Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2004, 14:28   #21
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Io proporrei lui.. http://forum.hwupgrade.it/member.php...nfo&userid=574
Molto imparziale ed elastico nei provvedimenti.. un tipo perfetto per gestire la politica in OT

LuVi te vojo ben

Ciauz!!!
Gnappoide è offline  
Old 05-08-2004, 14:30   #22
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
perchè, lo spessore delle persone si misura con la distanza dalle proprie posizioni?

purtroppo il cattolico tende ad avere una visione "precisa" di come deve essere un dialogo, non necessariamente la migliore per confrontarsi (con ovvie eccezioni, chiaramente. L'esperienza precedente mi ha un pò scottato devo dire)
Old 05-08-2004, 14:30   #23
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Io proporrei lui.. http://forum.hwupgrade.it/member.php...nfo&userid=574
Molto imparziale ed elastico nei provvedimenti.. un tipo perfetto per gestire la politica in OT

LuVi te vojo ben

Ciauz!!!
Argh!
Lucio Virzì è offline  
Old 05-08-2004, 14:32   #24
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
perchè, lo spessore delle persone si misura con la distanza dalle proprie posizioni?

purtroppo il cattolico tende ad avere una visione "precisa" di come deve essere un dialogo, non necessariamente la migliore per confrontarsi (con ovvie eccezioni, chiaramente. L'esperienza precedente mi ha un pò scottato devo dire)

Esatto: l'espeirenza precedente. Mi sembra un po' limitata per giungere a simili conclusioni.
E se non ricordo male sei anche uno di quelli che, giustamente, si appella sempre al buon senso di non fare di tutta l'erba un fascio.
Old 05-08-2004, 14:37   #25
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
x lorekon

sono daccordo con Henry e in totale disaccordo con te...
non c'ero quando moderava shazam e non posso giudicarlo,ma non ho motivo per credere che non sia come dici tu e cioè ci siano stati dei pregiudizi verso i non cattolici.Ma da qui a dire che un cattolico non può moderare ce ne passa...questa è discriminazione,chiamiamo le cosa con il loro nome.
Se poi volevi dire che gradiresti che il moderatore fosse una persona aperta e tollerante anche dal punto di vista religioso allora sono felice di averti frainteso
Old 05-08-2004, 14:38   #26
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ancora meglio sarebbe una coppia di moderatori:uno di sinistra e uno di destra(così magari qualcuno la smetterà con il vittimismo),purchè non siano scelti tra gli esagitati di entrambe le parti e siano persone che favoriscano il dialogo e non partecipino ai post solo per aver ragione.

powerslave ha parlato
powerslave con gran botta di culo ha azzeccato, la linea è questa.

Il problema è chi scegliere, ci sono almeno 5 o 6 nomi dei quali mi fiderei ad occhi chiusi.

I convocati sono Cerbert e Jumpermax, il primo c'è ma è in partenza per le ferie, il secondo è via per qualche giorno.

Stefano Giammarco e Bet sono altre due persone che stimo moltissimo e che ritengo all'altezza del compito, senza mezzo dubbio, ma ce ne sono altre di cui penso le stesse cose.

Ecco, i nomi li ho fatti.
Alessandro Bordin è offline  
Old 05-08-2004, 14:39   #27
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

d'accordo sul fatto di non generalizzare, ma il rischio di trovarsi un mod ammazza-dissenso mi ha spinto a esprimere una preferenza.

varrà ben poco, ma è l'unica cosa che posso fare.
se diventerà mod chi temo, non avrò da rimproverarmi nulla.

certamente mi dispiacerà lasciare una sezione cui tengo parecchio per diversi motivi.
Old 05-08-2004, 14:40   #28
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Il problema è chi scegliere, ci sono almeno 5 o 6 nomi dei quali mi fiderei ad occhi chiusi.

I convocati sono Cerbert e Jumpermax, il primo c'è ma è in partenza per le ferie, il secondo è via per qualche giorno.

Stefano Giammarco e Bet sono altre due persone che stimo moltissimo e che ritengo all'altezza del compito, senza mezzo dubbio, ma ce ne sono altre di cui penso le stesse cose.

Ehehe... altra idea mutuata da Sciuscià nel darkside.
Comunque sono contento di averne azzeccato almeno uno anche se, purtroppo, temo Cerbert declinerà....
Jumper non lo trovo assolutamente adatto allo scopo, troppo incline alla polemica. Però sarò felice se sarà eletto mod, perchè in questo modo sarà costretto ad evitare di eccedere, soprattutto con me.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 05-08-2004, 14:42   #29
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ehehe... altra idea mutuata da Sciuscià nel darkside.
Comunque sono contento di averne azzeccato almeno uno anche se, purtroppo, temo Cerbert declinerà....
Jumper non lo trovo assolutamente adatto allo scopo, troppo incline alla polemica.

LuVi
Non essere LuVicentrico come al solito, l'idea non è certo copaita da te

Intanto l'interim lo prendo io (mi sto berlusconizzando )
Old 05-08-2004, 14:44   #30
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Città: Evangelical Ecumenical Empire
E' molto meglio casomai 3 moderatori:uno di destra,uno di sinistra e uno nessuno dei due (jumper sarebbe il più adatto,essendo un radicale).
Old 05-08-2004, 14:44   #31
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:

ma che botta di culo,io sono un genio

cmq sono felice che lo staff vada in questa direzione,è certamente la scelta più equilibrata

Stefano Giammarco non lo conosco e quindi non mi esprimo in proposito,per quanto riguarda gli altri 5 o 6 nomi temo che nessuno di questi sia all'altezza di fare il mod(5 o 6 buoni interlocutori quando si parla di politica ci sono ma 5 o 6 buoni candidati ad essere moderatori credo proprio di no)

P.S.
alla mia lista di possibili candidati aggiungo anche Ni.jo come mod di sinistra.
Old 05-08-2004, 14:44   #32
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Re: x lorekon

Quote:
sono daccordo con Henry e in totale disaccordo con te...
non c'ero quando moderava shazam e non posso giudicarlo,ma non ho motivo per credere che non sia come dici tu e cioè ci siano stati dei pregiudizi verso i non cattolici.Ma da qui a dire che un cattolico non può moderare ce ne passa...questa è discriminazione,chiamiamo le cosa con il loro nome.
Se poi volevi dire che gradiresti che il moderatore fosse una persona aperta e tollerante anche dal punto di vista religioso allora sono felice di averti frainteso

non ho detto che un cattolico non può moderare (metti un bluelake qua come mod e ci metto la firma )
ho solo detto che si corre un rischio di un certo tipo, come già successo.
per evitare di correre il rischio, tenere conti ANCHE della tolleranza e del fervore religioso. tutto qui.

in ogni caso, alla luce degli ultimi post, tiro un sospiro di sollievo.
(jumper gode della mia stima).

p.s.= son riuscito a caricare il layout di tastiera italiano
Old 05-08-2004, 14:46   #33
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
E' molto meglio casomai 3 moderatori:uno di destra,uno di sinistra e uno nessuno dei due (jumper sarebbe il più adatto,essendo un radicale).
maddai

se jumper non è di destra allora io non sono di sinistra...
Old 05-08-2004, 14:46   #34
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Non essere LuVicentrico come al solito, l'idea non è certo copaita da te

Intanto l'interim lo prendo io (mi sto berlusconizzando )
Noooo... che dici mai...
Sezione fotografia digitale
Sezione Annunci e avvisi
Piazzetta
Sottosezioni di OT identiche
Moderatori bipartisan

Va beh, abbiamo entrambi scoperto l'acqua calda, diciamo.

L'interim solo a termine, mi raccomando!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 05-08-2004, 14:48   #35
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

L'interim solo a termine, mi raccomando!

LuVi
se è come il taglio delle tasse che doveva fare ad Aprile .....
Old 05-08-2004, 14:51   #36
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Secondo me invece, sarebbero ideali dei moderatori che non abbiano quasi mai partecipato alle discussioni politiche precedenti. Due persone (o una o tre o centomila, quante volete ) che non siano state "contaminate" dall'ambiente precedente. In maniera di essere sicuri che eventuali provvedimenti possano essere presi senza che venga fuori il dubbio dell'imparzialità.

Ciauz!!!
Gnappoide è offline  
Old 05-08-2004, 14:52   #37
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
maddai

se jumper non è di destra allora io non sono di sinistra...
Se un radicale è un popolare allora io sono Fausto Bertinotti,
Old 05-08-2004, 14:53   #38
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Secondo me invece, sarebbero ideali dei moderatori che non abbiano quasi mai partecipato alle discussioni politiche precedenti. Due persone (o una o tre o centomila, quante volete ) che non siano state "contaminate" dall'ambiente precedente. In maniera di essere sicuri che eventuali provvedimenti possano essere presi senza che venga fuori il dubbio dell'imparzialità.

Ciauz!!!
Infatti, scegliere un mod che si è distinto, nel passato per le battaglie all'arma bianca con altri utenti appassionati di politica come me non è un buon presupposto per la sezione

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 05-08-2004, 14:55   #39
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

si ok e chiedi agli Orazi se vogliono uno dei Curiazi tra di loro...

non sarà il caso di applicare le categorie che esistono senza inventarsele ritagliandosele a propria immagine?
Old 05-08-2004, 14:55   #40
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
In maniera di essere sicuri che eventuali provvedimenti possano essere presi senza che venga fuori il dubbio dell'imparzialità.

Ciauz!!!
A) Non preoccuparti, qualcuno che riterrà le decisioni parziali ci sarà SEMPRE

B) Salvo rare eccezioni le ultime discussioni potevano benissimo essere non moderate, non mi farei tanti patemi per i pochi ed eventuali provvedimenti

Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian