|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io la penso come SaMu riguardo al manifesto. certo che dare della merda a qualcuno non è il massimo. potrei capire se stessimo parlando di assassini, stupratori e altra gentaglia ma questi che male hanno fatto per ora? sei a conoscenza di qualche loro azione criminosa/razzista particolarmente grave? altrimenti non vedo dove sta il problema |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
mi sembra che la costituzione non consente di ricostituire il partito fascista in alcun modo, quindi non vedo come questo movimento possa essere legale.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sono i nipoti delle squadracce. Violano apertamente la costituzione. Sfruttano concetti che non gli sono propri esclusivamente per poter guadagnare visibilità e potere all'interno delle correnti di xdx. Basta pubblicità a questi criminali. LuVi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
edit
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meno male che in Italia ci sei tu, Lucio. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se la prendono con gli ebrei e le persone di colore? vorrei capire sono andato sul loro sito e ho letto un po' a pezzi lo statuto. ci sono parti che non mi piacciono per niente però per fortuna non ho letto nulla di razzista. ho visto che citano sentenze della magistratura che permettono l'esistenza del loro movimento quindi a quanto pare sono nella legalità. resto nella speranza che non prendano voti ma se il loro partito non è illegale tutto può succedere, del resto bisogna rispettare le opinioni di tutti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
gente che non ha voglia DI FARE UN CAZZO e gli piacerebbe che ci fosse lo stato a pensare a loro, a pagare, a farli vivere.... i soliti LUOGHI COMUNI a cui si aggrappano tutte le sinistre e quando si presenta uno di VERA DESTRA, con il bastone al posto della colonna vertebrale (non berlusconi e i suoi scagnozzi) che dice quello che pensa, tu subito senza neanche sentire sei già pronto a dargli del criminale...e poi ti batti per la libertà di parola! MA DOVE SE NON LASCI PARLARE ? va là va là... che poi qnd risponderai (se risponderai) girerai il discorso a tuo vantaggio o ti butterai di nuovo sui luoghi comuni tanto cari alla sinistra che non portano da nessuna parte... e mentre qui molti di noi, dibattono in modo INTELLIGENTE su questo programma politico, tu subito "ASSASSINI". Va là va là EDIT levo la parte sulla discriminazione razziali o mi da pure del razzista a gratis Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 11-08-2004 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ecco di cosa sei capace quando si critica un movimento pseudopolitico fascista illegale. Aggressione. Aggressione pari a quella che fu l'unica parola di questa gente. E' per questo che non bisogna dargli la possibilità di allargarsi. LuVi P.S. TI ho quotato prima, sorry. Troppo comodo poter dire e scrivere certe oscenità confidando nella futura reiscrizione... Ultima modifica di Lucio Virzì : 11-08-2004 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei esagerato come al solito... Dai un'occhiatina nel tuo campo, nel partito in cui risiede Rizzo, il pelato più bugiardo del mondo...troverai allegra storielle di un dirigente del PCI (oggi ai vertici dei comunisti italiani) che di note si recava all'interno dei giardini dell'ambasciata sovietica in Roma, per ritirare fiumi di denaro utili a favorire l'invasione militare del nostro paese da parte dell'unione sovietica. Una vera quinta colonna; una serpe in seno. Mi sembra più interessante, viceversa, osservare il giudizio che la storia fornisce rispetto ai movimenti politici. La destra, come concetto del XX secolo è morta...lascia che alcuni cantino il de profundis, cosa ti importa? Il comunismo, come pensiero politico, filosofico ed economico è morto anch'esso, portandosi con se, purtroppo, oltre cento milioni di morti e fame e sofferenza in ogni angolo del globo. Però, se vai in parlamento trovi gente pronta a fare a pugni per decidere chi è più comunista di chi (ma tutti rigorosamente in AUDI, BMW ecc....) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
posso dirlo, non ho offeso nessuno chiaro? E VOI di cosa siete capaci? parole parole parole
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la loro è solo ipocrisia
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non sono consentiti/e: a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. Sei out. Del "voi" ci chiami qualcun altro. Enzo: per favore... non ricominciare con il qualunquismo... il cachemire, le audi ed i panfili.. per favore... LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 11-08-2004 alle 11:33. |
||
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Luoghi comuni ? Ti ho segnalato faccende che in altri paesi avrebbero condotto al carcere a vita per il reato di tradimento... Il fatto che molti personaggi sinistri, conducano una vita da sporchi capitalisti è un dato di fatto, non una segnalazione qualunquista. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da denuncia... LuVi |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Infatti l'apologia del fascismo e del nazismo costituisce reato in Italia. Strano che non siano stati denunciati all'istante!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
hai un'idea dell'offesa molto relativa a quanto vedo. Next time ti pregherei di dosare meglio le parole ed il tuo atteggiamento di gran lunga indisponente e inutile ai fini di una discussione serena. Credo che non ci sia bisogno di generalizzare e di scaldarsi tanto per una semplice discussione. tanto qua dentro nessuno cambierà sponda politica dall'oggi al domani e tentare di farlo fare è ridicolo. Siete qua per scambiarvi opinioni, non per darvi del coglione a vicenda o per incolparvi di chissà quale reato... Per piacere non scadete, ricordate che a chiudere politica ci si mette niente, cercate di non portarci a questa drastica soluzione. sasha sospeso per 15 gg.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
State dando il peggio di voi.
Tutti quanti.
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sasha avrà insultato ma non è stato l'unico......
chi ha orecchie x intendere intenda......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

la loro è solo ipocrisia