|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Io proporrei lui.. http://forum.hwupgrade.it/member.php...nfo&userid=574
Molto imparziale ed elastico nei provvedimenti.. un tipo perfetto per gestire la politica in OT LuVi te vojo ben Ciauz!!! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
perchè, lo spessore delle persone si misura con la distanza dalle proprie posizioni?
purtroppo il cattolico tende ad avere una visione "precisa" di come deve essere un dialogo, non necessariamente la migliore per confrontarsi (con ovvie eccezioni, chiaramente. L'esperienza precedente mi ha un pò scottato devo dire)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Esatto: l'espeirenza precedente. Mi sembra un po' limitata per giungere a simili conclusioni. E se non ricordo male sei anche uno di quelli che, giustamente, si appella sempre al buon senso di non fare di tutta l'erba un fascio.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x lorekon
sono daccordo con Henry e in totale disaccordo con te...
non c'ero quando moderava shazam e non posso giudicarlo,ma non ho motivo per credere che non sia come dici tu e cioè ci siano stati dei pregiudizi verso i non cattolici.Ma da qui a dire che un cattolico non può moderare ce ne passa...questa è discriminazione,chiamiamo le cosa con il loro nome. Se poi volevi dire che gradiresti che il moderatore fosse una persona aperta e tollerante anche dal punto di vista religioso allora sono felice di averti frainteso
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#26 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Il problema è chi scegliere, ci sono almeno 5 o 6 nomi dei quali mi fiderei ad occhi chiusi. I convocati sono Cerbert e Jumpermax, il primo c'è ma è in partenza per le ferie, il secondo è via per qualche giorno. Stefano Giammarco e Bet sono altre due persone che stimo moltissimo e che ritengo all'altezza del compito, senza mezzo dubbio, ma ce ne sono altre di cui penso le stesse cose. Ecco, i nomi li ho fatti. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
d'accordo sul fatto di non generalizzare, ma il rischio di trovarsi un mod ammazza-dissenso mi ha spinto a esprimere una preferenza.
varrà ben poco, ma è l'unica cosa che posso fare. se diventerà mod chi temo, non avrò da rimproverarmi nulla. certamente mi dispiacerà lasciare una sezione cui tengo parecchio per diversi motivi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ehehe... altra idea mutuata da Sciuscià nel darkside. Comunque sono contento di averne azzeccato almeno uno anche se, purtroppo, temo Cerbert declinerà.... Jumper non lo trovo assolutamente adatto allo scopo, troppo incline alla polemica. LuVi |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Intanto l'interim lo prendo io |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
E' molto meglio casomai 3 moderatori:uno di destra,uno di sinistra e uno nessuno dei due (jumper sarebbe il più adatto,essendo un radicale).
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono felice che lo staff vada in questa direzione,è certamente la scelta più equilibrata Stefano Giammarco non lo conosco e quindi non mi esprimo in proposito,per quanto riguarda gli altri 5 o 6 nomi temo che nessuno di questi sia all'altezza di fare il mod(5 o 6 buoni interlocutori quando si parla di politica ci sono ma 5 o 6 buoni candidati ad essere moderatori credo proprio di no) P.S. alla mia lista di possibili candidati aggiungo anche Ni.jo come mod di sinistra.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: x lorekon
Quote:
non ho detto che un cattolico non può moderare (metti un bluelake qua come mod e ci metto la firma ho solo detto che si corre un rischio di un certo tipo, come già successo. per evitare di correre il rischio, tenere conti ANCHE della tolleranza e del fervore religioso. tutto qui. in ogni caso, alla luce degli ultimi post, tiro un sospiro di sollievo. (jumper gode della mia stima). p.s.= son riuscito a caricare il layout di tastiera italiano
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se jumper non è di destra allora io non sono di sinistra...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sezione fotografia digitale Sezione Annunci e avvisi Piazzetta Sottosezioni di OT identiche Moderatori bipartisan Va beh, abbiamo entrambi scoperto l'acqua calda, diciamo. L'interim solo a termine, mi raccomando! LuVi |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Secondo me invece, sarebbero ideali dei moderatori che non abbiano quasi mai partecipato alle discussioni politiche precedenti. Due persone (o una o tre o centomila, quante volete
Ciauz!!! |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
si ok e chiedi agli Orazi se vogliono uno dei Curiazi tra di loro...
non sarà il caso di applicare le categorie che esistono senza inventarsele ritagliandosele a propria immagine?
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Amministratore
|
Quote:
B) Salvo rare eccezioni le ultime discussioni potevano benissimo essere non moderate, non mi farei tanti patemi per i pochi ed eventuali provvedimenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.