Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2004, 14:28   #21
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Re: Re: Re: @Super-bombato & friends...

Quote:
Originariamente inviato da gas77
specie se devi lavorare x smaltire la pacia e tonificare gli addominali.... lascia perdere il fai da te... è il posto peggiore su cui lavorare da soli senza un pò di esperienza....

ciaoo
Aspè, mamica sono a digiuno di tutto, qualcosa ho già fatto in passato, solo che magari un ripasso da chi lo fa adesso, che magari è venuto fuori qlcs di nuovo.....
Old 28-07-2004, 14:30   #22
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Re: @Super-bombato & friends...

Quote:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Vorrei iniziare a fare qlc esercizio con dei pesini di 4 kg che ho in casa, giusto per completare la corsa e definire un po' la parte superiore del corpo, mi potreste dare qlc consiglio? Al limite anch un link è ben accetto.

Grazie per ora e ciao.
Ciao, i pesi come ti hanno già detto meglio farli in palestra dove ne trovi molti e molte macchine che aiutano, da soli con un bilanciere e un paio di manubri fai poco......
Potresti cominciare ad alternare con la corsa la piscina ottima per farsi il "busto" visto che le gambe le stai già allenando con la corsa e in un'ora di piscina oltre che a sviluppare il torace, le spalle ed in parte anche le braccia e tutti gli altri muscoli, bruci anche parecchie calorie.....
Old 28-07-2004, 14:30   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Re: Re: @Super-bombato & friends...

Quote:
Magari averci il posto.... cmq a me per ora sta cosa della corsetta pro peso direi che piace, anche se per il funzionare devo aspettare come dieta mangio poco di tutto e nn arrivo mai a tavola con la fame, di + nn posso che già vedo passare i piatti di pasta... tanta acqua e verdure.
Beh basterebbe cercare di mangiare innanzitutto più volte al giorno per acccelerare il metabolismo, poi basta qualche accorgimento tipo limitare cibi grassi come che ne so i formaggi, diminuire il pane se lo si usa sempre, mangiare pochi carboidarti prima di andare a nanna, mangiare tanta verdura e frutta, evitare di rimpizzarsi di porcherie e moderare il bere: la birra è nemica della linea so che è duro per molti limitarne l'uso ma qualche sacrificio va pur fatto per ottenere risultati.

Salluti.
Old 28-07-2004, 14:32   #24
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Re: Re: Re: Re: @Super-bombato & friends...

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh basterebbe cercare di mangiare innanzitutto più volte al giorno per acccelerare il metabolismo, poi basta qualche accorgimento tipo limitare cibi grassi come che ne so i formaggi, diminuire il pane se lo si usa sempre, mangiare pochi carboidarti prima di andare a nanna, mangiare tanta verdura e frutta, evitare di rimpizzarsi di porcherie e moderare il bere: la birra è nemica della linea so che è duro per molti limitarne l'uso ma qualche sacrificio va pur fatto per ottenere risultati.

Salluti.
Certo, tutto preventivato, è già da tempo che nn mangio o poco il pane, nn mangio molto la sera e mangio + volte al giorno, adesso aspetto i risultati
Old 28-07-2004, 14:33   #25
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Re: Re: Re: Re: @Super-bombato & friends...

Quote:
Aspè, mamica sono a digiuno di tutto, qualcosa ho già fatto in passato, solo che magari un ripasso da chi lo fa adesso, che magari è venuto fuori qlcs di nuovo.....

a bhe allora... credevo che partivi da zero ecco perche mi curavo di avvisarti

cmq in bocca al lupo ( e non mangiartelo dall'interno eh )

ciaooo
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:34   #26
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Re: Re: Re: Re: Re: @Super-bombato & friends...

Quote:
a bhe allora... credevo che partivi da zero ecco perche mi curavo di avvisarti

cmq in bocca al lupo ( e non mangiartelo dall'interno eh )

ciaooo
me sganasciooooooooooo
Old 28-07-2004, 14:39   #27
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Re: Re: @Super-bombato & friends...

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Il mio consiglio è sempre lo stesso, lasciare perdere il fai da te, ti conviene iscriversti in palestra e farti seguire da professionisti, un esercizio sbagliato con una postura inadeguata può causare problemi e da soli è difficile correggersi o anche solo accorgersi degli errori.
In casa il sottoscritto ammette solo esercizi semplici come trazioni e flessioni (che cmq devono essere eseguiti correttamente).

Vai in palestra, un istruttore che controlli l'esecuzione dell'esercizio è fondamentale.

Tral'altro con un esecuzione errata, avresti come risultato non solo possibili infortuni, ma anche una qualità di contrazione PESSIMA.

Magari poi quando l'istruttore ti avrà dato una scheda da seguire, postala che ci diamo un occhiata.

Ciao

PS: sono arrivato a leggere fino al post che ho quotato xkè sono di fretta, più tardi leggo tutto.
Old 28-07-2004, 14:40   #28
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Ok grazie per ora, a Settembre mi iscriverò, adesso sono chiuse.....
Old 28-07-2004, 14:42   #29
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Ok grazie per ora, a Settembre mi iscriverò, adesso sono chiuse.....
se non sei a digiuno in materia, allora quando sei a casa fatti un pò di esercizi di crunch

ociò però eh.
Old 28-07-2004, 14:46   #30
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Quote:
se non sei a digiuno in materia, allora quando sei a casa fatti un pò di esercizi di crunch

ociò però eh.
Si beh, quelli li faccio nello stretching dopo corsa: che bello farli al sole sull'erba!!!!!!! Ma i pesi li volevo usare per vedere un po' di tonificare i bracci....
Old 28-07-2004, 14:52   #31
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Si beh, quelli li faccio nello stretching dopo corsa: che bello farli al sole sull'erba!!!!!!! Ma i pesi li volevo usare per vedere un po' di tonificare i bracci....
si ma casa come ti hanno detto farai ben poco...anche x tonificare... ( io addirittura in casa non riesco nemmeno a farmi venir voglia ) però vabbè magari è soggettivo e cmq non devi fare l'atleta quindi se hai questa voglia...

io cmq a parer mio mi concentrerei su quello che già stai facendo, compresi gli addominali...e a settembre un bel programmino in palestra
Old 28-07-2004, 14:54   #32
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Quote:
si ma casa come ti hanno detto farai ben poco...anche x tonificare... ( io addirittura in casa non riesco nemmeno a farmi venir voglia ) però vabbè magari è soggettivo e cmq non devi fare l'atleta quindi se hai questa voglia...

io cmq a parer mio mi concentrerei su quello che già stai facendo, compresi gli addominali...e a settembre un bel programmino in palestra
Lavoro permettendo direi di si, meno male che in zona le palestre sono aperte fino a tardi, che ne pensate dello spinning? Ho visto che in molti adesso lo uniscono anche ad esercizi mentre si pedala per la parte alta del busto.....
Old 28-07-2004, 14:56   #33
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Lavoro permettendo direi di si, meno male che in zona le palestre sono aperte fino a tardi, che ne pensate dello spinning? Ho visto che in molti adesso lo uniscono anche ad esercizi mentre si pedala per la parte alta del busto.....
Se devi pagare per pedalare, comprati una bicicletta che è tutta un'altra cosa, sei all'aria aperta e ci sono le salite vere, non ci sono le con i calzoncini però

Non so se hai letto il mio post sopra, ma di piscina neanche a parlarne?
Old 28-07-2004, 14:57   #34
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Se devi pagare per pedalare, comprati una bicicletta che è tutta un'altra cosa, sei all'aria aperta e ci sono le salite vere, non ci sono le con i calzoncini però

Non so se hai letto il mio post sopra, ma di piscina neanche a parlarne?
Mah, nn saprei, ame piace sudare.... e poi l'acqua affoga e io nn so nuotare granchè...
Old 28-07-2004, 14:58   #35
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
buono x il cuore e buono x le cosce..... a me nun me piace cmq...misto?? peggio me sento...

a sto punto bella l'idea di farsi la bici davvero
Old 28-07-2004, 14:58   #36
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Mah, nn saprei, ame piace sudare.... e poi l'acqua affoga e io nn so nuotare granchè...
Old 28-07-2004, 15:00   #37
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Già.... la bici l'ho presa, me la consegnano lunedì, è una MTB normalissima nn ammortizzata e senza grosse pretese, ma per sudare va + che bene... anzi, + pesa e meglio è. In fondo, mica devo farci il Giro....
Old 28-07-2004, 15:03   #38
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Già.... la bici l'ho presa, me la consegnano lunedì, è una MTB normalissima nn ammortizzata e senza grosse pretese, ma per sudare va + che bene... anzi, + pesa e meglio è. In fondo, mica devo farci il Giro....
Ho ricominciato anch'io quest'anno con la MTB, magari quando ritirerò fuori la stradale vengo a fare un giro dalle tue parti che ci sono delle belle salitone..... anf anf anf

E' sempre la mancanza di tempo che mi frega, ora vado quasi tutti i gg all'ora di pranzo e faccio 20/25Km su per le colline qua vicine, al sabato o alla dom faccio un paio di ore per completare l'allenamento, ma con la famiglia non posso fare + 3/4 ore in sella.

Ultima modifica di the_joe : 28-07-2004 alle 15:05.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 15:04   #39
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
facendo peso... quanto tempo imphiegherei per bruciare 15 kg di grasso?

me so 'ngrassato...
circa 25000 anni.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 15:04   #40
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Appena ho fatto fiato andiamo insieme.

Raga vado a prendere la moglie che esce da lavoro, ci sentiamo + tardi.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian