|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
bisogna vedere se c'è un aggiornamento del programma...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
per adesso mi sa di no...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
già, nn si trova niente in giro, tantomeno sul sito ufficilae... che oo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
no aspettate l'aggiornamnento da ieri c'è
ora funziona
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me va tutto senza aggiornare...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in effetti a me adesso funziona il tutto senza avviare neanche il programmino. ottimo....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: provincia (PR)
|
Scusate un nubbio che arriva da winzozz e usava magic mail monitor per vedere la posta sul server e non aveva nessun problema... non è che questo programma sia il massimo della intuitività.... non c'è qlc doc un po' sempliciotto per districarsi con questo programma? Grazie a tt
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Qui: Documentazione FreePops in italiano
Non farti ingannare dalla lunghezza, basta sfogliarla, in 2 min hai finito
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: provincia (PR)
|
Comunque vada.... grazie
Max Ultima modifica di maximino : 13-02-2005 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Leggi Qui se ti è stata utile dimmelo che la posto nella lista programmi e tutorial.. Bye:angelo:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Silver_1982 : 16-06-2005 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....allora ho provato gli account di libero/hotmail/gmail ....tutti e 3 spediscono,ma solo libero riesce a riceve su "mail"...che può essere?devo forse cambiare il 127.0.0.1 per gli altri account (gmail/hotmail) in 127.0.0.X??
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per inviare devi usare l'smtp del tuo provider, quindi è sempre lo stesso! Gmail mette a disposizione un servizio pop3, non serve freepops. Hotmail, bva così così ma credo sia dovuto al fatto che loro non gradiscono programmi di qsto tipo. Se il resto non va magari hai solo i plugin vecchi, aggiornali
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
dunque mi stai dicendo che per gmail non è necessario inserire 127.0.0.1,ma è sufficiente un mail.gmail.com o una roba di questo tipo?
Per quanto riguarda Hotmail è configurato in questo modo : Informazioni Account Descrizione : nome_descrizione Indirizzo e-mail : [email protected] Nome Completo : nome_completo Server di posta in entrata : 127.0.0.1 Nome utente : [email protected] Password : password_account_hotmail Impostazioni Server.... Server posta in uscita (SMTP) : smtp.fastwebnet.it Porta Server : 25 Autenticazione : Password Nome_utente: [email protected] Password: password_account_fastweb Avanzate Porta : 2000 Autenticazione : password In questo modo però non mi da la possibilità di salvare la configurazione ,e mi spedisce a video il seguente messaggio : Il percorso dell'account /Users/nome_users/Library/Mail/[email protected]@127.0.0.1 è già utilizzato dall'account "Nome account Libero". Mentre se cambio il server con 127.0.0.2 riesco quanto meno a spedire ma non ancora a ricevere. PS: ho provato anche con un account yahoo e sembra funzionare bene (Spedisce e Riceve).
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il resto devo ancora guarderci poi edito... ciao! EDIT1: 127.0.0.2 non serve, lascia 127.0.0.1 (Ops..) EDIT2: Invio e ricezione sono due cose differenti e del tutto indipendenti.. EDIT2: Secondo me non hai l''ultima versione del plugin di hotmail, a me con impostazioni simili va tutto. Si trova qui http://prdownloads.sourceforge.net/f...l.lua?download Per sostituirlo PRIMA cancella quello vecchio (hotmail.lua) da /Applications/FreePOPs/src/lua/ (ti chiederà la password) poi metti quello nuovo e riprova. Strano l'errore di mail
Ultima modifica di josephdrivein : 18-06-2005 alle 06:13. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per la pazienza e per le risposte..... Per l'account gmail ho inserito pop.gmail.com come server di posta in entrata,non ho modificato la porta server..lasciando quella di default con protezione ssl....ma in ogni caso non funziona...continua a richiedermi la password per il pop....come se inserissi una password errata! In hotmail stessa storia....non ho risolto....ho scaricato il file che gentilmente mi hai linkato...ho seguito la tua procedura...ma niente mi da sempre lo stesso problema... se inserisco 127.0.0.1 come pop server compare il solito messaggio di "conflitto" con libero.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

R1200R