|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
In half life 2 non ci sarà certo questa differenza da una marca all'altra....
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/graphics-cards-2004_26.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Mi pareva strano. Un gioco di questo calibro, se poi nono lo localizzano in Italiano, che razza di supergioco sarebbe?
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
NemesisQ3A, possiamo fare foto all'infinito e continuare a vedere che in Far Cry c'è ovunque un ulteriore strato di bump con riflessione che qua manca, e anche x il bump la sensazione è come in Unreal2, sembra a bassa risoluzione, da vicino l'effetto quasi sparisce.
Almeno hai giocato tutto il primo e hai provato in-game questo? sennò son chiacchere. Ri ripeto, è cmq un giocone, giocabilità ottima e probabilmente alla fine lo valuterò meglio di FC, ma la grafica (x i livelli che ho visto) resta a favore di quest'ultimo. Se andando avanti le cose cambiano posterò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
"In Italia infatti il gioco uscirà completamente tradotto in italiano il 20 agosto prossimo. E' la prima volta che Activision localizza completamente nella nostra lingua una produzione Id Software (nessun capitolo di Quake nè di Doom era mai stato tradotto). Ed è un grande passo avanti." http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=12143 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
io sto giocando da qualche giorno a doom 3 e devo dire che non mi ha colpito per nulla, molti piccoli bug nel motore (ho i catalist 4.9 per doom) molto scuro, non mi sta prendendo molto, mi aspetto qualcosa di più da half life 2 francamente.
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sarà perchè ho una GT , ma i piccoli bug nell'engine non li ho mai visti.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Dalle recensioni lette il gioco non è gran chè, viene definitoo una ripresentazione di doom I con una grafica da urlo. Niente di male, anzi, però qualcosa di innovativo potevano mettercelo. In ogni caso il motore grafico darà i suoi frutti con altri giochi (almeno per i miei gusti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
doom3 penso ke insieme a quello d far cry sara uno dei motori grafici ke verranno usati di piu....nn penso come quello d quake3...ma c si avvicinera'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Concordo con nonik, nonostante la 9800Pro, sia con i 4.8 che con i 9b l'engine è se non altro un bell'esempio di uniformità, niente fuori posto. W i fiend
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
raga io ho una 9500@9500pro con p4 1800@2400 e 512 ram
ci gioco bene a 800x600 con qualità media?
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mantova
|
Avevo letto che doom3 avrebbe sfruttato il miltiprocessore, si sa qualcosa a riguardo? qualche test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
DOOM3 Workaround solution per 98/ME
Volevo solo segnalare che esiste una soluzione per renderlo compatibile con la piattaforma 98/ME.
Ecco il link al forum dove si e' parlato di questa "patch": http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 05-08-2004 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Tnx, e visto che l'avrai già letta, x caso gira meglio in 98/Me che sotto Xp? Probabilmente servirà solo a chi non ha Xp... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
p.s. che ci siano delle ragioni di marketing dietro a tutto cio' ? ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Eh eh, mitico
![]() Pensa quanti soldi son stati sganciati x sti 2 byte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sto giocando a doom3 mamma mia è spaventoso la grafica stupeda il suono anche...la storia è un po scontatina ricroda vagamente residen evil almeno all'inizio e gira bene ho una 9600 xt ... e 1 gb di ram accompagnato da un pIV 3 ghz e a 800x600 si vede moolto bene senza dover aumentare la risoluzione..adesso provo a metterlo a 1024 * 768 poi vi dico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Dopo un giorno che giro tra sti corridoi devo dire che la noia inizia a salire, è sempre tutto uguale e buio
![]() ![]() ![]() x damas la storia è uguale a doom ( 1 ) quindi al max è il contrario, xò gli imp che sparano fuoco (2° mostro che incontrate quindi non arrabbiatevi) sono IDENTICI ai leek di RE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Ma come si vede?
Scusate.. qualcuno ha già visto Doom 3 su un monitor? La sk video + potente che ho visto all'opera è una ati 9600.. Ora vedendo dai test come questo giochi frusta una 6800 liscia mi chiedo: si vede come un film? o cosa? Mi piacerebbe vederlo, davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.