|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che comportamento dovrebbe tenere la società circa l'argomento "Pippo"? | |||
| Sperare che Pippo si riprenda il prima possibile per puntare su du lui nella seconda parte della stagione senza prendere nessuno. |
|
8 | 26.67% |
| Nell'attesa che Pippo rientri prendiamo un quarto attaccante giovanissimo e che deve maturare (Pozzi). |
|
15 | 50.00% |
| Acquistare un quarto attaccante di fama mondiale e bellissime speranze, Pippo quest'anno stecca di nuovo. |
|
7 | 23.33% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
:eheh:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ma sbaglio o siamo decimati?
E come lo sferriamo questo attacco finale? ![]()
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io io ci sono
![]() forza azzurri!!!11 aggia no spè mi ricompongo |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
fosse fatta almeno bene... da quando il milan a.c. emette i biglietti per una (ipoteticaaaaaaaaa ) finale Inter-Real? :eheh:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vedo che si cerca di deviare il discorso, segno che ho colto nel... segno
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Perfettamente d'accordo con te!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
MILANO - Ancora le dichiarazioni di Marcos Cafu, questa volta riguardo alla possibile disposizione della difesa rossonera e ad un eventuale spostamento di Paolo Maldini sulla fascia sinistra: 'Ho un'ammirazione assoluta per il nostro capitano. Lui può giocare in ogni ruolo, dovunque si schiera sa essere importante, fondamentale per la squadra. Lo ripeto, anche questa scelta spetterà a Carlo Ancelotti, ma credo che oltre ad essere un campione, Maldini è un professionista serio, saprà capire la situazione e, nel caso ci fosse bisogno, si metterà a disposizione'.
La sensazione forte dopo questi giorni di lavoro è che per tutti il Milan sia la squadra da battere. Cafu in merito afferma: 'Questa è la dimostrazione che siamo forti e che soprattutto abbiamo lavorato bene. Ma ogni stagione fa storia a sè, l'Inter e la Juve si sono rinforzate, la Roma non è da sottovalutare. Sarà dura affrontare chiunque'. Un commento anche sulla vittoria del Brasile contro l'Argentina nella coppa America: 'E' stato un bel confronto, il Brasile non ha giocato benissimo ma l'importante era vincere anche perchè contro gli argentini non è mai facile. Da Milanello abbiamo fatto il tifo per i nostri compagni'.
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Biglietti trofeo Berluscaiser: dove trovarli con largo anticipo se non si è di milano?
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Sta giocando adesso nella partita con la juve Vediamo un pò com'è |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
E due!!!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
se li sono inculati alla grande, tutti dietro a Crespo e Ambrosini non lo guardava nessuno
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ecco il gol di Pozzi, tocco facile facile a porta vuota
e quello di Ambro, bel colpo di testa a spiazzare Buffon |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Ma che maiale è Zebina!?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

infatti loro le puzzette le fanno in un altro modo...

) finale Inter-Real? :eheh:
Perfettamente d'accordo con te!