vicino non ha mai avuto la nomea di personcina a modo e tantomeno di persona sincera, di cui fidarsi...poi adesso si è anche pentito... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq se è verochene hanno di meno di immigrati illegali la loro politica (più "dura" della nostra) è sicuramente migliore. Teniamo presente che il totale dei canali di immigrazione non regolamentata dovrebbe assommare a 0 (zero)
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
le stime per gli USA parlano di 8 ( ma anche 14 : fate i calcoli per le percentuali ) milioni di clandestini che si aggiungono all'altissima per centuale di regolari che hanno imposto di fatto il bilinguismo ( almeno) in zone come la california e la Florida
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli statunitensi dovvrebbero essere circa 280.000.000 di individui, se ricordo bene. Dunque stando alla media dei valori da te segnalati (11.000.000) di clandestini saremmo intorno al 4%. Ho qualche difficoltà a credere che in giro per gli States vi siano ben 11.000.000 di individui in piena clandestinità. Forse il numero si riferisce alle presenze dei regolari. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ciapa
http://uscis.gov/graphics/shared/abo...00ExecSumm.pdf considera poi i tassi di aumento che hanno rilevato e avrai il numero stimato al 2004 i regolari mi pare fossero sugli 80 milioni
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dannatamente interessante Kikki2! Quindi hanno circa un 4% di clandestini sul territorio - se la situazione italiana fosse similare (e spero che non lo sia) avremmo un secco 8% di stranieri sul territorio, di cui la metà irregolari. Ottima segnalazione Kikki2, grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.