|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Tra l'altro la cosa assurda è che nei resoconti c'è la sua targa, per cui non è che sia così difficile dimostrare che è una macchina e non un camion...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Anch'io ho sempre pagato in fiducia, ma avrebbero potuto farmi pagare la tariffa di una petroliera per anni!! Ora mi faccio inviare anche la fattura via mail così risparmio le spese di spedizione. Però che nervi non poterlo usare sulla moto!!!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer Ultima modifica di edivad82 : 28-07-2004 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora funziona come pensavo io. Sai quale altezza viene misurata dal sensore? e quale sia il limite tra auto e camion?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
http://www.telepass.it/AutostradeETI...componenti.jsp
http://www.telepass.it/AutostradeETI...ogia/piste.jsp
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo facesse parte del tuo bagaglio culturale!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che ho conosciuto un ingegnere che ha partecipato allo sviluppo del telepass
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco qua: http://www.autostrade.it/pagine_1/ped1.html Quindi non mi sembra che sia ingiusto far pagare la tariffa B ad un'auto perchè l'unica cosa che differenzia i veiocoli a 2 assi è l'altezza al primo asse superiore o inferiore 1,30 m
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
allora ricordavo bene, la distinzione è al primo asse 1.30 mt.
ma per quello che ricordo la tariffa A e la B dovrebbero essere praticamente uguali. o non è + così? per esempio sulla tratta calenzano-bologna casalecchio A 5.80€ B 5.90€
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
E' da un anno che ho il telepass e anche io lo tengo dietro lo specchietto.
Quindici giorni fa mi è capitato un episodio che vi racconto: arrivo all'uscita del telepass e la sbarra non si alza. Panico e frenata. Esco in retromarcia e prendo un'altra uscita telepass, sta volta beepa e funziona. Mi fermo e vado al punto blu, gli do il telepass e gli racconto l'accaduto. Il tizio mette il mio telepass in un box metallico giallo e schiaccia un bottone, poi mi dice che il telepass non funziona e che me lo cambierà con un altro. A quel punto mi fa: "Lei il telepass lo tiene al sole?" Rimango spiazzato dalla domanda perchè dove consigliano loro (attaccato al parabrezza) è effettivamente al sole. Gli dico comunque di si, che è dietro lo specchietto. Mi fa: "E' meglio che lo toglie dal sole perchè così le batterie si scaricano più velocemente". Mah, sto pensando di metterlo altrove, ma non esiste che tutte le volte che devo passare col telepass lo metto li e quando sono passato lo rimetto all'ombra. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io dopo aver letto scrupolosamente il manuale fornito da autostrade s.p.a. tengo il telepass sul parabrezza dietro allo specchietto.
Ci ho messo un'ora prima di decidere la posizione dopo aver fatto vari test su riflessi e visibilità. Cmq problemi fino ad oggi non ne ho avuti In giro cmq vedo che i telepass vengono messi nei posti + assurdi.....
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Bho. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ho il vetro schermato e dietro allo specchietto è l'unica possibilità, comunque mai avuto problemi di tariffazione (Renault Laguna SW).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.