Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2004, 13:56   #21
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
David non pensare che la cosa non mi spaventi ma il mio ragionamento è stato questo:

1) ho 23 anni

2) la societa per cui lavoravo ha fallito e ora sono senza lavoro)

3) non ho legami sentimentali

4)un mio amico parte con me(e quando lo trovi uno disposto a fa na pazzia del genere)

5)se non ci provo ora è meglio che allora metto la testa a posto qui a roma mic erco un lavoro serio e cerco di smkammare da casa e farmi una vita mia e finiro per vedere l'estero e il mondo per 2 settimane l'anno come TUrista

6)saro forse matto,ma qui non ci sto bene,ogni giorno mi sembra di spegnermi sempre di piu',non mi sento a casa qui,non lo so è una sensazione ma forse sento la stessa cosa che hannos entito tutte le miliaia e mlioni di eprsone che dall'italia hanno emigrato e hanno trovato la pace, la serenita all'estero.

7)se quando fossi nato mi avessere dato da scegliere una citta in cui crescere o vivere non avrei scelto Roma,ora ho2 3 anni posso scegliere,domani potrebbe anche essere troppo tardi epr non combinare nulla qui e da qualsiasi altra parte

8)gia il fatto che ci sto pensando seriamente e mi sto gia preparando vuol dire qualcosa....se stavo bene qua non avrei ami pensato ad una cosa del genere, i miei amici non ci pensano, e allora mi sa che sono diverso da loro, i miei amici tifano l'italia ai mondiali e la Roma o la Lazio, io non tifo niente.Non sono patriottico.dell'italia amo solo L'italiani.

9)voglio fare un'esperienza di vita e vedere se ho le palle di sopravvivere da solo!senza nessun punto di riferimento.
(la cosa mi spaventa alla grande ma se non l'affronto ora a 23 anni quando l'affronto?)

10) fratemi un'in bocca al lupo e pregate per me
COLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:19   #22
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Daniè, diciamoci la verità:
Roma ti sta stretta perchè sei tu che vuoi che ti stia stretta!
C'è gente che vive in un paesino del cavolo in mezzo allle montagne, con niente di niente!!! quelli che dovrebbero dire?

Roma come tutte le grandi metropoli da tanto, se "Sai come cercare". Certo la situazione è difficile, ma non catastrofica!!!!

Hai 23 anni, è vero, ma devi capire che è questo il momento di crearte qualcosa.

All'estero sembra tutto Figo, la gente è diversa.... Ma poi li cos pensi di poter fare? partirai da meno zero, con ogni giorna la difficoltà di trovar modo di vivere.
Se vuoi un piccolo consiglio, non ti affidare del tutto al tuo compagno di viaggio, i suoi soldi, saranno suoi, e difficilmente sarà contento di dividere tutto con te.....

Andare all'estero non è così semplice:
dovrai imparare la lingua seriamente... non come siamo abituati noi da qui. Dovrai capire le leggi, che governano, e le sfumature....

Un piccolo consiglio:
non ti mettere a fare cose di cui non sei pienamente esperto, fare la pizza non è semplice, non ci si può improvvisare.

Trova un lavoro su ciò ch sai fare meglio!!!
Se trovi una australiana Tettona... naturalmente chiamami, che ti vengo a dare una mano!!!

Fatta la mia ramanzina, ti auguro solo ogni bene!!!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:23   #23
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
Daniè, diciamoci la verità:
Roma ti sta stretta perchè sei tu che vuoi che ti stia stretta!
C'è gente che vive in un paesino del cavolo in mezzo allle montagne, con niente di niente!!! quelli che dovrebbero dire?

Roma come tutte le grandi metropoli da tanto, se "Sai come cercare". Certo la situazione è difficile, ma non catastrofica!!!!

Hai 23 anni, è vero, ma devi capire che è questo il momento di crearte qualcosa.

All'estero sembra tutto Figo, la gente è diversa.... Ma poi li cos pensi di poter fare? partirai da meno zero, con ogni giorna la difficoltà di trovar modo di vivere.
Se vuoi un piccolo consiglio, non ti affidare del tutto al tuo compagno di viaggio, i suoi soldi, saranno suoi, e difficilmente sarà contento di dividere tutto con te.....

Andare all'estero non è così semplice:
dovrai imparare la lingua seriamente... non come siamo abituati noi da qui. Dovrai capire le leggi, che governano, e le sfumature....

Un piccolo consiglio:
non ti mettere a fare cose di cui non sei pienamente esperto, fare la pizza non è semplice, non ci si può improvvisare.

Trova un lavoro su ciò ch sai fare meglio!!!
Se trovi una australiana Tettona... naturalmente chiamami, che ti vengo a dare una mano!!!

Fatta la mia ramanzina, ti auguro solo ogni bene!!!!

tutte parole sante!

studiero il piu' possibile da qui l'australia e ci aggiungero un pizzico di spirito di avventura, speriamo esca un buon frullato...

al massimo avro speso sui 6000 € per un po di mesi

e me ne tornero qui ancor piu' consapevole di quello che ho e di come sfruttarlo

e che dio me la mandi buona
Old 12-08-2004, 14:46   #24
pippicalzelunghe
Senior Member

bhe se parti spero per te che riesca a sbancare e a rimanere a vivere li!!!!

L'esperienza sarà buona sicuramente! senti realmente non portarti tutti soldi in giro!!!
Fatti una carta di credito (ti vedono male se non ce l'hai), e magari fatti mandare i tuoi soldi dai tuoi genitori con un servizio di invio denaro... non si sa mai chi incontri li!!!

il biglietto fallo di sola andata mi raccomando!!!
Old 12-08-2004, 14:48   #25
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
bhe se parti spero per te che riesca a sbancare e a rimanere a vivere li!!!!

L'esperienza sarà buona sicuramente! senti realmente non portarti tutti soldi in giro!!!
Fatti una carta di credito (ti vedono male se non ce l'hai), e magari fatti mandare i tuoi soldi dai tuoi genitori con un servizio di invio denaro... non si sa mai chi incontri li!!!

il biglietto fallo di sola andata mi raccomando!!!

per i soldi si apriro il mio rpimo conto in banca

per quanto riguarda il biglietto aereo,neanche ti fanno entrare se non hai il bigliertto di ritorno e 3500 € sul conto in banca.....sono molto restrittivi e non amano il vaganbondaccio quindi devi assicurare loro che hai i soldi necessari per mantenerti per tutta la durata del visto(il piu' breve 3 mesi)
Old 12-08-2004, 14:53   #26
pippicalzelunghe
Senior Member

non hai un conto in banca????????????????
e per lo stipendio come facevi???

Se vuoi te lo faccio aprire alla mia banca... hanno anche una fliale vicino casa tua, e non hanno spese, solo che fino a 3000 euro non ti danno interessi!!!

Mi immagino i tuoi quanto siano proccupati.....
Old 12-08-2004, 15:03   #27
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
non hai un conto in banca????????????????
e per lo stipendio come facevi???

Se vuoi te lo faccio aprire alla mia banca... hanno anche una fliale vicino casa tua, e non hanno spese, solo che fino a 3000 euro non ti danno interessi!!!

Mi immagino i tuoi quanto siano proccupati.....

è una buona banca? l'hai scelta tra tante§?

è possibile vedere il conto online e fare transazioni online?

per gli interessi fa niente

come si chiama la banca?

I miei sono preoccupatissimi,piu' che altro perchè dicono "ma se ti succede qualcosa" come ti veniamo a ripescare laggiu'?

che cari
Old 12-08-2004, 15:04   #28
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
Originariamente inviato da COLLA
è una buona banca? l'hai scelta tra tante§?

è possibile vedere il conto online e fare transazioni online?

per gli interessi fa niente

come si chiama la banca?

I miei sono preoccupatissimi,piu' che altro perchè dicono "ma se ti succede qualcosa" come ti veniamo a ripescare laggiu'?

che cari
Old 12-08-2004, 15:05   #29
pippicalzelunghe
Senior Member

è quello il problema!!!!

hanno le sante ragioni!!!

tu cerca un modo per comunicare, e magari qualcuno che ha parenti in australia, in grado di darti un min imo di assistenza in loco!!!
Old 17-08-2004, 13:58   #30
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Ciao COLLA

mi dai qualche info su queste società che vendono auto o camion con l'impegno di ricomprarli alla partenza dall'Australia?

link , esempio prezzi etc....???

Grazie

Ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP