|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
se decidessi di prendere il 2210, pensavo di abbinarci una scheda wifi con memoria integrata della sandisk.
Ho visto che c'è un modello su compact flash da 128mb e un modello su securedigital da 256mb. Quale dei due? Cercando delle foto on line ho visto che la securedigital spunta fuori parecchio. E la compact flash? Non vorrei avere problemi col trasporto...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
video scattosi sul 2210?!?
lo uso ogni giorno con i divx e pur essendo un purista del video non vedo scatti di sorta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
bene, quindi nessun problema per la fluidità delle immagini o altro... allora mi chiedo il significato di quei benchmark!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
io ho un 2210 ed è molto bello secondo me è un ottimo palmare versatile e completo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie per l'incoraggiamento! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ragazzi,
vorrei informare circa il fatto che sono uscito dal bivio e che sono attuale possessore di un h2210. Non so se possa essere un consiglio o un indicazione per qualcuno, ma il motivo proncipale che me lo ha fatto preferire al 4150 è stata la maggiore flessibilità data dalla irda consumer e dallo slot cf. Alla fine ho ritenuto che essendo il mio primo palmare non sapevo che tipo di utilizzo avrei prediletto (magari lo relegherò a telecomando dello stereo ![]() Attualmente sto ricercando su ebay una scheda wifi, mi sto orientando verso una secure digital viste le dimensioni esterne molto compatte.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Alla fine come ti sei trovato?
Ti soddisfa? lo consideri un buon acquisto, funzionava tutto ![]() ![]() saluti Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io pure ho un 2210.
E' veramente un gran palmare.... mi soddisfa appieno, e sinceramente ancora mi deve capitare qualche cosa, per cui dire... "eheh non lo posso fare"!! Mi soddisfa appieno |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cacchio Leo, ti avevo risposto lungo ma mi è saltato il reply!
Allora, grazie per avermi fatto fare un validissimo acquisto, è stato molto piacevole essere in contatto con te. Il palamare è praticamente nuovo, che altro dire... La prima cosa che ho voluto farci è stato navigare in internet ed è andato tutto alla grande collegato al mio nokia umts! Temevo che rompesse ad accoppiarsi, ed invece tutto perfetto. Poi l'ho messo a dura prova usandolo come telecomando del mio vecchio tv ITT (perchè la televisione non si è mai vista così, ricordate?) ed è andato benone, subito beccata. A brevissimo lo sfrutterò come lettore musicale, mi devo munire di un pò di memoria. Tutto perfetto, vediamo se saprò sfruttarlo abbastanza o se diventerà il telecomandone di casa (all'ospedale ho visto che li usavano per prendere le ordinazioni dei pasti gli ipaq ![]() Grazie ancora, Leo!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
appena presa su ebay secure digital wifi della sandisk.
Sperem...
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
con queste foto te ne renderai conto ![]() ![]() ![]() PS: secondo me sono anche piu pericolose da usare nel senso che se sbatti (con la sd nel palmare) contro qualcose ci sono piu posibilita che si daneggi vista la sua sotilezza e lo stesso vale anche per lo slot Ultima modifica di kpkp : 03-08-2004 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sono veramente contento che tu sia contento
![]() Bene un'altro sorriso è stato portato sul pianeta della tecnologia ![]() spero di poter fare ancora affari con te ![]() Cmq adesso goditelo e alla prossima Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
siccome sono abbastanza meticoloso, ho fatto una piccola indagine di mercato per quanto riguarda l'offerta di schede wifi siano esse sd o cf.
Ragionando in puri termini di misure, per quanto riguarda le compact flash ecco cosa ho trovato: D-Link DCF-660W Misure: 58 x 42 x 11 Netgear MA701 Misure: 62 x 42.8 x 3.3 Linksys WCF12 Misure: 60.2 x 43.2 x 3.3 Symbol Wireless Networker Misure: 55.4 x 42.8 x 3.3 Buffalo WLI-CF-S11G Misure: 58 x 43 x 5 SOCKET CF Wireless LAN Card Misure: 56.6 x 42.8 x 3.3 (nuovo modello) Ambicom WL1100C-CF Misure: 55.4 x 42.8 x 3.3 Belkin 802.11b Wireless PDA Network Card Misure: 70 x 42 x 7 Sandisk 128MB+ Wi-Fi CompactFlash Misure: 62 x 42.8 x 3.3 Per quanto riguarda la scelta tra le secure digital wifi, l'alternativa era tra il modello della sandisk e quello della socket, direi quasi iidentiche, più altri modelli di marche minori su cui ho però preferito non arrischiarmi anche perchè non ci andavo a risparmiare un granchè La socket si trovava a prezzo più alto e così... Sandisk Wi-Fi SD Card Misure: 54 x 24 x 2.1 Ho letto questa recensione che mi ha confortato: http://www.davespda.com/reviews/other/sdsdiowifi.htm Come tutte le recensioni passibile di critiche e di essere smentita, comunque mi ha interessato l'aspetto dei bassi consumi, che è totalmente assente in molte delle schede succitate, alcune di prima generazione. La sd a parità di altezza sporge di più ma alla fine questa è piccolina. Comunque se mi ci trovo male la posso sempre rivendere visto il prezzo valido a cui l'ho pagata. Vedremo... ![]() ![]()
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 03-08-2004 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
quasi quasi potremmo trasformarlo in un thread per espansioni wifi del palmare viste le info e le foto...
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Psychnology potresti dirmi quanto l'hai pagatta (sd -Wi-Fi) aspetto le tue impresioni per vedere come orientarmi (SD o CF) gratie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
L'ho presa qui:
http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sort=3&rows=50 Non è la soluzione più economica in assoluto, ma comunque conveniente rispetto ad entrare in negozio a Milano e farsi dare una schifosa compact flash smarchiatissima e succhia batteria per 100 euro minimo... Per quanto riguarda il discorso dell misure, il tuo intervento mi ha fatto riflettere ulteriormente sul discorso sporgenza. Allora, le misure di una cf di memoria sono 36.4 x 42.8 x 3.3 Le misure di una sd di memoria sono 32 x 24 x 2.1 Quindi in altezza la differenza è di 4.4 mm a favore delle cf. Va da sè che solo la symbol e la socket sono di circa tre millimetri meno sporgenti (55.4 - 4.4 = 51 vs. 54 // e infatti erano quelle che avevo più addocchiato...) e in particolare la socket dovrebbe avere anche un ottimo power saving. Va detto che il vecchio modello della socket, identico nel formato a quello della symbol (ed anche della sony, penso siano la medesima scheda) è più piccolo dell'attuale che in realtà è di 1.5mm più corto della sd sandisl). Le altre schede sono tutte più alte e più grosse della sandisk, o al massimo risultano di pari altezza (buffalo e dlink) e molte di queste sono di vecchia concezione nel senso che fanno ben poco per conservare energia. L'ideale sarebbe prendere un adattatore cf to sd per avere un altro slot per sd ed evitare di prendere una compact flash in toto. Solo che su ebay non ho trovato granchè.
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 04-08-2004 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi meglio cosa hai contro le CF (quelle per la memoria) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
assolutamente niente!
![]() Era solo per vedere un attimo... Comunque sei bravo a cercare su ebay, io ci avevo messo un tot a trovare quell'articolo. Però non mi va di spenderci dietro quei soldi, considerando le spedizioni. Tu come compact flash cosa mi consigli? Vorrei risparmiare prendendone una da 256...
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.