|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
bilama ? a parte che lo uso una volta sola e già fa danni bestiali alla mia pelle, figuriamoci, lo usa chi ha la pelle meno delicata cmq mach3 turbo è migliore del mach normale, il wilkinson per me sta a metà |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Boh, io ho la pelle parecchio delicata, evito come la peste il contropelo, devo seguire il verso di crescita dei peli, ma mi da più problemi il Mach3 di un comune bilama.
Cheddevofà? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Gilette Mach3 vs Wilkinson 4
Quote:
si trova anche blu e nero e nella colorazione "classica" grigia e nera cmq io ho il mach 3 e mi va benissimo, anche perchè lo uso solo per il collo praticamente, visto che sopra vado di tagliabasette |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Re: Gilette Mach3 vs Wilkinson 4
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
io mi trovo bene con entrambi.
Con il wilkynson ho meno tagli, personalmente, ma il mach3 se la cava meglio quando ho la barba lunghetta. Poi, questione di gusti e di pelle. Shinji
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Io uso il Mach3, ma preferisco il Wilkinson... purtroppo se lo compro non trovo le lamette di ricambio
Mai pensato ad usare un tosaerba o del diserbante?
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
io con il mach3 me la faccio tutti i giorni senza problemi ,oddio se vado di "contropelo" mi si irrita la pelle quindi evito
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Provati entreambi.
Il wilkinson mi irrita di meno e non mi ha mai tagliato;specialmente in contropelo[che avevo smesso di quasi di farlo con il Mach3...Turbo o normale]!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Gilette Mach3 vs Wilkinson 4
Quote:
no sono leggermente meno peloso |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Io uso le bilama usa e getta, da poco ho scoperto queste:
fantastiche
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
Quote:
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
si ma se non sapete farvi la barba è inutile che date la colpa al rasoio...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
mach 3 turbo, pelo e contropelo e vai che è una figata!!!!!!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io voto per mach 3
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho usato entrambi , e devo dire che il mach3 è migliore.
Il wilkinson , purtroppo, adotta quei " fili " di protezione , che trattengono i peli ( specialmente a chi , come me , si rade quando la barba è già lunghina , diciamo ogni 3-4 gg ) e rende la pulizia difficoltosa. Questo , oltre ad accorciare la vita della lama , rende la stessa meno delicata , perchè i peli , comunque , fanno attrito sulla pelle e provocano fastidio. Ciaozzz
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Raga volete una barba di quelle di qualita superiore e senza la minima irritazione? Bene usate quello che uso io e ve ne accorgerete....da quando sono master non uso neanche piu il dopobarba (con il mach3 se lo facevo rischiavo la cancrena).
Dimenticavo, con 2 euro si prendono 10 lamette vedete voi. Eccolo il gioiello: http://www.venusworldwide.com/razor_15.htm beh naturalmente occorre imparare ma i risultati non sono assolutamente comparabili con questi rasoi consumer
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
anche io ho il mach 3 ma i ricambi costano troppo !
ora sto usando dei tri lama bic usa e getta e sono davvero ottimi. Per chi gia' nn lo facesse consiglio di farsi la barba dopo la doccia (calda), nn sentirete nemmeno il bisogno del dopobarba!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Seti BOINC:

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!