|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Eh ma io devo andarci per forza questa stagione perchè devo andare a trovare(e se riesco, a starci il più possibile,magari tutto l'anno)la mia ragazza che è un anno là a studiare!A prescott valley precisamente che è a 85 miglia a nord di phoenix!
Perchè m sconsigli questa stagione? Come mai nn c sei andata? Sai qualcosa d preciso per passaporto,visto ecc ecc? E' facile trovare un lavoretto giusto per aiutarsi un po' a mantenersi? Gassiee.. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
perchè in questa stagione fa un caldo allucinante..spero che la tua ragazza abiti in un complesso con piscine come il mio amico.
Non ci sono andata perchè i miei non mi hanno lasciato e perchè l'aereo costa decisamente troppo Ora sono laureata quindi magari appena trovo un lavoro ci ripenso. Lavoretti non so ..il mio amico lavora in un ristorante..non spende molto ma arriva a stento alla fine del mese..posso chiederglielo stasera |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Grazie mille,se puoi chiedergli mi fai un piacere infinito!
Chiedigli tutto quello che c'è da sapere per un italiano che deve andare in arizona! Quello dei genitori sarà un problemuccio anche per me...Male che vada mi presento con visto e biglietto e gli dico:"oh caspita non ve l'avevo detto?!" ![]() Ieri cmq ho visto le temperature e erano 36° col 30% di umidità....secondo me si sta meglio che qua a milano!!! E poi d'inverno si sta decisamente meglio no?Che io sappia dai 3 ai 12 gradi d'inverno!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
il mio amico mi dice che altro che 36!!!vuol dire che faceva fresco allora ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ah boh ho visto su internet..e cmq diceva che era un po' nuvoloso..sarà quello?
In ogni caso io ci vorrei andare da metà settembre in poi!Farà caldo ma sarà sopportabile penso!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
conta che poi tu vai su con visto turistico e nn puoi assolutamente lavorare con quello (se no ti deportano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.