|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Il contrassegno nn lo sopporto mi spiace ciao.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
scambieresti a mano venerdi prox in Centrale a Mi?
Se no ci ho provato!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn do preferenza alla consegna a mano, l'ho scritto, e mi è piu comodo spedire che andare in centrale a milano. Cmq devo rpima sentire gli altri della coda....poi al max se ne può parlare. ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Benone...
io sto qua in paziente attesa! Ciauz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao claudio..
in coda... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ueh ciao......come va? Che te ne fai di una 5900xt??
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti do tampo fino a domattina per la conferma, poi passo al prossimo. ciao.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Se poi hai problemi per il discorso spedizioni/posta , ho avuto circa 100 trattative andate a buon fine con spedizione j+1/j+3 , coibentando bene non avrei remore di sorta per la spedizione al tuo posto. saluti p.s. certe volte non capisco come le vendite di prodotti come quello in oggetto e al prezzo a cui viene venduto raggiungano la 2° pagina di tread ....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao moeb Infatti ho specificato che nn sopporto il contrassegno, ti fanno pagare di piu e si trattengono una quota della somma......ed in piu ci mette una vita ad arrivarti......insomma!! E nn avendo messo come condizioni iniziali la consegna a mano come priorità ne il contrassegno mi sento a posto......nel rispetto delle code s'intende Per quello che riguarda la "lunghezza" del tread......come darti torto ciao bello
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non accampavo alcun dubbio sulla serietà dell'utente, ci mancherebbe...
Soltanto che non ho voglia di perdere tempo in banca per il bonifico ed il contrassegno mi consentiva di andare una volta sola in posta per il ritiro ed il pagamento.... Detto questo se sono sembrato offensivo con il discorso del pagamento chiedo scusa... La mia poca pratica con la posta è confermata dal fatto che anche io quando vendo lo faccio solo con consegna a mano! Usare la posta non mi piace e se ho chiesto del contrassegno è solo perchè riconosco che la scheda di Gandalfone sia un ottimo affare.... Ciao a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ho parlato con il mio amico..... ti confermo l'acquisto.
Mandami in PVT i dati per il pagamento.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranqui nn penso si sia offeso nessuno é solo che ormai siamo talmente abituati a spedire........tutto qui. ciao
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandata pvt ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai i PVT pieni, ti ho mandato un e-mail.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mi dai info sulla spedizione perfavore?
Hai ancora i PVT pieni......
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
coda
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
c'è ancora la scheda?
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
se la sk è disponibile ankora.....io mi metto in coda.....e potremmo anke concludere all'istante
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
se la scheda c'è ancora sono in coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

21 anni di iscrizione all'