|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
...altra ipotesi: e se chiamasse qualche qualche "amico" del settore ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Mah, speriamo che una pallottola in fronte, scaturita da conflitto a fuoco innescato dal criminale, elimini lo stesso senza ferimento di alcun agente.
Due settimane dopo, probabilmente, qualche cantautore "impegnato" ci farà una bella canzone popolare e saremo tutti più contenti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
In tutta questa storia non ci vedo nulla di particolare.
Di fatto fuggire è un suo "diritto", ed è dovere delle forze dell'ordine agguantarlo. Poi capita che ci scappa il colpo di pistola, questa volta ci ha rimesso la pelle la guardia, altre volte il ladro. Non ci vedo nulla di strano. Poi c'è chi tifa per la guardia e chi per il ladro, normalissimo.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
...tutto può essere. Io ero rimasto al tifo per le guardie come fatto normale, ma per carità..... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
qui mi sembra che in nome del diritto di cronaca gli sia concesso tutto! quale è il motivo di fare servizi interminabili e romanzati sulla storia di questo povero matto? "ieri un uomo in preda al delirio ha ucciso un carabiniere,l'uomo è latitante e gira armato" - foto dell'uomo e STOP qui mi sembra che invece si sia fiutato un caso su cu fare odience. nel'ultimo anno abbiamo avuto già la "Franzoni" e "Omar ed Erica"... quello che è successo in questi tre casi è grave in se,nessuno lo mette in dubbio, ma l'importanza per l'Italia è ZERO.E' informazione?E' cronaca? imho è solo un reality-show o una telenovela di basso livello... per non parlare poi del fatto che non solo non è informazione,ma si scade nella "disinformazione" e si rischia di creare degli emulatori. E' incredibile come si sia,in questo caso,trasformato un povero pazzo in un eroe.Di chi è la colpa di quelle scritte se non di chi ha fatto disinformazione sul fatto?come gli autori sonovenuti a contatto con Leboni se non attraverso i media? il colpevole c'è ,ma non sarà mai preso...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Beh normalissimo per uno che deve farsi vedere ma da uno bravo ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai un seguito superiore a quello di Vasco Rossi. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
In fronte? perchè in fronte? deve soffrire e parecchio anche ma comunque spero ci resti secco, io personalmente non sono affatto d'accordo col carcere.... perchè dobbiamo pagare noi per il suo vitto ed alloggio?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Siamo circondati da coglioni
Speriamo lo prendano presto così la finiscono... Compaiono di nuovo le scritte che inneggiano al killer in fuga I ragazzi denunciati per danneggiamento aggravato "Liboni uccidili tutti" sui muri Fermati a Roma quattro giovani Altri slogan erano già comparsi qualche gorno fa in altre zone ROMA - "Liboni uccidili tutti". E' la scritta che appare oggi sulle Mura Aureliane di Roma. Gli autori, 4 giovani, sono stati fermati dalla Polizia. Si tratta solo dell'ultimo episodio di slogan inneggianti al killer che sono comparsi sui muri della capitale, come in quelli di altre città dopo la rocambolesca fuga dell'uomo che ha ucciso un carabiniere a Sant'Agata Feltria, vicino a Pesaro. E' stato un passante la scorsa notte ad accorgersi che alcune persone stavano utilizzando della vernice bianca per scrivere sulle Mura Aureliane, nel quartiere San Lorenzo. L'uomo ha subito segnalato il fatto al 113. Alle 3.40 i poliziotti all'incrocio tra via Labicana e via dei Marsi hanno trovato e bloccato i quattro giovani. Gli investigatori hanno anche sequestrato pennelli e secchi di vernici. I giovani, tre maggiorenni e un minorenne, tutti gravitanti nel'area Squatter e No Global, sono stati denunciati con l'accusa di danneggiamento aggravato. Tra loro spicca la figura di Airon Giambo, 23 anni, già denunciato dalla Digos di Genova per episodi di oltraggio, resistenza e violenza e più volte identificato nel corso di manifestazioni post G8 a Genova. La scritta pro Liboni presto dovrebbe essere cancellata. Sulla Mura Aureliane verranno anche condotti accertamenti per verificare se quel tratto di monumento abbia riportato danni a causa del contatto con la vernice. Scritte simili hanno cominciato ad apparire fin dai giorni successivi all'omicidio del carabiniere Polidori, da quando Liboni è in fuga e ricercato dalla polizia di tutta Italia. Sui muri di Pesaro si poteva leggere "Luciano Liboni, il padre che non ho mai avuto" oppure "Luciano Liboni sei il mio Dio". Più cinematografica una scritta capitolina: "Un mercoledì da Liboni". (30 luglio 2004) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Re: Re: Chi era che diceva "VAI LIBONI"?
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa dire....spero che un giorno, il Liboni di turno, frustrato e di cattivo umore, trovi questi idioti in un vicolo e li faccia a pezzettini. Sai che bello essere massacrati dal proprio eroe... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto.. secondo me è solo l'eterna battaglia tra guardie e ladri. E le persone che tifano per il ladro, a torto o a ragione, sono molto più di quelle che possiate pensare. Se poi qualcuno scrive qualcosa su un muro... beh! non mi sorprende per niente... e non ci vedo nulla di così mostruoso..sono solo tifosi del ladro.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa dire...viva la tenacia e l'insistenza....i tuoi fans, tanti apprezzeranno la coerenza... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry? coerenza in che senso?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Bah...
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Insomma, riesci sempre a trovare nuovi fan....grande.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma si dai.. non si possono criminalizzare due ragazzini solo perchè simpatizzano per i cattivi... non esageriamo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.