|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Tutto a posto Perche' cosa possono causare gli spegnimenti improvvisi ?? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
x crosni
Boh mi sembrava di aver letto da qualche parte sull'opuscolo dell'APC che duravano due anni. Sicuramente mi ricordo male (meglio così... Purtroppo non penso di aprire il mio ups perchè non ci capirei moltissimo (sono un tecnico informatico e di elettricità non ci capisco praticamente nulla... Per quanto riguarda il discorso delle "marche" elettriche e quelle informatiche, io ti riferisco solo quello che mi hanno detto alcuni distributori informatici (poi ovviamente ognuno cerca di vendere quello che ha... x tcianca Se riesci a farti prestare un ups della apc, c'è un sw che si chiama powerchute che ti dice quanta potenza sta erogando l'ups e quindi quanto consumi. In questo modo puoi farti un'idea di quanto dovresti prendere come UPS... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Mamma, io ho un ups Riello da sei anni. Un Personal Dialog da 450 VA, quelli disegnati da Pininfarina. Mai cambiata la batteria. E va bene anche sul pc in sign (aggiungete un monitor CRT).
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
X quanto riguarda la sostituzione della batteria non è che dopo 6 anni si autodistrugge ma ti merita sicuramente valutarne l'efficienza: stacchi il pc e vedi se dura abbastanza. P.s. non sottovalutate che una batteria vecchia stressa anche l'ups, la corrente di stand-by dopo un pò di anni si fa sentire e l'ups scalda di +
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quel ups fa schifo
Ce l'ho anche io , preso mesi fa , costava pochino e speravo bastasse per il pc. Niente da fare , con il monitor attaccato , l'ups andava in sovraccarico e continuaba a suonare. Con solo il pc , anche qui era al limite , bastò sostiruire la 9500 con la 5900xt che lo superò e , nelle sessioni 3d ,andava in sovraccarico ecc ecc Così ho preso un Muskin da 800Va , che ora mi sta al 40% della potenza erogata. L'arte l'ho relegato al solo monitor , lcd , ed al modem adsl... Ciaozzz
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
che ali...io col sistema in signature, 2 hd, 1 masterizzatore, un lettore dvd rom e una radeon 9800 pro ho un ali da 300W, mai avuto problemi di stabilità: ho sempre giocato a qualunque videogioco e lascio il computer acceso spesso per settimane.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN:
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!