|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
non so se cj lo conosce...
io con un black zero quindi con 2 12x12 mi trovo benissimo...non oso immaginare le potenze che rendano necessarie 3 12x12.... forse 3 o + wb x day use |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
hehe.. certo che lo conosco.. il terzo rad ch eho avuto.. un sig rad |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pavia
|
Quote:
I requisiti richiesti sono silenziosità e raffreddamento, il resto conta poco o nulla. Idee? Mi sorge un dubbio sul rad: più è grosso più la pompa deve essere potente o mi sbaglio? Inoltre: più il rad è grosso meno la tanica deve essere grande? Al limite uno potrebbe eliminarla? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
rad grosso non significa che serve pompa grossa e che fatichi, se guardi caratteristiche tecniche e prove fatte sui vari tipidi rad vedrai che cio che hai detto tu non è esatto, anzi.. sul discorso tanica c'è da dire una cosa: tanica piccola, cioè 1lt o 5lt cambia poco nulla, tanica da 50lt hai un buon buffur però nell'arco di un paio d'ore, fors più dai, cmq l'equilibrio termico arriverà.. solo questione di tempo, che per il tuo sistema non serve...ti basta pure 1lt di acqua ma che sia sempre raffreddata.. volendo puoi benissimo eliminarla la tanica, usi delle pompe esterne tipo Seltz Lxx e sei tranquillo, e crei o prendi un trap per eliminare l'aria presente nel circuito |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.