|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
msg da parte di Manuel che e' fuori casa e non puo' collegarsi
il v600 tranquillo lo prende lui se svuoti i pvt ti mando il suo numero cosi lo chiami e viene a prendere il telefono oppure mandi a lui pvt con il tuo numero come si collega ti chiama tranquillo lo prende lui confermato grazie
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 06-08-2004 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Eccomi qui....
Svuota i PVT in modo da poterti mandare il mio numero per incontrarci domani... CIAO!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Se non lo vendi dimmi quanto fai senza auricolare bluetooth.
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
FAtto e l'auricolare è proprio quello.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Vorrei farti una domanda,scusami....ma il cel è Italia???
Hai scatola ,scontrino, manuali,etc....?? Grazie... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Ciao Manuel, il cel è Italia. Lo scontrino ha fatto la fine di tanti altri documenti (vedi mia altra discussione su palmare) distrutti da bambini vandali (ne ho2 ) ma ho ritrovato quello dell'auricolare in compenso, preso nello stesso negozio. Comprato tutto in un negozio 187. Ha la scatola, i manuali, il CD, l'auricolare bluettoth (acquistato a parte), l'auricolare a filo (acquistato a parte).
Scrivimi in PVT. Cel senza problemi. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Opelio,prendere un cel senza scontrino è un problema,non tanto per me....quanto per chi poi lo prenderà da me (la gente ,come me adesso
Ti ringrazio della disponibilità e della correttezza dimostrata,avresti potuto darmi appuntamento senza dirmi nulla...anche se non abbiamo concluso,ti ritengo una persona affidabile. Scusami,ma per quanto sopra,devo lasciare....grazie mille....lascio all'amico Nichi l'opportunità di accaparrarsi un ottimo cel ad un ottimo prezzo... Grazie ancora...ciao! P.S. Nichi...se poi mi vendi il BT....mi fai un favore... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Non ti preoccupare, anche io, che sono sempre preciso, odio perdere queste cose ma questa volta non è stata colpa mia. Comunque, se a Nichi interessa, io sono disponibile fino a stasera poi vado via per 1 settimana.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
hai i pvt sempre pieni
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
leggo solo ora che il cel è senza scontrino
cmq svuota i pvt che vediamo di trovare un'accordo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Anche io sarei interessato, però a questo punto dovresti ritoccare un po il prezzo!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Svuotata. Il prezzo è già ritoccato in partenza appunto per questo. Non è che me ne sono accorto adesso
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Allora, io parto per le ferie. Riprenderò la vendita a Settembre.
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.