|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non ho mica detto che dovevano soccorrere il cane prima, ma è ugualmente cinico aver lasciato la bestia a se stessa in agonia.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dall'immaginario massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
povero cane?
ma siete pazzi? boh davvero non capisco... speriamo che sia colpa del caldo cioè sti qua rischiano la pelle per non metterlo sotto e anche "povero cane" ma andate a dormire...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
infatti un animale agonizzante và soccorso, sarebbe veramente una cosa infame non farlo, ma in primis le persone!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non vorrei che gli animali vaganti, abbandonati prima e proliferati dopo, siano considerati responsabili della loro condizione.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dall'immaginario massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
le mie critiche erano rivolte a loki86 e a nail k6 per le loro affermazioni
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
P.S. Al Tg3 regionale hanno appena dato la notizia le condizioni del ragazzo sono gravi.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse il cane si è voluto spontaneamente fare investire? è sua la colpa?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non è questo (ovviamente) il punto
cioè uno legge una notizia così e il commento è "povero cane"? ragioniamo per assurdo l'incidente capita a voi o a vostri amici/parenti/cari passo di là, vedo la scena e commento "povero cane" ???? mi pare un nonsense... vabbè cmq edit non è questo il punto, non andiamo ot, che tanto ho gia visto che su sto forum quando si parla di bestie si sragiona niente come non detto niente povero cane eh si
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Aleres: puoi dire dove è avvenuto questo incidente?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Il luogo è Palermo (ho provato a inviarti un pvt ma è piena...) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Amare gli animali vuol dire sragionare? Cerca di avere più rispetto delle opinioni altrui anzichè dire "andate a dormire" Non ti permettere più.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cane se è possibile andrebbe soccorso anche, non credo che esistano solo i soccorritori delle persone, ci saranno altri, che possano soccorrere anche l'animale? se fossi passato di lì e fossimo stati gli unici 4 esseri viventi al mondo (ipotesi) avrei cercato di salvare le persone e una volta fatto, avrei prestato attenzione Anche al cane.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma Paracleto ha perfettamente ragione e ha spiegato molto bene i motivi soffermandosi sul fatto che uno se la spara fuori nel commentare la notizia con un "povero cane". E' vero ci puo anche stare ma con scritto in primis "povere persone". Dal tuo ragionamento io non mi dovrei nemmeno permettere di criticare una persona come Liboni che la pensava diversamente da noi... Quello non era "amare gli animali" ma era "odiare le persone"!! Quindi mi associo andate a dormire
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me lui intendeva dire che gli animali non possono sempre essere la centro del mondo come vorrebbe per esempio l'ENPA. Credo che sia normale preoccuparsi primariamente delle persone e poi in questo caso del cane. Non ti permettere più vale anche per te che non la pensi come lui.... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Questo è un forum pubblico ed è normale che si trovino pareri diversi,per quanto mi riguarda considero persone e "animali" sullo stesso piano. Andatevi a vedere i tg di oggi e vedrete quei 2 idioti di 15 anni che hanno imboccato una strada contromano e si sono schiantati contro un poveraccio che veniva dalla parte opposta.....ora ditemi che rispetto devo avere per quei 2? L'unica cosa buona è che si sono tolti di mezzo senza fare danni.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma come kakkio si fa a dire "povero cane" quando si sono fatti più male delle persone????!!!
Dalle mie parti un paio di mesi fa sono morte 3 ragazze per tentare di schivare una nutria(e se ne uccidi una di queste bestiacce vai nei guai),e ne succedono quotidianamente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

__ °~°The Alpha Group°~°